Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Graditissima compagnia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 18:50:39  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi uscita con il piccolo di casa fatta tutta senza assistenza per solidarietà, e mi ha stupito in positivo ( è una VERA BICI montata davvero bene).Attraversiamo il parco della Favorita

Immagine:

335,18 KB

Immagine:

344,45 KB

Immagine:

357,01 KB

Immagine:

339,34 KB

Immagine:

302,63 KB

Immagine:

356,1 KB

Immagine:

320,09 KB
proseguiamo nella riserva di monte Pellegrino sul sentiero Landolina che ci porterà a Mondello

Immagine:

243,9 KB

Immagine:

241,67 KB

Immagine:

303,62 KB
ed eccoci a Mondello

Immagine:

130,2 KB

Immagine:

129,73 KB

Immagine:

152,53 KB

Immagine:

116,39 KB

Immagine:

189,11 KB

Immagine:

213,37 KB
il cielo cambia colore, panino si o panino no? ma si, mal che vada ci bagneremo, nulla di più

Immagine:

153,08 KB

Immagine:

164,39 KB
alla fine la pioggia non è arrivata e sono state sei ore piacevolissime. Alla prossima, Fabio.

F.
jobiker da nov. 2013

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 20:58:11  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bravo Fabio,
complimenti a te ed al piccolo di casa in gamba!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 22:42:24  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo direi!!
Bel giro e con la migliore in assoluto delle compagnie possibili!
Bravi entrambi, specialmente il giovanotto sull'Atala...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 11:04:41  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a te, ma soprattutto al tuo atletico bimbo!

Bellissimi i luoghi raggiunti!

((Anch'io ho il mio Ale - 7 anni - che mi chiede spesso di uscire in bici!))

Speriamo che la voglia di pedalare dei nostri cuccioli non svanisca crescendo ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 20:37:48  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi bravi tutti e due...ti auguro tante belle giornate da trascorrere in bipa con il piccolo atleta di casa...ma tra un po' dovrai accenderla la batteria per stargli dietro

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 01/01/2014 : 20:58:03  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei ore in bici, voglio l'antidoping

Per il commento sul report, io dico........FORTUNATO.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 01/01/2014 : 21:56:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi

e ... largo alle nuove leve !!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 23:26:35  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo non potete immaginare quanto "il giovanotto sull'atala" sia stato contento di leggere le risposte che lo vedevano protagonista. Il ragazzo mi sta crescendo in entusiasmo per questo mondo e la previsione di 8grunf la vedo ormai dietro l'angolo

F.
jobiker da nov. 2013

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 13:18:23  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero figlio, tutto quel giro con quella bici. E' proprio vero che è difficile trovare delle bici leggere per i ragazzini. Anche io, quando mio figlio era piccolo, lo portavo con me e per fargli una bici leggera trovai una vecchia bianchi da corsa di misura piccola e la feci trasformare in citybike. La bici scorreva bene ed era abbastanza leggera, certo il cambio era il classico campagnolo con le leve al telaio, i freni di vecchio stampo, però funzionava egregiamente. Un appello lo farei alle ditte costruttrici di biciclette" ci sono dei genitori che vorrebbero portare i propri figli a pedalare seriamente, ma se voi continuate a costruire giocattoli invece che biciclette, la voglia di pedalare scompare". Comunque complimenti ancora per tutto, il giro, la compagnia ecc.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 14:00:02  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Usignolo

La mia prima bicicletta è stata una pieghevole, forse una Graziella non lo so, sono passati troppi anni.
Ricordo solo l' emozione per quel regalone inatteso e straordinario, usato e sfruttato fino all'osso.
Ai tempi c'era anche la Leopard Carnielli ed il mondo era diviso in due: chi la possedeva e chi no.
Io appartenevo alla vasta compagine dei secondi però con la mia biciclettina mi sono divertito come un pazzo, ho sudato come una bestia, ho sognato ma soprattutto ho pedalato orgoglioso la mia "diversamente Leopard"

Con questa breve storia voglio solamente dire che al contrario di noi, le creature sanno ancora sognare e un bel sogno non ti stanca mai.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 15:33:56  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Rotolone @Usignolo siamo stati 6 ore fuori ma i km percorsi non saranno stati più di 20, tra "papà aspettami", "papà ho sete", "papà fermati" etc. etc. penso che il tempo in bici sia stato 1/5 del totale (e meno male che avevo portato tre litri d'acqua).
@8grunf questa è la bici con la quale percorrevo distanze siderali

Immagine:

212,57 KB
nulla sapevo e nulla mi importava di cambi, freni, forcelle, pesi, sospensioni, telai
adesso vorrei prendergli questa

Immagine:

76 KB
ma è chiaro come il sole che la mia gioia supererà la sua, per lui vale ciò che conta per ogni ragazzino di 9 anni: la capacità di sognare- contrariamente a noi adulti- ce l'hanno ancora intatta.

F.
jobiker da nov. 2013

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 17:18:02  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi avete ricordato le uscite con mio nipote
Bravissimi, continuate cosi!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.