V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sandrosandro |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:04:08 avrei trovato sta forca da decatlon xla sgraziella, voi che ne pensate? nn ha il disco ma e' a buon mercato, se ne trovassi una col disco da 1 '' sarebbe ancora meglio... senza svenarmi ... elle, se mi leggi: qual'era l'impianto a olio che miavevi consigliato x i freni?
cieu cieu e graziezie
http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/spare-parts/steering-system/mtb-leasur-stee/product_6032863/index.html |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sandrosandro |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:48:21 grazie pix! |
pixbuster |
Inserito il - 01/07/2007 : 00:33:57 Big Apple è il nome di un modello di pneumatico abbastanza resistente alle forature per via di una striscia interna di kevlar e molto confortevole sui terreni accidentati, prodotto dalla Schwalbe
www.schwalbe.de
Questi tipi di pneumatico vengono definiti "ballonbike" |
sandrosandro |
Inserito il - 29/06/2007 : 22:31:53 grazie elle, sei sempre precisissimo....
ora mi cerco i magura,
che cosa e' un big apple?
gli ammo ervono x fare i gradini in discesa senza sbaruppare troppo, dovresti vederla sta povera forca... ogni volta flette da paura
... ma sono freni i magura! ... io cerco la forca... o no? |
elle |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:33:47 io ti avevo segnalato i magura hs11 - non perché ne sappia niente di particolare, ma perché vedo che li montano bici elettriche di ottima qualità con motore anteriore, come le estelle e anche il top di gamma dell'ezee per farsi bella... sulla forcella ammortizzata mi chiedo se ne hai davvero bisogno, la mia preoccupazione è che con un modello economico e quel peso sopra ti possa rendere un po' instabile per cui mi domando se, avendo il motore posteriore e quindi in astratto non particolare necessità della sospensione, non ti convenga una buona forcella rigida, semmai con un big apple come quelli collaudati con tanta soddisfazione da pix e carlo sulle loro |