Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Misura telaio Haibike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
depis61 Inserito il - 07/09/2013 : 22:12:01
Ho bisogno di un consiglio urgente. Ho avuto la possibilità di un buon acquisto, ho preso una Haibike EQ Xduro RC-29. Non ho la possibilità di provarla e potevo scegliere la taglia. Sono alto 1.74 mt., ho scelto la taglia 45 , qualcuno è alto come me con una Hai ? È giusta, o è meglio la taglia 50. Devo decidere MOLTO velocemente. Aspetto con ansia i vostri consigli
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windmillking Inserito il - 08/09/2013 : 10:28:18
Messaggio di depis61

Ho bisogno di un consiglio urgente. Ho avuto la possibilità di un buon acquisto, ho preso una Haibike EQ Xduro RC-29. Non ho la possibilità di provarla e potevo scegliere la taglia. Sono alto 1.74 mt., ho scelto la taglia 45 , qualcuno è alto come me con una Hai ? È giusta, o è meglio la taglia 50. Devo decidere MOLTO velocemente. Aspetto con ansia i vostri consigli

Ciao

se sei 1.74 possono andare bene sia la 45 che la 50, forse però la 50 sarebbe la scelta migliore.

ti dico le mie impressioni con una tg45 da 26" di mia moglie, io sono 1.74 con 84 di altezza al cavallo.

con la 45 sei veramente al limite inferiore della misura di telaio che puoi usare, perfetta se ti piace molto fare percorsi molto duri dove in discesa hai bisogno di avere la sella molto bassa e poter sporgere "dietro" il sedere per affrontare le i ripidoni.
poi però devi accettare di avere un sacco di regisella fuori (e con i telai Hai , per farlo rientrare tutto devi usare un regisella telescopico perchè il tubo sella è piegato e uno std non rientra) e per i tratti pedalati e la pianura rimane "corta" .
Dovresti probabilmente montare una pipa manubrio lunga , ma questo diminuisce poi la manegevolezza.

Con la 50 dovresti andare meglio ed essere una scelta più equilibrata , l'unico problema che potresti avere è se hai una misura la cavallo sotto i 78 cm : allora potresti aver problemi a montare un regisella ammortizzato (sempre nel caso tu lo voglia montare).

io uso una HAI FS (full) tg 48 ed è forse ancora un pelino sul corto

marco
Aerobipa Inserito il - 08/09/2013 : 08:59:44
Nella tabella raffigurata nel link sopra..... la Trekking Hai.... secondo voi, sta nella tabella "mountain" o "fitness road"?
Nicot Inserito il - 08/09/2013 : 07:49:58
Complimenti a @Ibla per aver scovato il link!

La tabella Haibike non fa riferimento alle 29" ma starei sicuramente sulla 45.
Ibla Inserito il - 08/09/2013 : 02:03:57
Ciao. Dai un'occhiata qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=17761

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.