Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 RADUNO UMBRO…. preparazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Usignolo Inserito il - 07/04/2014 : 22:46:24
" Ieri abbiamo cominciato a sondare il terreno per il prossimo raduno Umbro, percorrendo un bellissimo percorso che si può effettuare, sia in MTB che con bici da strada, magari non con gomme slik, vista la presenza di alcuni tratti ghiaiosi in discesa, che tuttavia, nel caso estremo possono essere anche percorsi a piedi.
Sarà quasi ad anello, solo il tratto finale e iniziale, di circa 15 Km, verrà ripetuto, ma è talmente bello che nemmeno ci si accorge di averlo già percorso, oltretutto, i dislivelli assumono connotazioni diverse per un verso, piuttosto che per l'altro.
Si articolerà in circa 70 Km., diviso, dalla pausa pranzo che organizzeremo in aperta campagna, in due tappe.
Sarà, per metà circa,su asfalto,e la parte restante, su sterrato leggero, con una breve bretella per chi vuole fare una simpatica deviazione di salita in fuoristrada, sempre leggero.
Tutte le strade percorse non sono trafficate, alcune sono proprio percorsi riservati alle biciclette e al trekking. Sono tutte veramente molto belle, dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.
La altezza massima raggiunta, sarà di 705 metri ma si parte da 200 mt circa, e si sale in soli 7 Km. Le pendenze, sia in salita che poi in discesa, sono costanti e richiedono un poco di energia, o delle nostre gambe, o delle batteria delle nostre Ebike.
Tuttavia durante la strada si incontrano altri saliscendi quindi,è importante prevedere una seconda batteria. Chi non la possiede, dovrà segnalare la necessità di ricarica in viaggio, prima della partenza.
A noi una sola batteria non è bastata.
Durante il Tour, raggiunta la quota massima attraverso macchie di faggi e castagni, verrà visitato un interessante eremo, immerso nel verde e lontano dalla confusione della vita moderna.
Vivono li, dei frati, alcuni dei quali in clausura. Li abbiamo incontrati e sono stati felici di sapere del nostro probabile arrivo, ci faranno fare una visita guidata e ci illustreranno il loro operato. Lavorano ceramica, dipingono icone e realizzano sandali in cuoio.Sono molto simpatici !
Dopo la visita sarà ora di mangiare qualche cosa, e abbiamo già individuato un'area adatta all'occasione, davanti ad un bel panorama che dovrebbe permetterci anche un poco di riposo per affrontare la seconda parte del viaggio. Si ripartirà, tutto in discesa, durante la quale vedremo uno dei borghi più antichi della zona, le cui prime descrizioni risalgono al 1300, e altre aree interessanti. Una volta a casa, ci sarà la cena tutti insieme.
Il mattino seguente, organizzeremo una uscita tecnica per gli amanti del fuoristrada, con rientro per pranzo che faremo tutti insieme nella nostra solita location.
Chi invece possiede bici da turismo, potrà effettuare uno dei percorsi turistici della zona, adatto alla sua bici, che forniremo in formato GPX ed illustreremo a cena, la sera precedente.La data orientativa di realizzazione sarà sicuramente nel mese di giugo,dopo l'8 .
Quindi le date possibili potrebbero essere, 14/15-21/22-28/29."
il resto alle prossime puntate
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 02/06/2014 : 17:08:22

Da qui in avanti, penso, che Vi possiamo vedere in:
... RESOCONTO!
luc_maz48 Inserito il - 02/06/2014 : 17:04:56
iw6cpk ha scritto:

Immagine:

227,62 KB

Immagine:

216,24 KB

Bellissime foto panoramiche!

Belle anche le torte!

lucaviglie Inserito il - 02/06/2014 : 09:22:33
Splendida giornata, splendida compagnia, splendido giro per la campagna e le colline umbre...ho già voglia di rifarne altri favorito come sono dalla residenza. Propongo Inoltre di introdurre a coronamento delle 5 stelle di leonardix la "fascetta d'oro" per come ha brillantemente risolto una rottura del blocco della sella di uno di noi utilizzando appunto delle fascette ( la brillante riparazione è stata documentata fotograficamente). Ancora grazie a tutti ed in particolare a Usignolo, Lupo e soprattutto alle loro gentili consorti che hanno supportato il nostro gagliardo appetito
pilotaDD Inserito il - 02/06/2014 : 08:25:06
Grazie IW , con le tue foto ho potuto vedere la prima giornata, oltre a sentirla ieri dalla vivavoce di chi c'era.

