Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bbs 02 piu hub

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ronco Inserito il - 16/12/2014 : 12:49:06
https://www.youtube.com/watch?v=L8KJdV4IedQ&feature=youtu.be&list=PLzqojlpNeKR3t_VglNJXlBRmy_6rz9GuX

evidentemente c'è chi ci ha gia pensato...
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 04/02/2015 : 13:07:47
Come ho già avuto modo di scrivere l'unico motivo che potrebbe spingermi ad accettare una doppia motorizzazione è quella di avere la trazione integrale, cosa che su alcuni sentieri di montagna è veramente un must...

Avere un centrale versatile come il BBS-02 che abbinato ad un cambio adeguato permette il rendimento massimo a tutte le andature secondo me rende superfluo l'uso di un ulteriore motore nella ruota posteriore: Forse non hai avuto modo di testare una bici con un BBS-02 su percorsi estremi, non si sente mai il bisogno di integrarlo con un altro motore, con il 42-34T sale sui muri e in pianura con il 42-11T viaggia ad oltre 55Km/h, che altro si pretende?
ronco Inserito il - 02/02/2015 : 00:38:27
riesumo guesta discussione solo per curiosita

https://www.youtube.com/watch?v=Ot2pPRkt9KA&feature=youtu.be&list=PLzqojlpNeKR3t_VglNJXlBRmy_6rz9GuX

su facebook

John Bozi http://youtu.be/Ot2pPRkt9KA... Hemdan Dizon we ride different terrain. A hub motor has a correct rpm and speed and so does a little bafang, blowing 5000watts @ 10kmh ( a waste of energy on heat) while the bafang is running 1000 watts in granny gear is a mismatch. the bafang will do it all the way alone. when it struggles. big hubby comes to the rescue. Trust me there are times for both and there are times for one only. if it is not steep enough or if the line is straight then yeah both are better. Other times the hub can just blast through stuff alone. Anyways the video is for all the geeks enjoying granny gear slow motion. LOL

Daniele Consolini Inserito il - 16/12/2014 : 19:39:07
quoto, ma non mi sembra proprio asfittico il motorello posteriore! Mi stupisce vedere un bbs associato a quell'hub, che da solo, se sfruttato bene penso possa dare tutto il necessario per salire sui muri.
T4R Inserito il - 16/12/2014 : 18:41:28
Quoto Barba e ci mancherebbe!!.
Avere due motori non significa avere la somma dei due vantaggi, sicuramente però si sommano le difficoltà, il prezzo, il peso e gli svantaggi.
Dato che è outlaw tanto vale mettere un bel motorazzo PUTENTE dietro che copra tutte l'esigenze.
Tanto di pedalare e stare appresso a quei due non se ne parla.

Saluti Pino
blindo7 Inserito il - 16/12/2014 : 17:42:24
boh portarsi due volte il peso di avvolgimenti e magneti per un cavallo in più mi sembra inutile
Adriano Gecchelin Inserito il - 16/12/2014 : 17:40:51
E trenta chili da portarti dietro.
Più la bipa è semplice e più è sfruttabile.
ronco Inserito il - 16/12/2014 : 16:57:00
bo io la penso un po diversamente. hub piu centrale per me è un ottima accoppiata. hub con manettino e centrale cn pas. hub gearless per avere il regen in discesa.

Barba 49 ha scritto:

Visto che il motore centrale lavora comunque tramite la ruota posteriore mi sarebbe sembrato assai più utile un motore nel mozzo anteriore, in modo da avere la trazione integrale: Comunque sono esercizi di stile che non servono a una mazza, avete mai visto motociclette con due motori? Se non è sufficiente la potenza per l'uso che si intende fare del mezzo basta aumentarla...
luc_maz48 Inserito il - 16/12/2014 : 16:45:02

Vero è!

Barba 49 Inserito il - 16/12/2014 : 16:38:30
Visto che il motore centrale lavora comunque tramite la ruota posteriore mi sarebbe sembrato assai più utile un motore nel mozzo anteriore, in modo da avere la trazione integrale: Comunque sono esercizi di stile che non servono a una mazza, avete mai visto motociclette con due motori? Se non è sufficiente la potenza per l'uso che si intende fare del mezzo basta aumentarla...
alambiccus Inserito il - 16/12/2014 : 15:07:21
nulla di nuovo... questa è molto oltre.. 3 motori!

http://www.mobilitaelettrica.it/superpower.html
Nico Danger Inserito il - 16/12/2014 : 14:41:48
La ruota dietro è liscia a forza di burnout?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.