Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 applicazione sports-tracker per smartphone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 10:35:55  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul mio smartphone nokia,ho scaricato un'applicazione gratuita che si chiama "sports-tracker" questo programma ti permette di sapere i dati salienti di un giro come la distanza,il tempo,le velocità media e max,l'altitudine e poi rivedere su una mappa normale o satellitare il percorso che si è fatto,a differenza del navigatore satellitare che devi impostare una destinazione e poi lui ti da tutti questi dati con questa applicazione dai te il via alla registrazione,fai il giro che ne hai voglia e quando gli dai lo stop hai tutti i numeri di quel giro,l'impostazione che mi è piaciuta molto è la "pausa temporanea" ovvero puoi selezionare che quando hai una velocità inferiore ad 1km/h oppure 2 oppure 5 il conteggio si ferma e ricomincia quando riparti così la media finale non viene rovinata dalle pause ai semafori o per fare le foto,il giro che ho fatto ieri in città (parma) con la mia pieghevole è stato di 12,5 km per 56minuti di pedalata,purtroppo la velocità max (43km/h) è sballata ho visto che è una cosa comune ai gps forse è andato in errore quando sono entrato ed uscito da un parco dove c'è un sottopasso di 15metri e forse li ha perso il segnale;il giro si può registrare sul sito: www.sportstracker.com e condividere via facebook, prima bisogna iscriversi con nickname e password oppure tramite facebook.

Immagine:

102,53 KB

Immagine:

89,74 KB
visione schermo in modalità giorno,nella parte vuota a sinistra si forma la linea del percorso che stai facendo.

Immagine:

79,56 KB
visione schermo in modalità notte.

Immagine:

91,35 KB

Immagine:

91,17 KB
questa è la vista sullo schermo del pc.

Immagine:

137,62 KB

Immagine:

149,7 KB

Immagine:

193,52 KB

Immagine:

191,28 KB

Immagine:

219,29 KB

collaboratore video

lukyluke35
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 11:56:19  Mostra Profilo Invia a lukyluke35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello. Io ho trovato una applicazione gratuita per Android davvero spettacolare. Si chiama My Tracks e permette di salvare i percorsi e rivederli in 3D su Google Earth.

Immagine:

43,12 KB

Immagine:

82,77 KB

e-amantea antracite
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 13:02:39  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto lukyluke35! buono a sapersi però le foto prima di postarle vanno ridimensionate altrimenti scombussolano la visuale della pagina,chiedo ai ridimensionatori se possono ridurla grazie.

collaboratore video

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 17:43:52  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
problema:avevo l'icona dell'allenamento sul pc che è un file .gpx ho cliccato sul destro poi su proprietà ed ho provato ad aprirlo con applicazioni diverse ed adesso non riesco più a tornare indietro ed i miei nuovi allenamenti mi si aprono solo sul telefono ma se li trasferisco sul pc non sono più file.gpx ho disinstallato dallo smartphone l'applicazione e l'ho reinstallata ma non ha funzionato

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.