Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Novità Conhis motor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 18:31:06  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.

http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91

Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 18:55:04  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di isd88

we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.

http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91

Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!

Ciao, scusa io non conosco questo tipo di motore.

Potresti spiegarmi per favore,

in cosa consiste questa "Doppia filettatura"?
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 19:24:11  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il conhis fino all anno scorso aveva i coperchi destro e sinistro uguale: quindi su tutti e due c era la filettatura per la ruota libera. Quest hanno hanno tolto quell obrobrio e fatto un motorello decente. quasi decente manca ancora qualche particolare tipo il dropout lo vorrei di 135 mm con 7 marce

Barba 49
Utente Master

Toscana

36264 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 22:04:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La filettatura sul carter sinistro serviva per un eventuale freno a nastro oppure a disco con il vecchio attacco a vite, non era per una ruota libera supplementare...

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 23:10:45  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza io pensavo fosse per risparmiare uno stampo in fabbrica

Barba 49
Utente Master

Toscana

36264 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 09:50:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel motore di solito equipaggiava le bici cinesi con il carro posteriore largo 145mm anzichè 135mm come in Europa, in questo modo c'era tutto lo spazio per montare un freno a nastro, e essendo il motore simmetrico permetteva di non scampanare la ruota, tanto a destra montava un solo pignone!!!

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:26:43  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto interessante. Se calassero di un kg di peso e lo rendessero da 135 lo comprerei sicuramente

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6791 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 13:50:03  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica se fosse come un Bafang Swxh lo compreresti...

Perchè non ti compri quello??

In Vino Rident Omnia

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 16:38:58  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche per certi tipi di utilizzo un motore gearless e preferibile

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6791 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 20:09:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali?

In Vino Rident Omnia

cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna

484 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 20:46:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cunz89 Invia a cunz89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un gearless di quelle dimensioni mi sembra una scelta davvero poco azzeccata, deve avere una coppia ridicola!

Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 21:10:36  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e gia a 15 Nm schiatta, ma io sto su 20 pollici. Mi serve la resistenza di un gearless quando di notte patro per posti isolati e adoro la frenata a recupero
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.