Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Esperienza da ricordare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mistic982 Inserito il - 26/09/2013 : 13:43:31
Questa mattina ho approfittato per andare a lidl per comprare un po di roba in offerta :).
Io sono di Matera, e il negozio si trova a circa 25km di salite , discese e strade sconnesse.
Credevo di dover razionalizzare la batteria ed invece.....
Sono partito alle 8:45 per arrivare alle 9:30 24,5km di strade desolate.

Immagine:

38,26 KB

Al ritorno ho allungato un po e forse ho fatto meno panoramiche e salite 28km circa,
partenza 10:10 arrivo 11:10.

Immagine:

34,92 KB

Veniamo al da ricordare :

Sono tormanto a Matera, con circa 53km sul groppone e circa 8,8A consumati convinto di consumare tutta la batteria e arrivare a 10A, a 11A , a 12! invece no , la batteria che mi avevano venduto per una 10A ha finito la sua corsa a circa 12,8A! dopo aver girato per 30 minuti buoni per consumare l'autonomia residua!!! Se avete spiegazioni datemele , io intanto ho fatto oltre 60km con una batteria con massima assistenza :)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 26/09/2013 : 21:44:52
bravo mistic, anche in Basilicata i jobiker si fanno valere! La prossima volta vogliamo anche un po' di foto, credo che qui ancora non abbiamo visto bei paesaggi lucani!
Bagigio Inserito il - 26/09/2013 : 19:59:55
Quoto Mille sulla "spremitura" e credo sia normale, dipende dalla temperatura, la mia "vecchia" 11,6Ah con celle Toshiba di Dennj, d'estate (fra i 30 °C e i 35 °C) guadagnava anche il 30% d'autonomia, arrivando a darmi anche quasi 15 Ah...
per contro in inverno (fra i 0 °C e i -15 °C) ne perdeva almeno altrettanta.

Le Li-ion rendono meglio col caldo, ma si usurano anche più velocemente.

MilleMiglia Inserito il - 26/09/2013 : 16:13:04
Ben per te...
Non so che batteria tu abbia, quindi niente spiegazioni al momento... spero te ne abbiano spedito per errore una con più Ah di quella ordinata... ora che hai visto dove arriva non spremerla così a fondo che la usuri precocemente.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.