Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 RADUNO UMBRO…. preparazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 22:46:24  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" Ieri abbiamo cominciato a sondare il terreno per il prossimo raduno Umbro, percorrendo un bellissimo percorso che si può effettuare, sia in MTB che con bici da strada, magari non con gomme slik, vista la presenza di alcuni tratti ghiaiosi in discesa, che tuttavia, nel caso estremo possono essere anche percorsi a piedi.
Sarà quasi ad anello, solo il tratto finale e iniziale, di circa 15 Km, verrà ripetuto, ma è talmente bello che nemmeno ci si accorge di averlo già percorso, oltretutto, i dislivelli assumono connotazioni diverse per un verso, piuttosto che per l'altro.
Si articolerà in circa 70 Km., diviso, dalla pausa pranzo che organizzeremo in aperta campagna, in due tappe.
Sarà, per metà circa,su asfalto,e la parte restante, su sterrato leggero, con una breve bretella per chi vuole fare una simpatica deviazione di salita in fuoristrada, sempre leggero.
Tutte le strade percorse non sono trafficate, alcune sono proprio percorsi riservati alle biciclette e al trekking. Sono tutte veramente molto belle, dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.
La altezza massima raggiunta, sarà di 705 metri ma si parte da 200 mt circa, e si sale in soli 7 Km. Le pendenze, sia in salita che poi in discesa, sono costanti e richiedono un poco di energia, o delle nostre gambe, o delle batteria delle nostre Ebike.
Tuttavia durante la strada si incontrano altri saliscendi quindi,è importante prevedere una seconda batteria. Chi non la possiede, dovrà segnalare la necessità di ricarica in viaggio, prima della partenza.
A noi una sola batteria non è bastata.
Durante il Tour, raggiunta la quota massima attraverso macchie di faggi e castagni, verrà visitato un interessante eremo, immerso nel verde e lontano dalla confusione della vita moderna.
Vivono li, dei frati, alcuni dei quali in clausura. Li abbiamo incontrati e sono stati felici di sapere del nostro probabile arrivo, ci faranno fare una visita guidata e ci illustreranno il loro operato. Lavorano ceramica, dipingono icone e realizzano sandali in cuoio.Sono molto simpatici !
Dopo la visita sarà ora di mangiare qualche cosa, e abbiamo già individuato un'area adatta all'occasione, davanti ad un bel panorama che dovrebbe permetterci anche un poco di riposo per affrontare la seconda parte del viaggio. Si ripartirà, tutto in discesa, durante la quale vedremo uno dei borghi più antichi della zona, le cui prime descrizioni risalgono al 1300, e altre aree interessanti. Una volta a casa, ci sarà la cena tutti insieme.
Il mattino seguente, organizzeremo una uscita tecnica per gli amanti del fuoristrada, con rientro per pranzo che faremo tutti insieme nella nostra solita location.
Chi invece possiede bici da turismo, potrà effettuare uno dei percorsi turistici della zona, adatto alla sua bici, che forniremo in formato GPX ed illustreremo a cena, la sera precedente.La data orientativa di realizzazione sarà sicuramente nel mese di giugo,dopo l'8 .
Quindi le date possibili potrebbero essere, 14/15-21/22-28/29."
il resto alle prossime puntate

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 21:53:48  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 21 c'è il sella ronda, spero di esserci in una delle altre due date. Vediamo cosa dicono gli altri

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 23:11:34  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie IW6 per aver rotto il ghiaccio...dopo cotanto invito mi sentivo male ad essere il primo a rispondere e a farlo in modo negativo...

perchè la mia famiglia dal 14 al 30 giugno sarà fuori, in casetta al mare affittata molto a sud della capitale, e io li dovrò raggiungere quando non obbligato altrimenti dal lavoro...

ma il 21 giugno, ricorda Iw6, c'è il sella ronda, tanti saranno lassù...e se ci si vedesse da voi il weekend del 5-6 luglio?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 08:44:52  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

mettere tutti d'accordo sulle date impossibile...

personalmente io il we del 14/15 giugno sarò al lavoro (anche se non lontano da voi, raduno , personalmente del sella ronda non son un fan, perciò 22/23, 29/30 giugno e anche come diceva DD il 5/6 luglio.

ma se decideste per il 14/15 , fate qualche foto anche per me :)

Nel caso vorrà dire passerò in un altro we a rompere le scatole a usignolo e al lupo :)

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 09:20:27  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo i debiti scongiuri per me va bene qualsiasi data attendo una decisione. Salutoni

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 11:06:19  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Facendo i debiti scongiuri per me va bene qualsiasi data attendo una decisione. Salutoni

