V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bepperaf |
Inserito il - 01/12/2012 : 18:45:54 Questa è la versione quasi definitiva dell'Inguardabile manca la copertura in goretex della batteria e la sostituzione della corona(44 X 48)
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La uso quasi 5 giorni su sette per andare al lavoro da giugno(35km) e sono molto soddisfatto anche se ultimamente le prestazioni sono un pò calate causa freddo e vestiti ingombranti ed ora vorrei un consiglio Ho una centralina 27 ah originale joffa che funziona egregiamente ma stavo considerando di provare una kelly kbs per i seguenti motivi: regen regolabile con manettino perchè amo il freno motore e nella mia è molto debole possibilità di usare i sensori che dovrebbero anche se pochissimo se tutto funziona migliorare le prestazioni possibilità di aumentare l' amperaggio a 35 ah considerando che ho una ping 48/15 2,5c che carico tutti i giorni e che per il mio percorso è abbondante, non aumenterei di più l' amperaggio per non stressarla per ora sono senza pas perchè non c'è posto per montarlo a meno di non modificarlo parecchio quando avrò tempo voglia e soldi valuterò se metterlo o rivolgermi ad un sensore di sforzo per favore datemi un parere tecnico grazie( la bici mi serve, l'estetica non è il mio forte e qualcuno di voi ha già infierito ma se volete sfogarvi fate pure) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MilleMiglia |
Inserito il - 01/12/2012 : 23:58:07 Un motore coi sensori lavora molto meglio abbinato ad un controller coi sensori, nessun sussulto in partenza, nelle ripartenze in salita, e a velocità massima. Non darei più di 30-35A per salvaguardare la tua Ping, che è fatta con celle del tipo V2,5 da 2C di scarica...
Specifications: Suitable Wattage of Motor: up to 800 Watt, 600 Watt suggested Applications: E-Bike, Electric Bike, E-Scooter, Electric Scooter Voltage: 48 Volts Capacity: 15 Amp Hours Dimension: 300x105x150 mm / 11.8x4.1x5.9 inches Weight: 7.5 kg / 16.5 lbs Charging Voltage: 60-61 Volts Charging Current: <5 Amps Rated Discharging Amperage: 15 Amps
Max Continuous Discharging Amperage: 30 Amps
Maximum Discharging Current: 60 Amps Discharging Cut-off Protection: 40-50 Amps Lifecycle of the whole pack: >85% capacity after 1000 cycles. Lifecycle of single cell: >85% capacity after 1500 cycles, >70% capacity after 3000 cycles. (<1C discharge rate and <1C charge rate)
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Barba 49 |
Inserito il - 01/12/2012 : 23:52:10 La velocità non cambia assolutamente con una centralina sensored, migliora invece la precisione del motore in partenza e sulle salite a bassa velocità. Se comunque hai notato un calo di prestazioni dovuto al freddo non mi pare una buona idea andare a chiedere alla batteria ancor più corrente, 27A di picco non sono poche per un motore, a meno che non sia un 9*7 da velocità o un 8*8... |
isd88 |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:33:36 No , la velociga non dipende dai sensori o meno |
bepperaf |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:29:52 non mi preoccupo per gli adesivi devo metterci del goretex nero ma grazie MM per il discorso sensori secondo te c'è il miglioramento nelle prestazioni ora avvio la bici con i pedali e solo dopo aziono il gas e và perfettamente senza problemi sai se con i sensori si ottiene maggior velocità (2/3 kmh) gradirei consigli anche sull' aumento di amperaggio |
micheluzzo |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:30:42 Secondo me se metti qualche adesivo o colori quel nastro diventa meno inguardabile... |
MilleMiglia |
Inserito il - 01/12/2012 : 19:15:48 Non infierisco, badi alla sostanza... credo che la Kelly sia il top, e se hai il motore sensored e il controller sensorless appoggio fortemente la tua decisione... Cambia! |
Gianluca1960 |
Inserito il - 01/12/2012 : 19:02:23 Ciao,io consigli on posso darteli,perché sono ancora in attesa,ma chissà che qualche volta non ci si incontri,visto che abitiamo nello stesso comune e di sicuro non passi inosservato.
Gianluca |