Nonostante il temporale mattutino poi siete riusciti a vedere una splendida Assisi al sole!

Anche questa volta io e te ci siamo dati il cambio senza nemmeno incontrarci...

Peccato perché ieri il programma è stato tutto rispettato anzi di piú...

Sole splendido con solo qualche nuvolone la mattina a tenerci freschi, e poi abbazie , eremi con monaci ospitali , castelli, il Tevere e qualche vero tratto da MTB al
ritorno...

É stata una bellissima giornata ed anche una grande sfida amichevole tra Bosch e Panasonic....

Vinta da...

l' Impulse di Leo!

Le mie quaranta fotacce le ho scaricate nel pc di Usignolo, per i report attenuderemo lui, Leo e gli altri, io devo attendere ancora qualche giorno l'ADSL di Infostrada e intanto sto con Android e un po' di wifi precari presi qua e là...

Ora io sto nel viterbese aspettando la moglie che mi raggiunge in treno, ma quasi tutti i nostri amici sono ancora in Umbria....

Aspettiamo il resoconto anche del terzo giorno e tante foto e magari filmati che ci tengano in allegria fino al prossimo raduno!
iw6cpk Inserito il - 01/06/2014 : 15:22:52
Ringrazio vivamente tutti jobikers per la bellissima compagnia in particolar modo Usignolo e il Lupo e le loro gentili Signore.
Comincio a mettere qualche foto

Immagine:

163,68 KB

Immagine:

127,76 KB

Immagine:

241,4 KB

Immagine:

248,57 KB

Immagine:

215,29 KB

Immagine:

450,34 KB

Immagine:

212,37 KB

Immagine:

235,4 KB

Immagine:

167,46 KB

Immagine:

138,66 KB

Immagine:

209,95 KB

Immagine:

176,88 KB

Immagine:

160,45 KB

Immagine:

117,85 KB

Immagine:

227,62 KB

Immagine:

216,24 KB

Immagine:

129,07 KB

Immagine:

70,73 KB
sotto sotto...c'è impulse
pilotaDD Inserito il - 01/06/2014 : 15:15:47
Siamo ora in un posto meraviglioso e abbiamo appena finito il nostro ciclo pic nic ...

grazie Usignolo
grazie Lupo
Roger Inserito il - 01/06/2014 : 09:39:27
Peccato Leotrusco. Ti stavamo aspettando !
Leoetrusco Inserito il - 01/06/2014 : 08:00:22
Roger ha scritto:

. Il raduno è in pieno svolgimento , ieri bellissima gita ad Assisi e anche oggi il tempo promette benissimo ,(manco una nuvola) mannaggia android non riesco a caricare una foto.
Non sapremo mai come ringraziare gli splendidi ragazzi ( Lupo e Usignolo , le loro mogli ), per quanto stanno facendo . Bravi ! Bravi! Bravi!

Purtroppo oggi non potrò essere dei vostri a causa di problemi familiari. Divertitevi e postate foto. Al prossimo raduno spero di esserci
Roger Inserito il - 01/06/2014 : 07:19:24
. Il raduno è in pieno svolgimento , ieri bellissima gita ad Assisi e anche oggi il tempo promette benissimo ,(manco una nuvola) mannaggia android non riesco a caricare una foto.
Non sapremo mai come ringraziare gli splendidi ragazzi ( Lupo e Usignolo , le loro mogli ), per quanto stanno facendo . Bravi ! Bravi! Bravi!
pilotaDD Inserito il - 30/05/2014 : 23:02:49
intanto ho messo in carica le mie batterie...

Immagine:

81,77 KB
pilotaDD Inserito il - 30/05/2014 : 21:46:42
Chi mi manda un mp col cellulare di Usignolo ?

Magari vengo anche io la sera in tempo per la danza del ventre...

Se cambiate ballerina!

