V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
docelektro |
Inserito il - 01/11/2020 : 17:17:52 Per evitare di fare "la colletta" da barge a paesana esiste una strada peraltro ben più lunga ma con tutto un altro stile,la colletta peraltro fattibile con aiuti elettrici vari,specialmente quando si è pieni di cessomobili che sgasano in ogni dove e appestano l'aria. Lo so,ho la maschera antigas dietro qualora trovassi i nonnetti da virus (non usio la chilurgica) però il rendimento del fisico sotto maschera è il 70% del "normale"
Immagine:
1179,71 KB
La si prende da via momeano oppure girando a sinistra dal negozietto di alimentari della strada che va verso il ponte dell'ula. Negozio che adesso è in ristrutturazione. La strada ha notevoli cambi di pendenza e le marce della campagnola si sfruttano tutte,anche la demoltiplica piccola da sterratoche in teoria è solo per le peggio salite o i peggio carichi
Immagine:
1194,1 KB
I colori dell'autunno sono ben visibili,la natura non sa che c'è "il virus" che rompe i maroni e continua a fare il suo corso. Purtroppo non c'è il sole e le luci piuttosto freddine del cielo non aiutano le fotografie,del resto se a casa mia le luci fredde non sono ammesse c'è un motivo
Immagine:
1193,7 KB
In alcuni punti in effetti servirebbe un motore,oppure non aver addosso pesanti indumenti e non doversi cambiare tutti i momenti. Ovvio che pensare dfarla sotto museruola del razzo causa virus è da deficenti fatti e finiti,di quelli da tubo di ferro da ponteggio sui denti. Questo per mettere le mani avanti...
Immagine:
1118,74 KBi
Più in su c'è la casetta dell'acquedotto che fintanto che non si è in stagione estiva estrema ha sempre un freddo zampillo di acqua pulita e bevibile con cui riempire le bottiglie nello zaino. Non farci comunque troppo affidamento perchè come certe persone al momento buono darà....pacco.
Immagine:
1068,61 KB
Il giro continua prendendo la diramazione montescotto verso paesana dove la strada diventa sterrata e fatta con grezza pezzatura che rende piena di vibrazioni e botte la guida della "campagnola". ma del resto le stesse strade fino al 1985 le ho fatte in bmx,qui sono local!
Immagine:
923,53 KB
E il giro continua,quasi arrivato alla borgata che già appartiene a paesana ,è da segnalare questa fontanella spontanea che quando c'è più acqua è più bella da vedere. Ma tutto è stato belle da vedere.
L'importante è NON stare "a casa" e il cancelletto lo leghiamo al furgone e lo sradichiamo
Immagine:
1422,74 KB
Per il resto poi ho continuato il giro sull'asfalto |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Abordage |
Inserito il - 30/09/2021 : 21:26:48 Ecco i Carpazi, è stato molto divertente e ve lo consiglio anche io.
Immagine:
9,68 KB |
docelektro |
Inserito il - 03/11/2020 : 06:41:54 e se lasciano libera l'attività sportiva,visto che si parla già di zona in rossa in tutto il piemonte perchè a 4 cittadini piace vivere con densità da favelas (sto per aprire un capitolo apposta sul mio blog ma è RISERVATO ai local) la prossima settimana tento crissolo.
Ovviamente con la campagnola |
Mister D |
Inserito il - 02/11/2020 : 23:43:57 Bel giro e bei posti, grazie Docelektro. Ma...la casa che gira è stupenda, il costruttore è un grande!! Secondo me merita un viaggio per vederla dal vero!! |
luc_maz48 |
Inserito il - 02/11/2020 : 10:48:49 Eccola qui: https://video.virgilio.it/guarda-video/mi-prendevano-per-pazzo-ho-costruito-la-casa-rotante_bc5033687640001
E' un mio conoscente e per quelle stradine, ci sono andato più volte, d'estate però!
|
docelektro |
Inserito il - 02/11/2020 : 04:45:48 si,non questa volta,quella è la variante di via momeano,io la prendo più avanti perchè si evita di salire per dover ridiscendere |
luc_maz48 |
Inserito il - 01/11/2020 : 23:13:43 | Messaggio di docelektro
Per evitare di fare "la colletta" da barge a paesana esiste una strada peraltro ben più lunga ma con tutto un altro stile.....
La si prende da via momeano oppure girando a sinistra dal negozietto di alimentari della strada che va verso il ponte dell'ula. Negozio che adesso è in ristrutturazione. La strada ha notevoli cambi di pendenza e le marce della campagnola si sfruttano tutte.....
|
Hai visto e sei passato davanti alla casa che gira?
|
andrea 104KG |
Inserito il - 01/11/2020 : 20:32:10 Complimenti, in muscolare faccio 2 km e sono morto.. |
leonardix |
Inserito il - 01/11/2020 : 19:48:41 Bellissimo giro e bellissimi posti!! |