Grande Giordano, così mi piace

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 12:43:54  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque possiamo ancora valutare 24/25 maggio o 31 Maggio 1 Giugno. Tanto se vediamo un tempo pessimo, proroghiamo. Maggio è sicuramente il mese migliore ….se non piove. Noi non abbiamo grossi problemi, anche perché ci farebbe piacere la partecipazione di tutti gli amici dell'anno passato e dei nuovi che si vogliono aggiungere. Scrivete pure le vostre opinioni, ci servono

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 12:59:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Grande Giordano, così mi piace
"scus la viulenz" era un po' che aspettavo il giro umbro! si potrebbe titolarlo come per il sellaronda.
Non ti ho neanche ringraziato per l'invito.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 13:24:58  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Comunque possiamo ancora valutare 24/25 maggio o 31 Maggio 1 Giugno. Tanto se vediamo un tempo pessimo, proroghiamo. Maggio è sicuramente il mese migliore ….se non piove. Noi non abbiamo grossi problemi, anche perché ci farebbe piacere la partecipazione di tutti gli amici dell'anno passato e dei nuovi che si vogliono aggiungere. Scrivete pure le vostre opinioni, ci servono

Ciao

dato che non si vive di sola bipa , dal 29 al 3 giugno sarò qui

Immagine:

120,23 KB

con la cara vecchia vespa e tanti amici

marco

Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrà a finire che manteniamo la data dell'anno passato ?

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 15:30:33  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Andrà a finire che manteniamo la data dell'anno passato ?

...le condizioni meteo le cambiamo, però!

non vorrei dover reindossare il kit 2013

Per me al momento non ci sono particolari problemi, speriamo rimanga tutto così

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 17:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm, leggo ma non mi posso pronunciare, quest'anno assentarsi dal lavoro e' un problemone e credo non ci potremo quindi permettere una trasferta cosi' fuori porta :(

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 21:42:06  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Comunque possiamo ancora valutare 24/25 maggio o 31 Maggio 1 Giugno. ...
Scrivete pure le vostre opinioni, ci servono

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 16:40:02  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo io farei parte dei nuovi ma per pronunciarmi devo prima conoscere la data, spero di continuare a leggere tutti gli sviluppi

F.
jobiker da nov. 2013

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 17:52:24  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di esserci anch'io , se non ho impegni di lavoro .....
(Usignolo e Lupo siete dei grandi )

Olympia E1X carbon

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 22:22:15  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che per accontentare le esigenze di molti, ripeteremo il raduno nelle giornate del 24/25 Maggio p.v., cosa ne pensate ? Potrebbe andare bene ?

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 20:46:21  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Usignolo ma mi sa che il 24/25 ci saranno le elezioni.
Si dovrà spostare almeno di una settimana
Francesca ed io voteremo, speriamo di mandare al parlamento europeo personaggi che facciano i nostri interessi.

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 14:46:03  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovremo spostarlo per forza, causa impegni anche nostri e dei quali siamo venuti a conoscenza solo oggi.Settimana prima o quella dopo, vorrei ritrovare più amici possibili, vecchi e nuovi, quindi mettete qualche preferenza così vediamo

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 21:38:27  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Dovremo spostarlo per forza, causa impegni anche nostri e dei quali siamo venuti a conoscenza solo oggi.Settimana prima o quella dopo, vorrei ritrovare più amici possibili, vecchi e nuovi, quindi mettete qualche preferenza così vediamo
per noi la settimana dopo.
Appena vedo adesioni preparo la tabella come l'anno scorso.
La Francesca ed io alloggeremo al S. Clemente fanno prezzi veramente buoni ed il residence è veramente bello.

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 12:23:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimana prima o settimana dopo, per me è uguale, magari se possibile scegliamo il week end col sole...

ma come ho detto per me l'unico vero tabu prima di fine luglio è la seconda metà di giugno, già completamente prenotata dalla famiglia.

conto di fare il bis dello scorso anno, fare tappa nella mia casetta nel viterbese ed associarmi a voi dall'inizio alla fine della escursione...

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 19:18:57  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora cominciamo a stringere il tutto:valutando le risposte, parlando con il Lupo, e mettendo insieme i nostri impegni, pensiamo che la data probabilmente buona potrebbe essere Sabato 31 Maggio,Domenica 1 Giugno ( Wind non me ne volere, ma per te faremo un incontro a parte, a tua libera scelta ) e chi vorrà potrà sfruttare anche la giornata del 2 per prenderla più con calma.Fatemi sapere come siete messi singolarmente.

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 20:20:01  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Allora cominciamo ....... chi vorrà potrà sfruttare anche la giornata del 2 per prenderla più con calma.Fatemi sapere come siete messi singolarmente.