Usignolo Inserito il - 30/05/2014 : 13:30:38
leonardix ha scritto:

Io riuscirò ad essere dalle vostre parti sabato (ormai domani) pomeriggio, ancora non ho idea precisa dell'orario... appena fatto il check in ti chiamo e ci organizziamo

non ti dico che ti aspettiamo ma saremo in zona quindi quando ci sei chiama pure, in qualche modo ci incontriamo non è un problema
leonardix Inserito il - 30/05/2014 : 13:10:29
Io riuscirò ad essere dalle vostre parti sabato (ormai domani) pomeriggio, ancora non ho idea precisa dell'orario... appena fatto il check in ti chiamo e ci organizziamo
Usignolo Inserito il - 30/05/2014 : 11:48:55
Ho visto anche io il meteo.Direi che Domenica alle 9,30 va benone tanto prima non ci riusciamo. Sabato sera faremo tardi, perché abbiamo anche la ballerina che farà la danza del ventre

Immagine:

41,7 KB
pilotaDD Inserito il - 30/05/2014 : 08:47:11
uh, Leo mi ha preceduto mentre stavo a ritagliare l'immagine...

comunque anche da me aggiornamento meteo , a questo punto, siamo a 24-48 ore dall'evento, spuntano le previsioni a breve dell'aeronautica militare che dovrebbero essere le più affidabili

Immagine:

120,17 KB

per i più tecnici ci vorrebbe il long termi TAF ma per Perugia non c'è...

insomma, facendo un atto di fede in AM che prevede tempo migliore per domenica e in Usignolo che ha annunciato che la grande escursione sarà appunto domenica, preso atto che stamani mi si è rotto il rasoio ed è finito l'inchiostro della stampante e devo far sistemare il mio collegamento internet e soprattutto curare che la famiglia non si arrabbi...pur dispiacendomi assai che anche questa volta non incrocio IW6 ma avrò il piacere spero di conscere leoetrusco...

...sabato mattina resto in città a fare un po' di cose urgenti per me e la moglie!

A domenica mattina in Via del Laghetto (sempre alle 0930 o prima??)!

leonardix Inserito il - 30/05/2014 : 08:24:16
buone nuove, per domenica c'è anche l'avviso di proteggere la pelle dai raggi solari nelle ore più calde!!!
Immagine:

63,08 KB

Leoetrusco Inserito il - 29/05/2014 : 21:17:19
Usignolo ha scritto:

Attualmente mi sento di confermare con assoluta tranquillità, che il giro più grande lo faremo la domenica.Per tanto, farei una partenza per il sabato mattina ,intorno alle 9,30, così da dare modo a chi viene direttamente di non alzarsi all'alba.Se il tempo è bello sarà solo un piacere per tutti. Noi abbiamo organizzato tutto considerando entrambi le possibilità. Sembra che domenica sia certamente bello, comunque se potete restate tutti e due i giorni…DANIELE, carpe diem

A che ora è il ritrovo per la domenica? Causa problemi familiari non potrò essere dei vostri il sabato, ma la domenica potrei provare a fare un salto.....
Usignolo Inserito il - 29/05/2014 : 19:46:16
Appunto dico venite tutti e due i giorni, possiamo decidere quello che ci pare no ? Comunque queste previsioni mi fanno ridere, domani cambia un'altra volta. Guardi tre siti e dicono tre cose differenti.
qui piove Sabato e sole domenica http://www.3bmeteo.com
qui sole Sabato e pioggia domenica http://www.ilmeteo.it/meteo/Perugia
vediamo che si dice domani
pilotaDD Inserito il - 29/05/2014 : 13:05:17
in questo istante leggo che domenica piove e sabato no, con cielo coperto che si apre nel pomeriggio...

