V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
end of time |
Inserito il - 22/09/2012 : 12:04:44 Salve a tutti, è da tempo che seguo con interesse il vs meraviglioso forum, mi sono appena iscritto e spero di poter trovare le info che mi mancano per il mio primo kit.
Ho una stinkyair a cui vorrei ampliare il raggio d'azione, avevo pensato ad un kit artigianale cosi composto: motore centrale sui 500 watt 36v utilizzo della guarnitura esistente per il collegamento batteria nello zaino acceleratore tipo motorino con semimanopola.
Premetto che intendo pedalare, vorrei fare il doppio o il triplo della strada che faccio normalmente nel mio giro classico facendomi aiutare dal motore, un pò sullo stile del boosty kit o ego kit semplificato. Dove mi consigliate di prendere un motore con rapporto qualità prezzo corretto? una batteria a lunga autonomia relativamente leggera quale deve essere? La centralina è inevitabile?
Grazie a tutti per la pazienza |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
end of time |
Inserito il - 22/09/2012 : 13:07:15 azz...sto cercando ma non lo trovo...come mecca me la cavo...speriamo in qualche dritta, facendo la spesa da boosty avrei
motore 250-400 (potenza variabile ?) circa 320 euro con pignone centralina 36v800w with relay 60 euro lifepo4 battery 36v con le seguenti caratteristiche
integrated safety module with balancer and switch of by upper or lower voltage - no rc batteries! Voltage 36V t.m. 12 LiFePo4 cells with totally 38.4V Capacity 10 Ah during discharge current 25A peak discharge current 30-35A Charger 4A ( charging time cca 2.5 hours) peso 3,6kg 440 euro
altre cose dovrei costruirle o rimediarle, con questa configurazione che problemi avrei? Dove potrei acquistare risparmiando qualcosa?
|
mario68 |
Inserito il - 22/09/2012 : 12:14:10 La centralina è inevitabile, altrimenti perderesti l'autonomia che ti prefiggi di avere. Progetto complicato, alla portata solo di un bravo meccanico. Ispirati alla realizzazione di Barba 49, tutta artigianale su base Decathlon biammortizzata. (Io con il "cerca" non sono bravo, qualcun altro ci darà lumi, o il link) Ciao |
end of time |
Inserito il - 22/09/2012 : 12:06:32 scusate, dato importante, 800-1000 euro possono bastare? |
|
|