Ok

Leoetrusco
Utente Normale

Toscana

88 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 20:31:27  Mostra Profilo Invia a Leoetrusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò.......

Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014

Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 20:35:43  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leoetrusco ha scritto:

Io ci sarò.......
Ok Ecco la tabella: puramente indicativa

Immagine:

106,07 KB

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 21:20:41  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, io rispetto all'anno scorso posso presentarmi con qualche Wh in più.... se serve arrivo a circa 1350, basteranno???

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 23:10:24  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... vorrà dire che vi penserò mentre staro "vespeggiando" nel salento :)

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 23:06:50  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io seguirò il mio primo raduno umbro da casa, sulle pagine di jb

F.
jobiker da nov. 2013

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 22:06:25  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiobt ha scritto:

Io seguirò il mio primo raduno umbro da casa, sulle pagine di jb

eccosafaraimaidipiuimportanteil30maggioeprimogiugno ?

lucaviglie
Utente Medio

Umbria

139 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 15:58:21  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prenoto con mio fratello, recentissimo jobiker. Siamo però scarsucci di Ah.....

Flyer X-Serie 26V SLX Premium

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 16:19:12  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

70,74 KB

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 18:51:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucaviglie ha scritto:

Mi prenoto con mio fratello, recentissimo jobiker. Siamo però scarsucci di Ah.....

ma quanto scarsucci siete? Se avete tutti e due Panasonic da 26V qualche batteria di riserva si trova...

lucaviglie
Utente Medio

Umbria

139 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 19:30:50  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una 16 Ah di un anno , mio fratello ha una 12 di 4 anni...

Flyer X-Serie 26V SLX Premium

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:10:06  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emmenomale che sei scarsuccio...

con i tuoi 416 Ah se non esageri con l'assistenza sei alla pari con i tanti boschimani dell'evento.

Tuo fratello effettivamente è scarsuccio, come dici tu, ma digli di portarsi una buona bisaccia o un bello zainone, meglio la prima, e nel caso una batterie di ricambio oppure più performante si presta...

oppure hai 4 settimane per ordinare e farti consegnare una bella 8 Ah di riserva, che ad averla in famiglia male non fa mai...

PS
Giordano, sei sicuro dei 2000 Ah di IW6? Li ha raddoppiati nel giro di una settimana? Si sa che Qualcuno, più illustre per l'umanità con rispetto parlando, moltiplicava pani e pesci però pure saper moltiplicare le pana ha la sua utilità...

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:21:17  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

....
Giordano, sei sicuro dei 2000 Ah di IW6? Li ha raddoppiati nel giro di una settimana? Si sa che Qualcuno, più illustre per l'umanità con rispetto parlando, moltiplicava pani e pesci però pure saper moltiplicare le pana ha la sua utilità...

Ah! ah! ho pensato che, come te, avesse seminato ed avesse raccolto!
Io piuttosto sono messo male; le mie due 5Ah sono alla frutta, la migliore in prova mi ha dato 3,5Ah. Domani le porto dal dottore (Outside) e vedo cosa fare. Bye, bye

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:25:56  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e intanto leggo che il Perugia Calcio torna in Serie B!

Grazie al raduno di Jobiker organizzato da Usignolo e Lupo però la provincia intera per almeno un week end sarà in Serie A!

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 04:24:28  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per il momento sono oltreoceano e non posso fare previsioni , spero di essere più preciso tra una settimana .
Quel weekend dovrei essere a casa , quindi verremo io e mia moglie Mary .
Ciao

Olympia E1X carbon

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 06:27:23  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma l'Umbria non è proprio piccola... e io non ho mica capito dove si svolgerà di preciso il tour...

Non è che si può avere una mappetta!? o almeno sapere la provincia di partenza / arrivo!

Vecchio nick: Alibi

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 09:11:42  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi ha scritto:
sapere la provincia di partenza / arrivo!

PERUGIA, provincia di Perugia, il giro si snoderà tra la zona di Ponte Valleceppi,Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Monte Corona, Monte Tezio, Ascagnano, La Bruna ecc. ecc.
A proposito,per quelli che alloggiano al S. Clemente, ci passeremo davanti quindi possono considerare che volendo il loro giro si accorcia di qualche Km.

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 20:36:40  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2kw a me in effetti non mi facevano schifo
però vorrei venire senza pesi superflui e direi che sto sui 500wh. Sarebbe opportuno sapere spannometricamente quanti km e quanto dislivello superare per capire come equipaggiarsi.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 20:57:44  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:
.............
A proposito,per quelli che alloggiano al S. Clemente, ci passeremo davanti quindi possono considerare che volendo il loro giro si accorcia di qualche Km.