Usignolo Inserito il - 29/05/2014 : 09:05:49
Attualmente mi sento di confermare con assoluta tranquillità, che il giro più grande lo faremo la domenica.Per tanto, farei una partenza per il sabato mattina ,intorno alle 9,30, così da dare modo a chi viene direttamente di non alzarsi all'alba.Se il tempo è bello sarà solo un piacere per tutti. Noi abbiamo organizzato tutto considerando entrambi le possibilità. Sembra che domenica sia certamente bello, comunque se potete restate tutti e due i giorni…DANIELE, carpe diem
iw6cpk Inserito il - 29/05/2014 : 08:40:52
Aggiornamento finale da parte mia: il mio amico fa il turno di notte e non puo venire. Quindi sarò da solo. Quindi verro sabato mattina. Saro li tra le 9 e le 9.30. me ne ritorno a casa dopo cena. Vengo anche se piove perche non me la perdo una rimpatriata tra jobikers
pilotaDD Inserito il - 29/05/2014 : 00:01:53
grazie Giordano per l'indirizzo...

ma qualcuno mi dica l'ora della riunione mattutina... le 8? le 9?

e intanto le previsioni continuano a cambiare ora per ora come mai ho visto ...
giordano5847 Inserito il - 28/05/2014 : 09:57:55
pilotaDD ha scritto:

siamo a meno 72 ore...

Ultimo aggiornamento (se dovessi aggiornarlo "ditemi ed io faccio")
Immagine:

104,62 KB
pilotaDD Inserito il - 28/05/2014 : 07:46:58
siamo a meno 72 ore...

e le previsioni ora dicono bel tempo sia sabato che domenica!

ma a proposito , a che ora sono i meeting?

E se puoi ridarmi l indirizzo esatto, dopo 12 mesi non ricordo piú il nome della strada...

iw6cpk Inserito il - 27/05/2014 : 17:33:32
Si, le previsioni passano da diluvio universale a soleggiato e viceversa da un giorno all'altro
giordano5847 Inserito il - 27/05/2014 : 15:08:54
Che stress
Stò guardando il meteo a Perugia: cambia sempre! Ora sembra che sabato sia bello domenica qualche goccia. Qui a Arcore, oggi, darebbe pioggia ma è solo nuvoloso e non piove, fa fresco!
iw6cpk Inserito il - 26/05/2014 : 23:25:26
pilotaDD ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Io probabilmente ci sarò un giorno solamente, e penso che sarà per il sabato. Forse riesco a portare un amico con citybike elettrica. Arriveremo sabato in prima mattinata, poi vi lasciamo la sera dopo cena (a proposito dove si cena?).
In questo caso devo condividere parte dei miei Wh con il mio compagno di viaggio altrimenti non ce la farebbe a terminare il percorso. Nel complesso abbiamo circa 1200Wh.
Marco, nel post iniziale parlavi di avvisare se qualcuno deve ricaricare lungo il percorso: questo significa che pranziamo in un ristorante e possiamo ricaricare? oppure pranziamo al sacco e dobbiamo portare i panini? Se si potesse ricaricare lungo il percorso il mio amico si potrebbe portare dietro il caricatore, altrimenti centellineremo i Wh a ns. disposizione.

spero proprio che verrete sabato sennó si fa il bis dello scorso anno che quando parto io arrivi tu!
Se ti serve una batteria di riserva panasonic per il tuo amico basta che me lo dici e ti presto la mia 10 ah. Tanto so che di te mi posso fidare!

Grazie Pilota apprezzo molto. Ma il mio amico non credo verrà con tempo anche solo leggermente incerto. Io penso di venire sabato anche se fa l'alluvione. Magari non si pedalerà ma non rinuncio alla compagnia dei jobikers. Per gli altri giorni ho gia impegni e quindi non potrò partecipare.
Usignolo Inserito il - 26/05/2014 : 22:03:56
Diciamo che in linea di massima siamo abbastanza liberi di scegliere.Ovviamente se il Sabato capiamo che il tempo non garantisce una stabilità almeno fino a metà pomeriggio, possiamo lasciare alla Domenica il giro più impegnativo. Direi quindi che un programma tipo potrebbe essere, in caso di tempo instabile del Sabato, una uscita tranquilla per pranzare in un simpatico locale nelle vicinanze dove si servono ottime specialità Perugine ad un prezzo assolutamente gradevole ( si parte da 5 euro) e magari fare una visita a due borghi annoverati tra i più bei borghi d'Italia. La sera ceniamo tutti insieme e la domenica, che a loro dire sembrerebbe bella, partiamo per il "girone". per chi viene dal venerdì e si ferma pensiamo a tutto noi e non li faremo certo annoiare. Comunque sarà il tempo, per gli altri che vengono un giorno solamente,penso che possiamo aggiornarci anche il venerdì in modo da non sprecare nulla. Tanto comunque il 2 è festa quindi anche se il rientro a casa avviene la domenica sera, non cambia molto.Il girone con la scampagnata, visto che prevede un pranzo all'aperto e il rientro nel pomeriggio, penserei di farlo quando il tempo ci permette di stare tranquilli e spensierati, e a tutt'oggi la Domenica sembra il giorno più adatto
pilotaDD Inserito il - 26/05/2014 : 21:35:01
siamo a soli 5 gg dal 31 e le previsioni per quel giorno diventano statisticamente sempre più affidabili

e, ahinoi, sono peggiorate, di molto

Immagine:

