V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
EBS |
Inserito il - 16/01/2014 : 10:10:00 Ciao, mi scuso se la domanda è già stata fatta ma esiste in italia chi vende questo motore della GNG http://www.gngebike.com/450wbrushed.htm ? La centralina supporta il pas? Grazie! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
EBS |
Inserito il - 16/01/2014 : 20:27:32 Accidenti, più imparo e più mi rendo conto di non sapere... secondo te, se il telaista non mi svena per costruire il telaio attorno al motore centrale, per una MTB, tra cyclone, gng1 e bafang cosa suggeriresti? Mi è sembrato di capire che il più semplice ed affidabile sia il BBS02 o sbaglio? |
Barba 49 |
Inserito il - 16/01/2014 : 16:13:06 Guarda che il sensore di sforzo non lo puoi montare su tutte le centraline, tantomeno quelle assai grezze che accompagnano i motori brushed, devi creare un apposito interfaccia.
Quanto al GNG vorrei farti notare che il GNG1 non ha la corona di riduzione, usa un epicicloidale interno al motore per ridurre i giri, ed è silenzioso. |
EBS |
Inserito il - 16/01/2014 : 14:21:25 Grazie per le risposte. I GNG brushless mi piacciono poco per via della corona di riduzione. Forse devo veramente valutare il bafang (al quale però non posso montare il sensore di sforzo) o i cyclone (che però ho letto essere abbastanza rumorosi). |
Barba 49 |
Inserito il - 16/01/2014 : 11:41:00 Quel modello li è a spazzole, e non penso che sia un granchè, mentre i modelli brushless li puoi trovare anche da JackBike che è un utente del forum e li ottimizza prima di venderli...
PS) Quella centralina non prevede l'uso del pas, e comunque sarebbe illegale a causa della potenza eccessiva. |
isd88 |
Inserito il - 16/01/2014 : 10:45:47 se ne è parlato molto anche se come motore a me non piace, usa il tasto cerca. Un azienda viterbese tra l altro li installa anche, è utente del forum 2fast2green. In ogni caso è un motore non molto adatto all uso per pedelec, se vuoi un centrale ti consiglio di andare sul bafang centrale che ha gia tutto quello che serve |