V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiobt |
Inserito il - 29/12/2013 : 18:50:39 Oggi uscita con il piccolo di casa fatta tutta senza assistenza per solidarietà, e mi ha stupito in positivo ( è una VERA BICI montata davvero bene).Attraversiamo il parco della Favorita
Immagine:
335,18 KB
Immagine:
344,45 KB
Immagine:
357,01 KB
Immagine:
339,34 KB
Immagine:
302,63 KB
Immagine:
356,1 KB
Immagine:
320,09 KB proseguiamo nella riserva di monte Pellegrino sul sentiero Landolina che ci porterà a Mondello
Immagine:
243,9 KB
Immagine:
241,67 KB
Immagine:
303,62 KB ed eccoci a Mondello
Immagine:
130,2 KB
Immagine:
129,73 KB
Immagine:
152,53 KB
Immagine:
116,39 KB
Immagine:
189,11 KB
Immagine:
213,37 KB il cielo cambia colore, panino si o panino no? ma si, mal che vada ci bagneremo, nulla di più
Immagine:
153,08 KB
Immagine:
164,39 KB alla fine la pioggia non è arrivata e sono state sei ore piacevolissime. Alla prossima, Fabio. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iw6cpk |
Inserito il - 04/01/2014 : 17:18:02 Mi avete ricordato le uscite con mio nipote Bravissimi, continuate cosi! |
fabiobt |
Inserito il - 04/01/2014 : 15:33:56 @Rotolone @Usignolo siamo stati 6 ore fuori ma i km percorsi non saranno stati più di 20, tra "papà aspettami", "papà ho sete", "papà fermati" etc. etc. penso che il tempo in bici sia stato 1/5 del totale (e meno male che avevo portato tre litri d'acqua). @8grunf questa è la bici con la quale percorrevo distanze siderali
Immagine:
212,57 KB nulla sapevo e nulla mi importava di cambi, freni, forcelle, pesi, sospensioni, telai adesso vorrei prendergli questa
Immagine:
76 KB ma è chiaro come il sole che la mia gioia supererà la sua, per lui vale ciò che conta per ogni ragazzino di 9 anni: la capacità di sognare- contrariamente a noi adulti- ce l'hanno ancora intatta. |
8grunf |
Inserito il - 04/01/2014 : 14:00:02 @Usignolo
La mia prima bicicletta è stata una pieghevole, forse una Graziella non lo so, sono passati troppi anni. Ricordo solo l' emozione per quel regalone inatteso e straordinario, usato e sfruttato fino all'osso. Ai tempi c'era anche la Leopard Carnielli ed il mondo era diviso in due: chi la possedeva e chi no. Io appartenevo alla vasta compagine dei secondi però con la mia biciclettina mi sono divertito come un pazzo, ho sudato come una bestia, ho sognato ma soprattutto ho pedalato orgoglioso la mia "diversamente Leopard"
Con questa breve storia voglio solamente dire che al contrario di noi, le creature sanno ancora sognare e un bel sogno non ti stanca mai.
|
Usignolo |
Inserito il - 04/01/2014 : 13:18:23 Povero figlio, tutto quel giro con quella bici. E' proprio vero che è difficile trovare delle bici leggere per i ragazzini. Anche io, quando mio figlio era piccolo, lo portavo con me e per fargli una bici leggera trovai una vecchia bianchi da corsa di misura piccola e la feci trasformare in citybike. La bici scorreva bene ed era abbastanza leggera, certo il cambio era il classico campagnolo con le leve al telaio, i freni di vecchio stampo, però funzionava egregiamente. Un appello lo farei alle ditte costruttrici di biciclette" ci sono dei genitori che vorrebbero portare i propri figli a pedalare seriamente, ma se voi continuate a costruire giocattoli invece che biciclette, la voglia di pedalare scompare". Comunque complimenti ancora per tutto, il giro, la compagnia ecc. |
fabiobt |
Inserito il - 03/01/2014 : 23:26:35 Certo non potete immaginare quanto "il giovanotto sull'atala" sia stato contento di leggere le risposte che lo vedevano protagonista. Il ragazzo mi sta crescendo in entusiasmo per questo mondo e la previsione di 8grunf la vedo ormai dietro l'angolo |
pixbuster |
Inserito il - 01/01/2014 : 21:56:40 Bravissimi
e ... largo alle nuove leve !!!!!! |
Rotolone |
Inserito il - 01/01/2014 : 20:58:03 Sei ore in bici, voglio l'antidoping Per il commento sul report, io dico........FORTUNATO. |
8grunf |
Inserito il - 31/12/2013 : 20:37:48 Bravi bravi tutti e due...ti auguro tante belle giornate da trascorrere in bipa con il piccolo atleta di casa...ma tra un po' dovrai accenderla la batteria per stargli dietro |
Bengi |
Inserito il - 30/12/2013 : 11:04:41 Complimenti a te, ma soprattutto al tuo atletico bimbo!
Bellissimi i luoghi raggiunti!
((Anch'io ho il mio Ale - 7 anni - che mi chiede spesso di uscire in bici!))
Speriamo che la voglia di pedalare dei nostri cuccioli non svanisca crescendo ...
|
leonardix |
Inserito il - 29/12/2013 : 22:42:24 Ottimo direi!! Bel giro e con la migliore in assoluto delle compagnie possibili! Bravi entrambi, specialmente il giovanotto sull'Atala... |
baldiniantonio |
Inserito il - 29/12/2013 : 20:58:11 bravo Fabio, complimenti a te ed al piccolo di casa in gamba!
|
|
|