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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 18:31:06
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we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.
http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91
Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!
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aspes
Utente Senior
1334 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 18:55:04
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| Messaggio di isd88
we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.
http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91
Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!
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Ciao, scusa io non conosco questo tipo di motore.
Potresti spiegarmi per favore,
in cosa consiste questa "Doppia filettatura"? |
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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 19:24:11
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il conhis fino all anno scorso aveva i coperchi destro e sinistro uguale: quindi su tutti e due c era la filettatura per la ruota libera. Quest hanno hanno tolto quell obrobrio e fatto un motorello decente. quasi decente manca ancora qualche particolare tipo il dropout lo vorrei di 135 mm con 7 marce |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36264 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 22:04:42
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La filettatura sul carter sinistro serviva per un eventuale freno a nastro oppure a disco con il vecchio attacco a vite, non era per una ruota libera supplementare... |
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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 23:10:45
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Ammazza io pensavo fosse per risparmiare uno stampo in fabbrica |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36264 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 09:50:48
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Quel motore di solito equipaggiava le bici cinesi con il carro posteriore largo 145mm anzichè 135mm come in Europa, in questo modo c'era tutto lo spazio per montare un freno a nastro, e essendo il motore simmetrico permetteva di non scampanare la ruota, tanto a destra montava un solo pignone!!! |
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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:26:43
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molto interessante. Se calassero di un kg di peso e lo rendessero da 135 lo comprerei sicuramente |
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6791 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 13:50:03
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In pratica se fosse come un Bafang Swxh lo compreresti...
Perchè non ti compri quello?? |
In Vino Rident Omnia |
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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 16:38:58
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Perche per certi tipi di utilizzo un motore gearless e preferibile |
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6791 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 20:09:12
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Quali? |
In Vino Rident Omnia |
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cunz89
Utente Medio
Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 20:46:44
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Un gearless di quelle dimensioni mi sembra una scelta davvero poco azzeccata, deve avere una coppia ridicola! |
Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R |
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isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 21:10:36
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e gia a 15 Nm schiatta, ma io sto su 20 pollici. Mi serve la resistenza di un gearless quando di notte patro per posti isolati e adoro la frenata a recupero |
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