176,24 KB

probabilmente la famiglia mi permetterà solo un giorno di "vacanza umbra" e finora davo per scontato di venire sabato...

ehm...mi ricordi qual è il programma per domenica?
Usignolo Inserito il - 26/05/2014 : 20:49:28
Vi allenate tutti, stai a vedere che mi tocca seguirvi in macchina.Il giro d'Italia è già passato ragazzi abbiamo tutti una certa
pilotaDD Inserito il - 26/05/2014 : 07:23:41
subito a nord della Capitale è stato invece prevalentemente bello e mi sono fatto 50km di ottime pedalate assistite lungo il lago di Bracciano giusto per allenarmi per sabato prossimo.

Solo la sera in città ha piovuto un po'...
pilotaDD Inserito il - 26/05/2014 : 07:11:56
subito a nord della Capitale è stato invece prevalentemente bello e mi sono fatto 50km di ottime pedalate assistite lungo il lago di Bracciano giusto per allenarmi per sabato prossimo.

Solo la sera in città ha piovuto un po'...
iw6cpk Inserito il - 25/05/2014 : 22:27:24
Qui sulla costa ha retto fino a poco fa. ma verso le montagne era veramente nero
Usignolo Inserito il - 25/05/2014 : 20:21:27
Cronaca odierna: oggi, a distanza di un anno esatto dal raduno 2013, alla stessa ora temporale identico fino alle 19,30. Se lo avessimo fatto oggi, il calcolo delle probabilità non sarebbe servito a nulla..acqua, tanta acqua.

Immagine:

5,91 KB
Usignolo Inserito il - 25/05/2014 : 13:46:46
Previsioni per il 31:
Sole,ombra, pioggia, nebbia, vento, afa, fresco,calmo, mosso
giordano5847 Inserito il - 25/05/2014 : 12:47:51
pilotaDD ha scritto:

le previsioni per il 31 iniziano ad essere attendibili...
a Perugia è previsto nuvoloso con un po' di sole ma in un quadro di grande variabilità tutto intorno..

Ma siii! lasciamo fare a Giove pluvio
pilotaDD Inserito il - 25/05/2014 : 08:02:53
le previsioni per il 31 iniziano ad essere attendibili...
a Perugia è previsto nuvoloso con un po' di sole ma in un quadro di grande variabilità tutto intorno..

Usignolo Inserito il - 24/05/2014 : 22:18:25
Angy ha scritto:

L'anno scorso a quest'ora eravamo a Pontefelcino a Villa giardino
AHH ! Bei tempi...

Angy, vienite giù…si campa una volta sola
Angy Inserito il - 24/05/2014 : 22:00:01
L'anno scorso a quest'ora eravamo a Pontefelcino a Villa giardino
AHH ! Bei tempi...

pilotaDD Inserito il - 24/05/2014 : 20:57:32
iw6cpk ha scritto:

Io probabilmente ci sarò un giorno solamente, e penso che sarà per il sabato. Forse riesco a portare un amico con citybike elettrica. Arriveremo sabato in prima mattinata, poi vi lasciamo la sera dopo cena (a proposito dove si cena?).
In questo caso devo condividere parte dei miei Wh con il mio compagno di viaggio altrimenti non ce la farebbe a terminare il percorso. Nel complesso abbiamo circa 1200Wh.
Marco, nel post iniziale parlavi di avvisare se qualcuno deve ricaricare lungo il percorso: questo significa che pranziamo in un ristorante e possiamo ricaricare? oppure pranziamo al sacco e dobbiamo portare i panini? Se si potesse ricaricare lungo il percorso il mio amico si potrebbe portare dietro il caricatore, altrimenti centellineremo i Wh a ns. disposizione.

spero proprio che verrete sabato sennó si fa il bis dello scorso anno che quando parto io arrivi tu!
Se ti serve una batteria di riserva panasonic per il tuo amico basta che me lo dici e ti presto la mia 10 ah. Tanto so che di te mi posso fidare!

