Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Bipa Family Day

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adriano Gecchelin Inserito il - 29/05/2014 : 22:14:46
Per eventi fortuiti e non programmati nei primi mesi di quest'anno mi sono trovato con tre bipa in famiglia: una per me, una per la moglie e una per il ragazzino. Mi ero ritagliato uno spazio tutto mio per qualche escursione ma avevo capito che la consorte, vedendomi arrivare stanco ma contento dai miei giretti, desiderava anche lei una bici; il desiderio, espresso una domenica sera, diventava realtà il giovedì dopo con l'arrivo di una Conway con Bosch active. A questo punto, bisognava sistemare il ragazzo che non poteva rimanere a casa da solo e quindi, dopo un paio di settimane, la vecchia bipa con l'hub, ritornata bici, diventava nuovamente bipa con il bbs01 di Alcedo in versione sbloccata.
Nonostante questo, solo una volta, al raduno dei veneti, eravamo andati via tutti assieme e per giunta su una ciclabile quasi piana..
Domenica siamo partiti tutti assieme per il giro su sterrato; ero curioso di capire come avrebbe guidato il ragazzino su un terreno non sempre semplice ma già dopo qualche centinaio di metri da casa la mia apprensione era già dissolta dalla disinvoltura della sua pedalata..

Immagine:

331,9 KB

Siamo partiti per andare verso le montagne percorrendo una lunga carrabile che corre sulla sommità dei monti che dividono la vallata mia da quella di Angy e che ho più volte fotografato...

Immagine:

328,47 KB

Immagine:

304,05 KB

Qui facciamo una piccola sosta prima di arrivare a Staro, nostra presunta meta..

Immagine:

351,8 KB

Non mancano anche discese abbastanza ripide ma il ragazzo si permette anche di sgommare in curva.. la foto della sgommata non sono riuscito a farla..

Immagine:

436,59 KB

Arrivati alla meta decidiamo di andare verso Recoaro, vecchia signora decadente..

Immagine:

325,66 KB

Io ho gli occhi puntati sui possibili nuovi itinerari...

Immagine:

260,61 KB

Immagine:

303,3 KB

Le Montagnole Basse le ho già fatte e sono un percorso su un falsopiano a circa 1200 metri.. le Montagnole Alte sono invece un sentiero sui 1700 metri e si va verso la Lessinia Veronese salendo la pista da sci.. non so se ci andrò mai.. è roba per 8grunf..o Alexino81..

Torniamo indietro dopo quasi 5 ore di bipa e una quarantina di km.. (media da primato imposta dalla moglie..)
E' stata una bella giornata, le Montagnole Alte, che sono le montagne di quest'ultima foto, possono attendere; a me interessano di più le due figure in primo piano.

Immagine:

304,05 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Adriano Gecchelin Inserito il - 02/06/2014 : 08:23:14
Ho tutte le Piccole Dolomiti da esplorare... non vado al Sellaronda, preferisco il Pasubio Ronda (che devo finire) e il Sengio Alto Ronda..Tonezza, Portule, Ortigara.. ecc. ecc. ne ho finchè non tiro le cuoia.
Sjoroveren Inserito il - 01/06/2014 : 08:32:35
Bel giro, io sono bloccato da una faringite maledetta, adesso che ho rimesso in sesto sia la Dover che qualche altra bici.....
Ci vediamo al Sella-Ronda la prossima volta?
Adriano Gecchelin Inserito il - 01/06/2014 : 08:05:59
Qui ieri sera ha diluviato ma la giornata è stata buona. Spero che nella bellissima Umbria non siate disturbati dal tempo..
pilotaDD Inserito il - 01/06/2014 : 06:01:08
Roger ha scritto:

Noi siamo al raduno e-gastronomico e-bipesco Umbro , aspettiamo che qualcuno metta le foto.....

Finalmente un segno di vita dai perugini...mi stavo preoccupando!

Io sto per partire per raggiungervi!!!
pilotaDD Inserito il - 01/06/2014 : 05:56:48
Bellissima e bravissima famiglia!

Mio figlio quando aveva dodici anni mi ha seguìto anche per 40 km di sentieri alternando una bipa e una muscolare ma mia moglie pure in Kalkhoff oltre i 20 km di ciclabile proprio non vuole andare...
Roger Inserito il - 01/06/2014 : 00:37:04
Ciao Adriano , finalmente qualche foto della famiglia , manchi tu però , complimenti bel giro .
Noi siamo al raduno e-gastronomico e-bipesco Umbro , aspettiamo che qualcuno metta le foto.....
Stefanschen Inserito il - 30/05/2014 : 16:47:20
a vegnaria anca mi...
Adriano Gecchelin Inserito il - 30/05/2014 : 15:01:08
Leo, se guardi la foto di Recoaro, vedi una bella villa stile Liberty completamente in dissesto.. questa località, un tempo famosa per le terme e l'acqua, avrebbe bisogno di un deciso rilancio. Purtroppo il clima umido e la neve scostante nelle piste non la favorisce.
leonardix Inserito il - 30/05/2014 : 13:05:27
Bel giro, belle bipe, bei posti, bella gente...
ma non c'era proprio nulla di brutto? mi accontenterei anche solo di una cartaccia per terra!

Complimenti Adriano, a te ed alla tua bella famiglia!
Mister D Inserito il - 30/05/2014 : 12:46:28
E' il mio ideale di giro in bici: si divertono tutti e quando si torna a casa sudati nessuno ti guarda con rimprovero!!
Spero di arrivarci anch'io: per ora nessuno dei ragazzi arriva a pedalare bene sulle mie bipe, ad eccezione della Passat Balthrum pieghevole da 20" motorizzata Joffa, ma in montagna non andrebbe bene.

Ciao da Marco!
Rotolone Inserito il - 30/05/2014 : 12:36:22
Adriano complimenti e tanta invidia da parte mia per essere riuscito a coinvolgere tutta la famiglia.
bedexx Inserito il - 30/05/2014 : 12:14:17
Angy ha scritto:

Se tutte le famiglie fossero cosi, il mondo sarebbe migliore

E io STRAQUOTO!!!!!!
Angy Inserito il - 30/05/2014 : 08:07:24
Se tutte le famiglie fossero cosi, il mondo sarebbe migliore

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.