Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Pas risolto !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uuuyea Inserito il - 17/07/2008 : 20:10:48
per quelli che non riescono ad usare il pas ho risolto cosi
novità importanti !!! ho fatto una prova cambiando magneti ne ho messi 4 (equidistanziati a occhio ) e se pedalo lentamente il non singhiozza più!! se incomincio a frullare stacca per un attimo il motore ma tutto in maniera piu soft ! e secondo me il fatto che stacca quando si pedala più veloce è dovuto ad un allineamento non ideale adesso proverò a distanziarli con uno strumento più accurato ma gia cosi il pas si può utilizzare !
Controindicazioni è che funziona anche se si pedala all'incontrario.
Farò altre prove e vi terrò aggiornati invito tutti a fare le loro prove!
i magneti sono allineati in modo che le estermità si attraggano in configurazione nord sud nord sud ecc ..

Immagine:

92,84 KB

Immagine:

87,28 KB
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uuuyea Inserito il - 17/07/2008 : 20:16:26
oggi ho provato con 3 e l'assistenza si riduce al minimo indispensabile ed anche con un 48 volt non si supera i 28 perchè mettendo delle marce dure l'assistenza diminuisce mentre sulle salite mettendo delle marce morbide l'assistenza aumenta, l'attacca e stacca lo fa ancora ma molto piu soft e solo quando si pedala veloce. Si possono fare ancora progressi ma per quanto mi riguarda se uno vuole essere legale anche con il 48 volt questa è la soluzione migliore magari mettendo un interruttore che esclude l'acceleratore saremmo nella legalità e potremmo disattivare l'interrruttore (anche attivare) quando ci pare anche in corsa !
Ho notato una cosa molto curiosa una leva freno esclude solo l'acceleratore mentre l'altra esclude sia il pas che l'acceleratore se si smonta un interruttore (quello che esclude solo l'acceleratore potremmo attivarlo quando ci pare).

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.