V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
isd88 |
Inserito il - 16/02/2013 : 18:31:06 we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.
http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91
Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
isd88 |
Inserito il - 17/02/2013 : 21:10:36 e gia a 15 Nm schiatta, ma io sto su 20 pollici. Mi serve la resistenza di un gearless quando di notte patro per posti isolati e adoro la frenata a recupero |
cunz89 |
Inserito il - 17/02/2013 : 20:46:44 Un gearless di quelle dimensioni mi sembra una scelta davvero poco azzeccata, deve avere una coppia ridicola! |
MilleMiglia |
Inserito il - 17/02/2013 : 20:09:12 Quali? |
isd88 |
Inserito il - 17/02/2013 : 16:38:58 Perche per certi tipi di utilizzo un motore gearless e preferibile |
MilleMiglia |
Inserito il - 17/02/2013 : 13:50:03 In pratica se fosse come un Bafang Swxh lo compreresti...
Perchè non ti compri quello?? |
isd88 |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:26:43 molto interessante. Se calassero di un kg di peso e lo rendessero da 135 lo comprerei sicuramente |
Barba 49 |
Inserito il - 17/02/2013 : 09:50:48 Quel motore di solito equipaggiava le bici cinesi con il carro posteriore largo 145mm anzichè 135mm come in Europa, in questo modo c'era tutto lo spazio per montare un freno a nastro, e essendo il motore simmetrico permetteva di non scampanare la ruota, tanto a destra montava un solo pignone!!! |
isd88 |
Inserito il - 16/02/2013 : 23:10:45 Ammazza io pensavo fosse per risparmiare uno stampo in fabbrica |
Barba 49 |
Inserito il - 16/02/2013 : 22:04:42 La filettatura sul carter sinistro serviva per un eventuale freno a nastro oppure a disco con il vecchio attacco a vite, non era per una ruota libera supplementare... |
isd88 |
Inserito il - 16/02/2013 : 19:24:11 il conhis fino all anno scorso aveva i coperchi destro e sinistro uguale: quindi su tutti e due c era la filettatura per la ruota libera. Quest hanno hanno tolto quell obrobrio e fatto un motorello decente. quasi decente manca ancora qualche particolare tipo il dropout lo vorrei di 135 mm con 7 marce |
aspes |
Inserito il - 16/02/2013 : 18:55:04 | Messaggio di isd88
we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.
http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91
Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!
|
Ciao, scusa io non conosco questo tipo di motore.
Potresti spiegarmi per favore,
in cosa consiste questa "Doppia filettatura"? |