Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 sono senza parole....attenti a devi-motion.com
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:11:46  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato questo kit qualche giorno fa per la mia nuova pieghevole
http://www.devi-motion.com/webshop/e-bike-kit/p-1/D1000501--prokit-903-36v-250w-20%22-rear-lcd-set.html
appena mi arriva lo monto e subito mi accorgo che il manettino del gas non funziona...............
li informo del fatto e con fare spocchioso e come se avessero a che fare con un ebete mi rispondono che vogliono delle foto per vedere come avevo proceduto al montaggio (come se la mia laurea non bastasse per essere in grado di avvitare 2 viti ed inserire una spinetta......)
procedo comunque con le foto e le invio e la risposta è....
Dear Peppe
I think that your throttle its broken.
We can’t send you a new throttle. Only you must pay shipping cost.
caro peppe
credo che il tuo manettino sia rotto ma noi non possiamo mandartelo se non paghi la spedizione......
alchè io con le bolas arrotolate rispondo......
ooooookkkkkk
i paied you to have a fully working motor not with a broken component, it's your mistake not mine................
you can or can't send me a new throttle?
how much i have to pay for a new throttle at my house?
io ho pagato per avere un kit funzionante e non con un componente rotto, c'è stato un tuo errore non mio.....
comunque quanto dovrei pagare per avere il pezzo a casa?
il tipo non si è perso d'animo e.............
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
mko@devi-comfort.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mail.devi-comfort.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 554 Your email is considered spam (26.10 spam-hits)
TADAAAAA
mi ha spammato la mail impedendomi di comunicare ed ha ripetuto la infamità anche con le altre mail del sito.....
io sono senza parole.....mai capitata una cosa simile
a voi le conclusioni

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:46:54  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche qui un utente portoghese si lamenta
http://goldenmotor.com/SMF/index.php?topic=4943.0


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 22:09:35  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto facili da riparare!!!.
Hanno solo un sensore hall e 1 o 2 calamite, prova ad aprirlo, cosi saprai anche il perchè non funziona.

E poi posta questa storia su tutti i siti che trovi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 22:25:14  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace per la scocciatura e quoto il Garchy...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 22:37:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore

golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum

N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere.

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 23:08:13  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:


ma sono davvero olandesi? in genere gli olandesi scrivono con un inglese migliore

golden motor era nota in passato per una cattiva assistenza, oggi non so, ma comunque una mail alla casa - di cui questi qui si dichiarano i distributori europei - la scriverei, segnalando anche magari la discussione sul forum

N.B. Come ricordiamo sempre, in questo uso del forum va fatta sempre molta attenzione a raccontare i fatti e evitare i giudizi, anche per non rendere facile a chi non gradisce la diffusione di queste notizie minacciare azioni legali e cose del genere.

mi sono limitato a descrivere i fatti e proprio per questo ho inserito i testi delle mail........tutto vero, è accaduto realmente purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 23:20:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è un discorso generale pallipalli, tu hai fatto proprio quello che dovevi

e il comportamento di questi è davvero clamoroso

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 23:43:15  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque io ci ho perso pochi euro loro la vendita di un kit ad un amico che aveva bruciato il motore e non solo........mica la potevano passare liscia no?!?!?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 06:48:46  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 07:01:53  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:


l'utente citato sembra aver risolto inviando lettere cartacee, puoi imitarlo e,se esiste, la raccomandata internazionale,eppoi esisterà anche colà una associazione consumatori da interpellare,la cattiva pubblicità può smuovere in senso positivo i più coriacei, se fondamentalmente onesti


antonio ti dico la sincera verità..........
ho il vomito e preferisco bannarli
comunque grazie per la dritta
Torna all'inizio della Pagina

Steva1988
Utente Medio


Liguria


159 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 10:10:25  Mostra Profilo Invia a Steva1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao PalliPalli
Mi dispiace davvero per la tua disavventura, ma purtroppo di buffoni e disonesti é pieno il mondo...
Potresti però risolvere il tuo problema così:
Tempo fa avevo letto che il sito http://www.mobilitaelettrica.it che é diventato golden motor Italia,
Con 30€, se non ricordo male la cifra, attivava la garanzia italiana su tutti i prodotti golden motor acquistati ovunque...
Potresti provare a sentire loro!
In bocca al lupo!
Un saluto
Steva

titolare evolve shop
noleggio, trasformazione, vendita
biciclette elettriche di qualità

Via fiume 2, 17024, Finale Ligure

telefono:
019 695699

sito web in costruzione:
www.evolveshop.it
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 10:32:03  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le leggi sul commercio on line cosa dicono riguardo alla spedizione di un ricambio in garanzia? La spedizione deve essere a carico del venditore, dell'acquirente o dipende dal contratto di vendita? Pazienza per l'acceleratore da pochi euro, ma se si fosse trattato di un motore sarebbero state rogne grosse, visto che, con i modi del venditore, avrebbe di sicuro richiesto la spedizione del pezzo difettoso prima di rispedire il ricambio (quindi i costi di due spedizioni a carico dell'acquirente).

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 09:07:17  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prendo tutto da Alcedo, così evito qualsiasi problema.
qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni
forse spenderò anche 100 euro in più su un kit ma vuoi mettere l'assistenza anche a distanza di un anno Alcedo risponde sempre.!!!!!!!!
è per me non è poco

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:22:45  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

quotone ed aggiungo quanto sia meritoria la condivisione delle sue esperienze a beneficio di tutti i forumisti!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

rluigi65
Nuovo Utente


Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 16:36:38  Mostra Profilo Invia a rluigi65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io.
Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro).
Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 16:44:03  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Io prendo tutto da ... così evito qualsiasi problema.
qualche problema di affidabilità è capitato ma il venditore é super affidabile quindi non ho mai speso un centesimo ne sui ricambi ne sulle spedizioni

Ueila !
Anche con me ti eri trovato bene...
Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 20:18:23  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rluigi65 ha scritto:

Anchio ho avuto una bruttissima esperienza!!!!. Mi hanno inviato un kit GOLDEN MOTOR SMART PIE rotto ed in corto e sostenevano che lo avessi rotto io.
Dopo varie discussioni (e prese per il cxxo da parte loro) gli ho re-inviato l'oggetto e mi sono fatto rimborsare l'acquisto da PAYPAL. Loro si vantavano che non mi avrebbero dato i soldi (400 e rotti euro).
Comunque ci ho rimesso le spese di spedizione.

che .ERDACCE
mi dispiace per la tua disavventura
spero che nessuno compri più da loro
peccato che tu non abbia letto prima la discussione avresti evitato la sola..............
Torna all'inizio della Pagina

bammgelo
Utente Normale



67 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 15:57:57  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comprato da loro
un Prokit903 un anno fa.
....a oggi tutto bene!

ciao, Angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.