Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Stupenda giornata di sole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Zioropa Inserito il - 26/10/2013 : 20:18:25
Bel caldo sulle Dolomiti

Immagine:

185,9 KB

Immagine:

188,36 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iw6cpk Inserito il - 28/10/2013 : 10:28:03
Nena dei Mones ha scritto:

Immagine:

60,98 KB
leonardix Inserito il - 28/10/2013 : 10:06:07
BRRRR che freddo.... ma che posti!!!

e che elettrociclisti! COMPLIMENTI
marco1310 Inserito il - 28/10/2013 : 09:46:40
Grazie anche a voi per avere condiviso il vostro bellissimo giro
Posti stupendi da vivere in bipa
Questo fine settimana abbiamo visto dei giri bellissimi... si vede che il freddo sta bussando alla porta...

eugenio Inserito il - 28/10/2013 : 01:10:45
Nicot ha scritto:

Meglio il Pralongià però (almeno oggi)!

Che invidia mi fate, ma a dicembre torneremo (senza bipa però)
Ciao Nico, saluti anche a Ivana
pilotaDD Inserito il - 27/10/2013 : 21:47:22
E dire che io me ne sono stato tutto il pomeriggio in maglietta fino al buio...mi ero portato un giubbotto nello zaino ma ha fatto solo da zavorra...
pilotaDD Inserito il - 27/10/2013 : 21:42:54
E dire che io me ne sono stato tutto il pomeriggio in maglietta fino al buio...mi ero portato un giubbotto nello zaino ma ha fatto solo da zavorra...
Nicot Inserito il - 27/10/2013 : 21:27:07
Zioropa sconsolato....... è ora di tirar fuori gli sci!
Nena dei Mones Inserito il - 27/10/2013 : 19:33:17
... e dopo la magnifica giornata di ieri, PAGANINI NON RIPETE.. Ci mancavano solo lupi ed orsi lungo il percorso...

Decidiamo di partire da Arabba in direzione Serrai di Sottoguda per poi affrontare il Passo Fedaia...
Passo impegnativo con punte al 15% e lunghi rettilinei che sembrano non finire mai, anche perché la nebbia ci avvolgeva e non ci permetteva di vedere oltre il nostro naso...

Dura la salita anche con la batteria.... e dopo aver superato le nuvole basse, finalmente in cima è "sereno" anche se decisamente freddo....

Dopo la faticosa salita speravamo di trovare un rifugio aperto per bere qualcosa di caldo ed invece???? NO, NADA, NIX, NIET!!!!
Proseguiamo dunque sconsolati ed infreddoliti verso Canazei dove troviamo una deliziosa pasticceria. Sosta rigenerante con ottima tazza di cioccolata calda rigorosamente con la panna e fettona di torta e ripartiamo per il Passo Pordoi. Arrivati in cima, un muro di nebbia ci nega la vista sulla nostra vallata.
Iniziamo la discesa.... sono le 5 e (mannaggia all'ora solare) inizia già ad essere buio e la nebbia ci avvolge, gli occhiali si appannano, il freddo ci congela le dita....
Zioropa è sconsolato...

Dopo 63 km e 2000 metri di dislivello e tanto tanto tanto freddo finalmente a casa

Ma ciò nonostante è stata una bella pedalata :)
pilotaDD Inserito il - 27/10/2013 : 19:20:21
Per fortuna nel pomeriggio nebbie e nubi sono sparite e per tenere alta la bandiera Panasonic mi sono fatto un bel giro di una quarantina di km tra centro di Roma e il sobborgo di Settebagni. Tanto per rassicurarvi che il week end non è finito 10 a 0 per i boschisti...

Ora sto con lo smartphone ma le foto seguiranno...
8grunf Inserito il - 27/10/2013 : 18:27:17
pilotaDD ha scritto:

insomma a vedere le esperienze di questo sabato boschisti 2 - panasonici 0...

Non c'è 2 senza 3 e il quarto......
leonardix Inserito il - 27/10/2013 : 09:05:37
Dai, oggi c'è la nebbia anche ai Castelli Romani... e capita si e no un paio di giorni l'anno

Ora si è alzata ancora di più e mi consolo vedendo i vostri giri su Jb!
pilotaDD Inserito il - 27/10/2013 : 08:14:51
insomma a vedere le esperienze di questo sabato boschisti 2 - panasonici 0...

io stamattina prima dell'alba ho messo sotto carica la mia 18Ah sperando di rifarmi questa domenica mattina... ma quando è arrivata la luce ho scoperto che oggi non abbiamo sostituito l'ora legale con quella solare ma con quella..."nebbiosa".

Insomma la nebbia che hanno trovato ieri pomeriggio roger, nicot & company sembra sia scesa giù fino alla capitale.

Ancora sono le 8:20, Speriamo che si alzi...
Bengi Inserito il - 27/10/2013 : 07:20:22
Eh, sì, la montagna è così! Quando da noi in pianura c'è nebbia o foschia, spesso fra i monti splende il sole!

Complimenti per l'escursione e invidia a mille per la bellissima giornata!

8grunf Inserito il - 27/10/2013 : 07:03:42
Felice per voi...qui nubi e foschia ovunque, in alto in basso sotto il letto...Voglio un po' di quel bel sole anch'io!!
Nicot Inserito il - 27/10/2013 : 01:27:43
Meglio il Pralongià però (almeno oggi)!
leonardix Inserito il - 26/10/2013 : 23:09:49
pixbuster Inserito il - 26/10/2013 : 22:40:31
Anche qui sole ... ma al di sopra della nebbiolina

Bravissimi e complimenti per le gite meravigliose !
marco1310 Inserito il - 26/10/2013 : 21:10:48
Anche qui da noi in Svizzera, bella giornata di sole con qualche velatura.
Comunque dedicata ad un bel giro.
Domani vedrò di postare "l'esperienza"
Roger Inserito il - 26/10/2013 : 21:00:25
Anche da noi qui nelle prealpi.
(a breve anche la nostra gita)

Immagine:

153,41 KB
Nena dei Mones Inserito il - 26/10/2013 : 20:32:35
Ottobre ci sta dando un sacco di soddisfazioni :D
Speriamo che il caldo duri ancora qualche settimana.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.