V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
proprimi |
Inserito il - 13/05/2013 : 19:15:46 Oggi sulla ciclabile del lago di Varese ho incrociato per ben due volte (è un anello) un gruppo numeroso (forse turisti stranieri?) e molti cavalcavano delle bipa a motore centrale, alcuni delle mbk. Al volo non saprei riconoscere i modelli, ma avevano l'aria di essere Panasonic o Bosch. Mamma mia che visione! Sarà la primavera, ma da qualche tempo mi sorprendo ad incontrare due o tre bipa al giorno. Oggi sono proprio andato fuori budget! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genesi86 |
Inserito il - 15/05/2013 : 10:14:56 nel mio paesino di provincia ho da pochissimo perso l'esclusiva un tizio si è preso una bellissima GIANT motorizzata Bosch comprata online.
Certo, avendo montato io il kit, passo ancora per il genio-luminare-ingambissima del paese .... ahahahhaahahah |
edgar |
Inserito il - 15/05/2013 : 08:44:47 Come vi invidio, dalle mie parti invece a parte qualche coraggioso per la maggior parte dei concittadini la bici elettrica è qualcosa come questo ordigno
|
dipigi |
Inserito il - 15/05/2013 : 08:37:21 Ci sono diversi tour operator in Germania/Svizzera/Austria che organizzano viaggi in bici ibrida anche in italia, specie in Toscana e zona Trentino e Garda, Quest'anno anche Movelo sbarca nella zona del Garda con le sue Flyer:
73,71 KB http://www.visitvalsugana.it/it/vacanze-in-valsugana/vacanze-in-bici/bici-elettrica-ebike-movelo/
|
Aerobipa |
Inserito il - 14/05/2013 : 18:42:59 Giovedì scorso sulla ciclabile c'era proprio una "mandria" di BIPA straniere, saranno state una trentina....Erano parcheggiate a bordo mare... Sono rimasto come un'ebete a guardarle tutte.. Sembravo Alice nel paese della meraviglie.. Bosch e Panasonic alla grande, ma montati su telai di marche perlopiù a me sconosciute |
pixbuster |
Inserito il - 13/05/2013 : 23:17:03 | Nicot ha scritto:
I turisti (tedeschi in particolare) che vengono in Italia spesso hanno al seguito le loro bipe. Sabato scorso a Torri del Benaco (sul lago di Garda) ho visto scendere dal traghetto un gruppo misto di una dozzina di bipers tutti su Haibike FS full e diretti verso il Monte Baldo!
|
confermo : oggi pomeriggio sempre sul lago di Garda ma a Bardolino e Garda ho incrociato molti turisti con le elettriche: pochi Bosch, alcuni Panasonic, due Flyer, Giant con motore a mozzo e altre che non sono riuscito ad identificare con ... motori misti
Chissà che non sia contagioso per noi Italici
Invece a Verona città ne incrocio sempre pochissime guidate o da signore (anche giovani) o da signori ehm miei coetanei
Qui a Vigasio (a sud di Verona) a parte quella di CO2 che non incrocio mai e la mia, c'è una signora ottantenne con una vecchia bipa al piombo che scorrazza su e giù tutti i giorni , più qualche altra rara : comunque più che altrove, per merito della pubblicità indiretta che facciamo CO2 ed io
|
Nicot |
Inserito il - 13/05/2013 : 22:58:00 I turisti (tedeschi in particolare) che vengono in Italia spesso hanno al seguito le loro bipe. Sabato scorso a Torri del Benaco (sul lago di Garda) ho visto scendere dal traghetto un gruppo misto di una dozzina di bipers tutti su Haibike FS full e diretti verso il Monte Baldo! |
iw6cpk |
Inserito il - 13/05/2013 : 22:29:29 Io ne ho viste sul riminese. Ho visto panasonic, impulse e proprio l'altro ieri ho parlato con un felice possessore di haibike. Mi sembra che qualcosa si stia muovendo. |
OSCAR95 |
Inserito il - 13/05/2013 : 20:43:46 Da me è cosa rarissima, in Val D'Intelvi oltre a me l'unico che usa una bici elettrica quotidianamente è un signore di Lanzo Intelvi che usa una Carnielli con motore a mozzo e batteria da 24Volt (il signore in questione ha un buon fisico e gli piace pedalare, per questo ha accuratamente evitato il 36Volt, certo che a questo punto si prendeva un Panasonic...).
Per il resto, mi è capitato di rado di beccare uno svizzero con una Flyer e un tizio Italiano con una Haibike col Bosch l'anno scorso.
|