Usignolo Inserito il - 24/05/2014 : 10:21:48
Bene, già il venerdì abbiamo 4 Jobikers con noi, se qualcun'altra ci farà compagnia siamo felici

Immagine:

549,72 KB
giordano5847 Inserito il - 23/05/2014 : 21:45:38
Usignolo ha scritto:

Vorrei sapere chi arriverà la sera del venerdì. Se siete d'accordo possiamo farci compagnia per una pizza insieme in qualche localizzo nei dintorni, che ne dite ? Due persone già ci sono, sentiamo gli altri
Ci sarò anch'io e Francesca, ti telefono quando arrivo (tel. dell'anno scorso!). Bye
Usignolo Inserito il - 23/05/2014 : 20:15:27
Vorrei sapere chi arriverà la sera del venerdì. Se siete d'accordo possiamo farci compagnia per una pizza insieme in qualche localizzo nei dintorni, che ne dite ? Due persone già ci sono, sentiamo gli altri
Usignolo Inserito il - 22/05/2014 : 19:37:04
leonardix ha scritto:

Quasi sicuramente anche quest'anno verrò in solitaria... (i Wh a disposizione diventano 1080, basteranno?) non soggiornerò al S.Clemente ma prenoterò un last second dove trovo posto...

Mi dispiace che sei in solitaria, ma con tutti quei Watt ci giri tutta l'Umbria . Puoi provare qui per l'alloggio. Saresti a poche centinaia di metri da casa mia http://www.vegahotel.net/it/hotel-perugia-centro.php
leonardix Inserito il - 22/05/2014 : 14:10:28
Quasi sicuramente anche quest'anno verrò in solitaria... (i Wh a disposizione diventano 1080, basteranno?) non soggiornerò al S.Clemente ma prenoterò un last second dove trovo posto...
Usignolo Inserito il - 22/05/2014 : 13:59:50
giordano5847 ha scritto:

Usignolo ha scritto:
ma un posto per il due, in qualche modo si trova, figurati

Grazie Usignolo ma il due oramai ho programmato di andare a trovare mio fratello a S. Miniato.

Peccato, pensavo di portarvi in un posticino particolarmente rinomato per la bistecca alla fiorentina e altre cosucce di montagna.

Immagine:

178,72 KB
giordano5847 Inserito il - 22/05/2014 : 09:39:21
Usignolo ha scritto:

Grazie Usignolo ma il due oramai ho programmato di andare a trovare mio fratello a S. Miniato.
Usignolo Inserito il - 21/05/2014 : 21:47:59
[/quote]
Sarà senz'altro un successo comunque vada. Se il tempo dovesse darci fastidio pazienza, abbiamo fatto un collaudo che peggio non potrà essere.
Non ci sarò il giorno 2 in quanto non c'era posto al S. Clemente.

[/quote]
giordano5847 Inserito il - 21/05/2014 : 21:04:31
Roger ha scritto:

Grazie Usignolo , quotone , l'organizzazione sara' senzaltro impeccabile , speriamo anche il tempo.
I miei 400 watt bastano e avanzano , ma in piano preferisco viaggiare tranquillo a velocita' codice .

Sarà senz'altro un successo comunque vada. Se il tempo dovesse darci fastidio pazienza, abbiamo fatto un collaudo che peggio non potrà essere.
Non ci sarò il giorno 2 in quanto non c'era posto al S. Clemente.
A tutt'oggi i partecipanti risultano questi
Immagine:

99,22 KB
Usignolo Inserito il - 21/05/2014 : 19:11:40
Roger ha scritto:

Grazie Usignolo , quotone , l'organizzazione sara' senzaltro impeccabile , speriamo anche il tempo.
I miei 400 watt bastano e avanzano , ma in piano preferisco viaggiare tranquillo a velocita' codice .

Condivido, vedrai che faremo una bella passeggiatona e qualche volta sotto la velocità codice

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.