Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Consigli utili ad un novellino!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mat Inserito il - 23/09/2013 : 22:28:52
Ciao a tutti!

Vado subito al dunque:

dovrei acquistare una bicicletta elettrica con determinate caratteristiche: la prima cosa che mi interessa è la resistenza all'acqua, dato che adesso come adesso la mia futura bici dovrebbe stare all'aperto la maggior parte del tempo; quindi la domanda è: conoscete modelli di bici resistenti all'acqua? poi le altre caratteristiche che non possono mancare sono batteria interna al telaio, velocità e acceleratore a manopola!

Cominciamo a risolvere questi problemi!

Conto sul vostro aiuto ragazzi!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mat Inserito il - 24/09/2013 : 14:41:14
Diciamo che non ho la patente e sarebbe l'unica soluzione al mio problema.

Se metto la bici sotto un telo impermeabile ci sarebbero problemi? un rivenditore mi ha parlato del problema condensa.

Qualcuno ha acquistato presso Mobilita Elettrica di Bologna?
baldiniantonio Inserito il - 24/09/2013 : 11:08:05
Messaggio di Mat

Ciao a tutti!

Vado subito al dunque:

dovrei acquistare una bicicletta elettrica con determinate caratteristiche: la prima cosa che mi interessa è la resistenza all'acqua, dato che adesso come adesso la mia futura bici dovrebbe stare all'aperto la maggior parte del tempo; quindi la domanda è: conoscete modelli di bici resistenti all'acqua? poi le altre caratteristiche che non possono mancare sono batteria interna al telaio, velocità e acceleratore a manopola!

so che la Flyer che puoi acquistare in Svizzera,colà viene targata e assicurata e mi sa che risponde a tutte le questioni (testata addirittura in Africa)
http://www.biketec.ch/topic9963/story31931.html
claudio02 Inserito il - 24/09/2013 : 09:24:27
aa sei un novellino..vieni, vieni qui con noi, rilassati, non ti facciamo quasi niente...
Barba 49 Inserito il - 24/09/2013 : 09:21:40
Diciamo che ti serve uno scooter ma non vuoi pagare tasse!!!

Le bici con batteria contenuta nel telaio sono veramente poche, visto che nell'uso quotidiano non poter sganciare la batteria per ricaricarla non è una cosa pratica, e comunque anche se ne acquisti una non avrà certamente l'acceleratore e dovrai subito modificarla per poterlo montare.

Comunque una bici con batteria nel telaio è questa:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17330 che è anche di buona fattura...
leonardix Inserito il - 24/09/2013 : 08:43:16
Messaggio di Mat
poi le altre caratteristiche che non possono mancare sono batteria interna al telaio, velocità e acceleratore a manopola!

Giusto, giustissimo quanto detto da Pilota, aggiungo che con velocità (superiore ai 25 Kmh) ed acceleratore a manopola , esistono e si chiamano scooter elettrici, sono soggetti a targa ecc.ecc. qualsiasi cosa anche se sembra una "bici" ma ha quelle caratteristiche per il codice della strada non è una bici ed è quindi passibile di una forte multa, sequestro del mezzo ecc.ecc. poi ovviamente sta a te ogni valutazione
pilotaDD Inserito il - 24/09/2013 : 06:46:26
Ciao Mat,
credo che dovresti pubblicare la tua domanda in "prima bici" o magari nel "caffè", con un titolo che faccia capire subito cosa cerchi, qui si raccontano le proprie esperienze.

Comunque io di bipe particolarmente waterproof non ne conosco...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.