Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ARRIVATA (1° giretto inside)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AndreaPG Inserito il - 08/05/2013 : 12:00:57
Mannaggia, col forum giù non ho potuto tediarvi con il mio primo maldiculo e tutte le menate dei dilettanti allo sbaraglio...

Comunque, scherzi a parte... GODURIA. Ora ci sono anche io...

https://plus.google.com/u/0/108084735133131662844/posts/9CX6tsFUF5i
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 08/05/2013 : 20:13:41
intanto anche se sono molto snob nei confronti dei non panasonici () mi piace il tuo entusiasmo e quindi ti dico anch'io BENVENUTO TRA NOI!
Barba 49 Inserito il - 08/05/2013 : 15:53:46
L'SWXH è assai più piccolo e leggero del BPM (2800g contro 4000g) ed è grande quanto un pignone da 34T, solo che il BPM è assai più robusto e duraturo, e oltretutto volendo si può sovralimentare molto.
AndreaPG Inserito il - 08/05/2013 : 15:08:33
Sì sì, è un BPMII, sono quasi certo. Mi spiegate le differenze, visto che ci siamo?
Barba 49 Inserito il - 08/05/2013 : 15:04:53
@DanieleConsolini: Dalle dimensioni direi che è un BPM, il SWXH è assai più piccolo...
AndreaPG Inserito il - 08/05/2013 : 14:37:45
Guarda, mi fai una domanda difficile, anche perché la fattura del kit mi deve ancora arrivare per posta; ad ogni modo l'installatore è Alcedo, e credo che quello sia uno di quei kit dedicati a chi ha bisogno di fare salite ripide. Dai uno sguardo al sito.

Non so se sei pratico di PG, ma il percorso che ho linkato è davvero molto impegnativo, l'ho fatto con l'incoscienza del novellino al primo giorno di scuola... anche perché ho zero gambe e ginocchio malconcio, ma devo dire che -a parte gli strappi ripidissimi- la bici spinge davvero molto, e nelle pendenze più dure, utilizzando il cambio ovviamente, si sale lentamente ma in modo fluido.

Va detto che in salita ho utilizzato sempre la massima assistenza, e nei punti critici anche la massima potenza della batteria (3 selezionabili).

A fine percorso il segnalatore lampeggiava, non ho idea di quanta autonomia avessi, comunque aver fatto oltre 50km mi va strabene.

Ora se smettesse di piovere, ad esempio... :)
iw6cpk Inserito il - 08/05/2013 : 13:20:34
Molto bella, non me ne intendo di motori al mozzo ma quello è un swhx? Te lo chiedo perché vedo che ti trovi bene in salita e volevo capire l'affidabilità di questi bafanghini.
Barba 49 Inserito il - 08/05/2013 : 12:58:16
Vedrai che di maldiculo in maldiculo arriverai a traguardi imortanti!!!

Tediaci comunque tranquillamente, io lo faccio senza pudore da tempo!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.