Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 googlando fari led 12-80V 15W

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GianniTurbo Inserito il - 17/09/2012 : 19:13:07
http://www.ebay.co.uk/itm/15W-12V-LED-CREE-Day-Light-Spotlight-Van-Car-Motorcycle-Bicycles-Bike-Handlight-/261085846832?pt=UK_SportsLeisure_Cycling_Bike_Lights&var=&hash=item3cc9eddd30

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 18/09/2012 : 18:36:06
non amo molto i led diretti,fanno luce,e si vede bene perchè è una tonalità che non esiste in natura però hanno un fascio conico che non è direzionabile rendendo la parabola inutile,
diverso il discorso del faretto di fusionmaN che dirige il fascio del led sulla parabola sfruttandola per illuminare come si deve ma i prezzi sono ben diversi,un po come questa dove il led è rivolto verso la parabola
http://www.katalogrowerowy.pl/system/pictures/4cfe3c6343d7507b6a000848/product_details_rgb.jpg?1291730019
FuSioNmAn Inserito il - 18/09/2012 : 18:25:47
Certo hai un'illuminazione da auto ma ci vuole una piccola batteria per alimentarlo per un tempo ragionevole...
Però i prodotti gia fatti costano un botto ed hanno un decimo dei lumen.
Io ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B000ZJ7GA8/ref=oh_details_o05_s00_i00
Stava in offerta a 60 euro!
Mi trovo bene ma i prezzi sono alti.

P.s. per l'italia ci sono: http://www.ebay.it/itm/12V-15W-CREE-LED-Feux-De-Jour-pr-Auto-Camion-Moto-Van-Velos-VTT-/170863021971?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item27c83acf93
alezazza Inserito il - 18/09/2012 : 14:52:09
volevo comprarlo ma c'è un dettaglio...
Postage:
Not available to Italy - Read item description or contact seller for details
non lo spediscono in italia, l ho visto uguale da honk kong
iddimus Inserito il - 17/09/2012 : 23:48:48
ottima scelta! ne ho presi un paio come quelli ma li devo ancora testare...io li ho presi alimentati a 12 e 24v.Alla fine sono tre led con un dc dc nascosto nella lampada stessa...
davideMI Inserito il - 17/09/2012 : 19:38:24
fico!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.