Direi che è meglio partire tutti da casa tua. Dopo l'appello o verifica: VIA. Per chi volesse partecipare e non pedalare: Francesca e Lory (moglie di Lupo) faranno le turiste Si aggregheranno nei punti cruciali (in macchina)
Immagine:

94,76 KB

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 07:56:58  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

2kw a me in effetti non mi facevano schifo
però vorrei venire senza pesi superflui e direi che sto sui 500wh. Sarebbe opportuno sapere spannometricamente quanti km e quanto dislivello superare per capire come equipaggiarsi.

se tutto va come deve andare, sono in totale circa 60/70 Km,. 30 di pista ciclabile, il resto su strade di campagna con assenza quasi totale di traffico veicolare.Una decina di Km di salita in buone condizioni ma abbastanza impegnativa e altrettanta discesa vera, su strada bianca con breccia ma, sempre in buone condizioni.Panorami bellissimi sulla nostra Umbria

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 08:02:28  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque all'inizio c'è la descrizione…mi sono accorto solo ora

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 21:05:05  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al S. Clemente è tutto esaurito è rimasta solo una camera "prestige"; l'ultima abbordabile l'ho presa io con self booking.
Arriverò il 30 Maggio pomeriggio, se non disturbo, posso portarti la bici Usignolo?
Dovrò abbandonare la compagnia il giorno uno in quanto il due andrò a S. Miniato a trovare mio fratello. La tabella l'aggiorno se ci saranno altre adesioni! Bye bye

Leoetrusco
Utente Normale

Toscana

88 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 21:53:29  Mostra Profilo Invia a Leoetrusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se potrò essere dei vostri :-(. Oggi ho telefonato al rivenditore e mi ha dato una brutta notizia: la consegna della bipa Cube Stereo Hybrid è slittata da questa settimana (data comunicatami al momento dell'ordine a marzo) alla settimana che va dal 26 al 31 maggio. Ho mandato una mail minacciosa al conce, ma loro possono fare poco, dipende dalla casa produttrice in Germania. Mi rimane difficile anche prenotare l'albergo, in quanto con la muscolare attualmente in mio possesso non potrei seguirvi nella vostra escursione. Diciamo che, nel caso rispettino (come spero) la data di consegna, potrei aggregarmi a voi solo per sabato 31.

Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014

Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 22:30:14  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leoetrusco ha scritto:

Non so se potrò essere dei vostri :-(. Oggi ho telefonato al rivenditore e mi ha dato una brutta notizia: la consegna della bipa Cube Stereo Hybrid è slittata da questa settimana (data comunicatami al momento dell'ordine a marzo) alla settimana che va dal 26 al 31 maggio. Ho mandato una mail minacciosa al conce, ma loro possono fare poco, dipende dalla casa produttrice in Germania. Mi rimane difficile anche prenotare l'albergo, in quanto con la muscolare attualmente in mio possesso non potrei seguirvi nella vostra escursione. Diciamo che, nel caso rispettino (come spero) la data di consegna, potrei aggregarmi a voi solo per sabato 31.

Vedrai che arriva prima,.C comunque vada puoi venire quando vuoi e anche all'ultimo momento, un posto per pernottare si trova senza problemi

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 05:30:39  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Usignolo , io avrei trovato posto a Ponte Felcino , può andare bene ? Altrimenti cosa consigli ?

Olympia E1X carbon

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 09:13:23  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roger ha scritto:

Ciao Usignolo , io avrei trovato posto a Ponte Felcino , può andare bene ? Altrimenti cosa consigli ?

direi che è perfetto, dove esattamente ?

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 10:54:37  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Villa Giardino , ho visto che non è tanto lontano da S. Clemnte .

Olympia E1X carbon

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 23:16:27  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi per motivi di lavoro sono stato a Perugia Città, splendida in una splendida giornata di primavera, finalmente!

l'incontro con questa..."bipa" mi ha fatto pensare a voi, anzi a noi!

Immagine:

119,16 KB

magari la dovremmo noleggiare per trasportare i generi di conforto durante la nostra escursione...

poi tornando al parcheggio dove ho lasciato l'auto (a proposito, grazie a usignolo per le preziose indicazioni via MP) vedo questo splendido panorama con Assisi in lontananza e l'aeroporto poco prima...

tutta la escursione dello scorso anno è davanti a me, chissà se anche quella (quelle?) di quest'anno?

Immagine:

91 KB

basta che non finiamo in mezzo alla neve che si intravvede in lontananza...

Immagine:

18,8 KB

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 14:23:03  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si prevedono temporali per tutti i giorni precedenti il raduno forse anche i sucessivi
E' il caso di rimandare?

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 19:19:48  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le previsioni a 15gg non sono attendibili, parola di pilota...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.