V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pallipalli |
Inserito il - 26/10/2013 : 21:11:46 ho comprato questo kit qualche giorno fa per la mia nuova pieghevole http://www.devi-motion.com/webshop/e-bike-kit/p-1/D1000501--prokit-903-36v-250w-20%22-rear-lcd-set.html appena mi arriva lo monto e subito mi accorgo che il manettino del gas non funziona............... li informo del fatto e con fare spocchioso e come se avessero a che fare con un ebete mi rispondono che vogliono delle foto per vedere come avevo proceduto al montaggio (come se la mia laurea non bastasse per essere in grado di avvitare 2 viti ed inserire una spinetta......) procedo comunque con le foto e le invio e la risposta è.... Dear Peppe I think that your throttle its broken. We can’t send you a new throttle. Only you must pay shipping cost. caro peppe credo che il tuo manettino sia rotto ma noi non possiamo mandartelo se non paghi la spedizione...... alchè io con le bolas arrotolate rispondo...... ooooookkkkkk i paied you to have a fully working motor not with a broken component, it's your mistake not mine................ you can or can't send me a new throttle? how much i have to pay for a new throttle at my house? io ho pagato per avere un kit funzionante e non con un componente rotto, c'è stato un tuo errore non mio..... comunque quanto dovrei pagare per avere il pezzo a casa? il tipo non si è perso d'animo e............. - These recipients of your message have been processed by the mail server: mko@devi-comfort.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mail.devi-comfort.com: network error
- SMTP protocol diagnostic: 554 Your email is considered spam (26.10 spam-hits) TADAAAAA mi ha spammato la mail impedendomi di comunicare ed ha ripetuto la infamità anche con le altre mail del sito..... io sono senza parole.....mai capitata una cosa simile a voi le conclusioni |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bammgelo |
Inserito il - 16/01/2014 : 15:57:57 Io ho comprato da loro un Prokit903 un anno fa. ....a oggi tutto bene!
ciao, Angelo |
pallipalli |
Inserito il - 14/01/2014 : 20:18:23 | rluigi65 ha scritto:
Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io. Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro). Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione.
|
che .ERDACCE mi dispiace per la tua disavventura spero che nessuno compri più da loro peccato che tu non abbia letto prima la discussione avresti evitato la sola.............. |
joffa |
Inserito il - 13/01/2014 : 16:44:03 | FabioR6 ha scritto:
Io prendo tutto da ... così evito qualsiasi problema. qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni
|
Ueila ! Anche con me ti eri trovato bene... |
rluigi65 |
Inserito il - 13/01/2014 : 16:36:38 Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io. Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro). Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione. |
baldiniantonio |
Inserito il - 04/11/2013 : 21:22:45 quotone ed aggiungo quanto sia meritoria la condivisione delle sue esperienze a beneficio di tutti i forumisti!
|
FabioR6 |
Inserito il - 04/11/2013 : 09:07:17 Io prendo tutto da Alcedo, così evito qualsiasi problema. qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni forse spenderò anche 100 euro in più su un kit ma vuoi mettere l'assistenza anche a distanza di un anno Alcedo risponde sempre.!!!!!!!! è per me non è poco |
ecocar |
Inserito il - 27/10/2013 : 10:32:03 Le leggi sul commercio on line cosa dicono riguardo alla spedizione di un ricambio in garanzia? La spedizione deve essere a carico del venditore, dell'acquirente o dipende dal contratto di vendita? Pazienza per l'acceleratore da pochi euro, ma se si fosse trattato di un motore sarebbero state rogne grosse, visto che, con i modi del venditore, avrebbe di sicuro richiesto la spedizione del pezzo difettoso prima di rispedire il ricambio (quindi i costi di due spedizioni a carico dell'acquirente). |
Steva1988 |
Inserito il - 27/10/2013 : 10:10:25 Ciao PalliPalli Mi dispiace davvero per la tua disavventura, ma purtroppo di buffoni e disonesti é pieno il mondo... Potresti però risolvere il tuo problema così: Tempo fa avevo letto che il sito http://www.mobilitaelettrica.it che é diventato golden motor Italia, Con 30€, se non ricordo male la cifra, attivava la garanzia italiana su tutti i prodotti golden motor acquistati ovunque... Potresti provare a sentire loro! In bocca al lupo! Un saluto Steva |
pallipalli |
Inserito il - 27/10/2013 : 07:01:53 | baldiniantonio ha scritto:
l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti
|
antonio ti dico la sincera verità.......... ho il vomito e preferisco bannarli comunque grazie per la dritta |
baldiniantonio |
Inserito il - 27/10/2013 : 06:48:46 l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti
|
pallipalli |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:43:15 comunque io ci ho perso pochi euro loro la vendita di un kit ad un amico che aveva bruciato il motore e non solo........mica la potevano passare liscia no?!?!?!?!? |
elle |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:20:22 è un discorso generale pallipalli, tu hai fatto proprio quello che dovevi
e il comportamento di questi è davvero clamoroso |
pallipalli |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:08:13 | elle ha scritto:
ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore
golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum
N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere.
|
mi sono limitato a descrivere i fatti e proprio per questo ho inserito i testi delle mail........tutto vero, è accaduto realmente purtroppo |
elle |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:37:47 ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore
golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum
N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere. |
MilleMiglia |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:25:14 Mi spiace per la scocciatura e quoto il Garchy... |
garchofa |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:09:35 Sono molto facili da riparare!!!. Hanno solo un sensore hall e 1 o 2 calamite, prova ad aprirlo, cosi saprai anche il perchè non funziona.
E poi posta questa storia su tutti i siti che trovi!!!! |
baldiniantonio |
Inserito il - 26/10/2013 : 21:46:54 anche qui un utente portoghese si lamenta http://goldenmotor.com/SMF/index.php?topic=4943.0
|