Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Novità Conhis motor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
isd88 Inserito il - 16/02/2013 : 18:31:06
we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.

http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91

Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
isd88 Inserito il - 17/02/2013 : 21:10:36
e gia a 15 Nm schiatta, ma io sto su 20 pollici. Mi serve la resistenza di un gearless quando di notte patro per posti isolati e adoro la frenata a recupero
cunz89 Inserito il - 17/02/2013 : 20:46:44
Un gearless di quelle dimensioni mi sembra una scelta davvero poco azzeccata, deve avere una coppia ridicola!
MilleMiglia Inserito il - 17/02/2013 : 20:09:12
Quali?
isd88 Inserito il - 17/02/2013 : 16:38:58
Perche per certi tipi di utilizzo un motore gearless e preferibile
MilleMiglia Inserito il - 17/02/2013 : 13:50:03
In pratica se fosse come un Bafang Swxh lo compreresti...

Perchè non ti compri quello??
isd88 Inserito il - 17/02/2013 : 12:26:43
molto interessante. Se calassero di un kg di peso e lo rendessero da 135 lo comprerei sicuramente
Barba 49 Inserito il - 17/02/2013 : 09:50:48
Quel motore di solito equipaggiava le bici cinesi con il carro posteriore largo 145mm anzichè 135mm come in Europa, in questo modo c'era tutto lo spazio per montare un freno a nastro, e essendo il motore simmetrico permetteva di non scampanare la ruota, tanto a destra montava un solo pignone!!!
isd88 Inserito il - 16/02/2013 : 23:10:45
Ammazza io pensavo fosse per risparmiare uno stampo in fabbrica
Barba 49 Inserito il - 16/02/2013 : 22:04:42
La filettatura sul carter sinistro serviva per un eventuale freno a nastro oppure a disco con il vecchio attacco a vite, non era per una ruota libera supplementare...
isd88 Inserito il - 16/02/2013 : 19:24:11
il conhis fino all anno scorso aveva i coperchi destro e sinistro uguale: quindi su tutti e due c era la filettatura per la ruota libera. Quest hanno hanno tolto quell obrobrio e fatto un motorello decente. quasi decente manca ancora qualche particolare tipo il dropout lo vorrei di 135 mm con 7 marce
aspes Inserito il - 16/02/2013 : 18:55:04
Messaggio di isd88

we raga giravo per caso sul sito della conhis motor per ridere della loro creatura a doppia filettatura per ruota libera quando ho visto che è uscita la versione 2013 del motore senza doppia filettatura, mi pare piu centrato e con il supporto per il disco, che bestiolina. PEccato pesi ancora uno sproposito, 4,6 kg. Hanno risparmiato giusto i 100 grammi di filettatura e contorno del disco raggi.

http://www.conhismotor.com/ProductShow.asp?id=91

Cmq è l unica casa che mette in bella vista i diagrammi del motore, le fa onore!!!

Ciao, scusa io non conosco questo tipo di motore.

Potresti spiegarmi per favore,

in cosa consiste questa "Doppia filettatura"?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.