Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Nicot in fuoristrada!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Zioropa Inserito il - 12/08/2013 : 17:59:53
Oggi primo giorno di ferie, e convinco Nicot a sporcare la sua MTB..
Eccolo qui alle prese con un single track

Immagine:

163,53 KB
Per non parlare poi della mancanza di un ponte...

Immagine:

217,68 KB

Scusate le brutte foto ma ormai é ora di cambiare l'Icoso...

Ecco il tracciato http://connect.garmin.com/activity/357642115

Lascio che Nicot si esprima sul tracciato.
Come al solito bella uscita in ottima compagnia
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
intercippi Inserito il - 10/09/2013 : 22:36:55
ciao "ragazzi" qui sotto riportato il massimo che sono riuscito ad ottenere da me e da la mia haibike quasi tutta in eco durata batteria 4 ore 40

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10777
Nicot Inserito il - 04/09/2013 : 15:31:35
windmillking ha scritto:

Evvai ... cosi anche Nicot avrà scoperto a cosa serve l'ammortizzatore della Hai

Vero!
windmillking Inserito il - 04/09/2013 : 12:31:29
Evvai ... cosi anche Nicot avrà scoperto a cosa serve l'ammortizzatore della Hai
marcoepaola Inserito il - 04/09/2013 : 11:59:10
Raga ciao essendo nuovo del "sito" mi chiedo se qualcuno dalle mie parti (Roma/lazio) ha interesse ad organizzare un'escursione come quella sopra riportata!!
Attendo suggerimenti e/o inviti.
Grazie
Marco

Haibike eq xduro RC
morciola Inserito il - 17/08/2013 : 11:11:10
Finalmente vi vedo fare percorsi degni di una mountain bike.
saastefano Inserito il - 16/08/2013 : 23:52:11
Me ga tocà rangiarme.....ma adeso a xe neta
Nicot Inserito il - 16/08/2013 : 15:08:33
saastefano ha scritto:

In un altro 3D mi ponevo il quesito sulla pulizia della bipa dopo un uso come quello di Nicot e Zioropa. In quei posti si mettono i mezzi alla alla frusta, complimenti !

Eh, quello è il problema più grosso, io sono un cittadino e al massimo posso togliere la polvere, ma qui mi ci vorrebbe un auto(bipa)lavaggio!

A tutti quelli che si son complimentati con Zioropa per avermi portato in quei posti faccio presente che lui, se volete, porta anche voi eh.........

Pilota, con le istruzioni di Zioropa abbiamo abbastanza agevolmente () trasferito le nostre preziose Hai al di là della frana; figurarsi tornare indietro, Paolo aveva altri "muretti" da farmi "provare"!
saastefano Inserito il - 16/08/2013 : 14:44:28
In un altro 3D mi ponevo il quesito sulla pulizia della bipa dopo un uso come quello di Nicot e Zioropa. In quei posti si mettono i mezzi alla alla frusta, complimenti !
AlexSv Inserito il - 15/08/2013 : 23:59:21
Ohh, finalmente la Hai nel suo ambiente !!!
pilotaDD Inserito il - 15/08/2013 : 19:31:19
Bengi ha scritto:

Ora mi aspetto un'attraversata della foresta equatoriale in bipa, con l'ausilio di macete, liane e canoe!

uh, mi hai dato una idea per la prossima escursione!

anche se già da tempo mi sto allenando...

Immagine:

71,97 KB

Immagine:

126,62 KB

Bravi Nicot e Zioropa, così si fa!

ma con la frana come avete fatto?
Bengi Inserito il - 13/08/2013 : 14:13:38
Ora mi aspetto un'attraversata della foresta equatoriale in bipa, con l'ausilio di macete, liane e canoe!

Nena dei Mones Inserito il - 13/08/2013 : 12:37:52
ahahah un po' alla volta, io e Zioropa stiamo "inselvatichendo" Nicot. C'è il rischio che al prossimo incontro live vi saluti con un ruggito :D

Saluti dalla Nena
..... da 6 giorni in astinenza da bici
Usignolo Inserito il - 13/08/2013 : 11:30:35
L'uomo degli eccessi...o tutto,o niente...e ora gli tocca anche correre al lavaggio.Bello, bellissimo, complimenti
job Inserito il - 13/08/2013 : 09:55:44
Messaggio di Zioropa

Oggi primo giorno di ferie, e convinco Nicot a sporcare la sua MTB..

Bravo Zioropa, fagli capire che quella bici è nata per quelle cose lì, che poi se la cavi alla grande anche su asfalto, lo sappiamo , ma il fascino dell'off-road ...
leonardix Inserito il - 13/08/2013 : 09:24:09
....esagerati!!!
scusate la battuta, ma così vi siete giocati l'ammissione al team jobike del prossimo giro delle dolomiti, non siete certo considerabili elettrociclisti "normali"!
Daltronde qui su jobike di elettrociclisti "normali" ce ne sono veramente pochi, ognuno per la sua nicchia siamo tutti un poco speciali, no?

BRAVISSIMI!
Nicot Inserito il - 13/08/2013 : 09:00:51
Ragazzi, guardate che sia Paolo che la Nena, per questo posto ci son passati anche da soli!!!!!

Daniele, se continua così, ne resterà poco della mia Hai.

Angy, adesso ho capito perchè hai preso una Trekking, non vuoi correre il rischio di seguire Zioropa!

Flavio, qui dovresti cambiare le gomme e mettere gli artigliati anche tu. Portarla non proprio ma dirigere le operazioni certo, io non avrei saputo come fare.
PedaloPiano Inserito il - 12/08/2013 : 22:36:34
Spero che Zioropa si sia offerto di portare a spalla la tua bici nei tratti franati.
iw6cpk Inserito il - 12/08/2013 : 20:02:51

Bravo Zioropa fagliela sfruttare quella haibike altrimenti la tiene in garage sul piedistallo
Angy Inserito il - 12/08/2013 : 18:52:17
Mai visto nessuno far le ferrate in bipa....
complimenti.

Nicot Inserito il - 12/08/2013 : 18:38:03
Fortuna che doveva essere un'uscita tranquilla (questi valligiani hanno un'ottica molto particolare).

Peccato non aver delle foto del single-track giù per il bosco: io ero già impegnato di mio, non so Zioropa!

Aggiungo qualche fotina.

Panorama dal punto di osservazione della Prima Guerra Mondiale: da qui dirigevano il tiro dell'artiglieria piazzata, contro il Col di Lana, nella piazzola sottostante.

Immagine:

110,19 KB

Il sentiero franato: una chicca del percorso.

Immagine:

254,93 KB

Lo scout!

Immagine:

144,88 KB

Anche uno scorcio con una bella cascata.

Immagine:

268,35 KB

Alla prossima.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.