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Discussione |
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pallipalli
Utente Medio
Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 21:11:46
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ho comprato questo kit qualche giorno fa per la mia nuova pieghevole http://www.devi-motion.com/webshop/e-bike-kit/p-1/D1000501--prokit-903-36v-250w-20%22-rear-lcd-set.html appena mi arriva lo monto e subito mi accorgo che il manettino del gas non funziona............... li informo del fatto e con fare spocchioso e come se avessero a che fare con un ebete mi rispondono che vogliono delle foto per vedere come avevo proceduto al montaggio (come se la mia laurea non bastasse per essere in grado di avvitare 2 viti ed inserire una spinetta......) procedo comunque con le foto e le invio e la risposta è.... Dear Peppe I think that your throttle its broken. We can’t send you a new throttle. Only you must pay shipping cost. caro peppe credo che il tuo manettino sia rotto ma noi non possiamo mandartelo se non paghi la spedizione...... alchè io con le bolas arrotolate rispondo...... ooooookkkkkk i paied you to have a fully working motor not with a broken component, it's your mistake not mine................ you can or can't send me a new throttle? how much i have to pay for a new throttle at my house? io ho pagato per avere un kit funzionante e non con un componente rotto, c'è stato un tuo errore non mio..... comunque quanto dovrei pagare per avere il pezzo a casa? il tipo non si è perso d'animo e............. - These recipients of your message have been processed by the mail server: mko@devi-comfort.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mail.devi-comfort.com: network error
- SMTP protocol diagnostic: 554 Your email is considered spam (26.10 spam-hits) TADAAAAA mi ha spammato la mail impedendomi di comunicare ed ha ripetuto la infamità anche con le altre mail del sito..... io sono senza parole.....mai capitata una cosa simile a voi le conclusioni
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
4990 Messaggi |
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garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:09:35
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Sono molto facili da riparare!!!. Hanno solo un sensore hall e 1 o 2 calamite, prova ad aprirlo, cosi saprai anche il perchè non funziona.
E poi posta questa storia su tutti i siti che trovi!!!! |
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6727 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:25:14
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Mi spiace per la scocciatura e quoto il Garchy... |
In Vino Rident Omnia |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 22:37:47
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ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore
golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum
N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere. |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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pallipalli
Utente Medio
Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:08:13
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| elle ha scritto:
ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore
golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum
N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere.
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mi sono limitato a descrivere i fatti e proprio per questo ho inserito i testi delle mail........tutto vero, è accaduto realmente purtroppo |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:20:22
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è un discorso generale pallipalli, tu hai fatto proprio quello che dovevi
e il comportamento di questi è davvero clamoroso |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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pallipalli
Utente Medio
Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 23:43:15
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comunque io ci ho perso pochi euro loro la vendita di un kit ad un amico che aveva bruciato il motore e non solo........mica la potevano passare liscia no?!?!?!?!? |
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
4990 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 06:48:46
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l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti
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utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
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pallipalli
Utente Medio
Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 07:01:53
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| baldiniantonio ha scritto:
l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti
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antonio ti dico la sincera verità.......... ho il vomito e preferisco bannarli comunque grazie per la dritta |
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Steva1988
Utente Medio
Liguria
159 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 10:10:25
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Ciao PalliPalli Mi dispiace davvero per la tua disavventura, ma purtroppo di buffoni e disonesti é pieno il mondo... Potresti però risolvere il tuo problema così: Tempo fa avevo letto che il sito http://www.mobilitaelettrica.it che é diventato golden motor Italia, Con 30€, se non ricordo male la cifra, attivava la garanzia italiana su tutti i prodotti golden motor acquistati ovunque... Potresti provare a sentire loro! In bocca al lupo! Un saluto Steva |
titolare evolve shop noleggio, trasformazione, vendita biciclette elettriche di qualità
Via fiume 2, 17024, Finale Ligure
telefono: 019 695699
sito web in costruzione: www.evolveshop.it |
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ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 10:32:03
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Le leggi sul commercio on line cosa dicono riguardo alla spedizione di un ricambio in garanzia? La spedizione deve essere a carico del venditore, dell'acquirente o dipende dal contratto di vendita? Pazienza per l'acceleratore da pochi euro, ma se si fosse trattato di un motore sarebbero state rogne grosse, visto che, con i modi del venditore, avrebbe di sicuro richiesto la spedizione del pezzo difettoso prima di rispedire il ricambio (quindi i costi di due spedizioni a carico dell'acquirente). |
ecocar |
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FabioR6
Utente Master
3369 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 09:07:17
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Io prendo tutto da Alcedo, così evito qualsiasi problema. qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni forse spenderò anche 100 euro in più su un kit ma vuoi mettere l'assistenza anche a distanza di un anno Alcedo risponde sempre.!!!!!!!! è per me non è poco |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
4990 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 21:22:45
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quotone ed aggiungo quanto sia meritoria la condivisione delle sue esperienze a beneficio di tutti i forumisti!
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utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
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rluigi65
Nuovo Utente
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 16:36:38
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Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io. Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro). Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione. |
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joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 16:44:03
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| FabioR6 ha scritto:
Io prendo tutto da ... così evito qualsiasi problema. qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni
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Ueila ! Anche con me ti eri trovato bene... |
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pallipalli
Utente Medio
Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 20:18:23
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| rluigi65 ha scritto:
Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io. Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro). Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione.
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che .ERDACCE mi dispiace per la tua disavventura spero che nessuno compri più da loro peccato che tu non abbia letto prima la discussione avresti evitato la sola.............. |
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bammgelo
Utente Normale
67 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 15:57:57
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Io ho comprato da loro un Prokit903 un anno fa. ....a oggi tutto bene!
ciao, Angelo |
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