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 per Roberto 78 BATTERIE FANTASMA

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gyoo Inserito il - 05/09/2009 : 16:43:56
ciao Roberto alla richiesta a che punto sono le mie 2 batterie? mi hai risposto via sms il messaggio (appena spedite)il tuo sms datato 01-09-2009 alle ore 11-01 QUI non è arrivano nulla allora ti richiedo il numero d'ordine di spedizione del corriere per poter sollecitare il quanto le prime batt. spedite le hanno perse non vorrei che tu avessi trovato dei nuovi acquirenti nella DHL che hanno le batterie gratis visto che le paghiamo noi
Gyoo
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evocco Inserito il - 19/09/2009 : 20:00:19
Per correttezza....

Alla fine, dopo poco meno di un mese, la batteria è tornata alla base riparata. Adesso devo testarla.

Grazie Roberto.
evocco Inserito il - 16/09/2009 : 11:43:58
Sto avendo problemi simili a quelli di Gyoo, ma do la colpa solo a me stesso.

Dai miei errori deriva una regola fondamentale: le batterie vanno acquistate/riparate/modificate in autunno - inverno, vanno testate a fondo in primavera per essere utilizzate in estate. Penso che un gran numero di e-bikers abbia acquistato tra maggio e luglio (come me) e che poi i problemi e i resi (sebbene pochi in percentuale a detta di Roberto) si siano accumulati nello stesso periodo.

Massima fiducia in P.Zev, sicuramente con la crescita di fatturato crescerà anche l'organigramma e l'organizzazione e.... i problemi.
joffa Inserito il - 16/09/2009 : 10:46:52
Sì, confermo.
Questo week-end Rob mi ha detto che passa di qua e lascia giù le batterie per te.

Gyoo Inserito il - 12/09/2009 : 20:13:43
ciao Joffa e per questo che Roberto mi ha detto che le mie batterie le lascia li da te giorno 18-09- 2009 l'amicizia e una gran cosa MEDITATE GENTE.
joffa Inserito il - 06/09/2009 : 21:13:13
job ha scritto:

Joffa, stai violando il regolamento del forum: un operatore commerciale non puo' criticare direttamente prodotti altrui (e quindi anche "modus operandi" di altro operatore), quindi ti prego di autocensurarti.

Chiedo anche agli altri utenti di aprire topic di interesse comune e non messaggi diretti e personali con operatori, per questi ci sono i pm.

ps- cio' non toglie che si è liberi di comunicare di avere avuto dei disagi con operatori commerciali, corrieri ecc. cosa di evidente interesse comune.

il webmaster

Job, Roberto non è un concorrente, ma praticamente un collaboratore.
Io gli mando i clienti e lui compra i miei motori.
Siamo in sinergia.
Non sto bastonando uno che vende il mio prodotto o uno simile.
Io e Rob siamo anche amici, ci siamo conosciuti e mi sta anche simpatico.
Aggiungo che è serio, come prodotto costruito, ma ribadisco che la comunicazione col cliente è fondamentale e non si può trascurare.
Comprate le sue batterie, sono certamente le migliori realizzazioni, ma è difficile la comunicazione.
E questo crea problemi anche a me...e ai miei clienti che hanno il suo prodotto.
maxpoz Inserito il - 06/09/2009 : 18:29:26
Spendo qualche parola a favore di Roberto che,
come è noto già da un pò di tempo è un pò carico di lavoro, lo ha dichiarato lui stesso, avete già letto in altri
post che i tempi sono un pò lunghi, noi clienti (fortuna sua) siamo diventati parecchi, attività appena aperta e quindi un conseguente intasamento organizzativo e tecnico....lo sappiamo tutti quindi non vedo l'utilità di questo post.

Anche io stò aspettando la mia batteria, che deve essere riparata e upgradeATA, ma aspetto comunque lui che mi contatti,
che tra l'altro ha già fatto, e non mi pare ci abbia messo troppo tempo.

Joffa il suo lavoro non è un solo compravendita quindi le tempistiche sono diverse, dobbiamo capire questo!
Penso lche le e-mail siano parecchie, chi chiede informazioni, chi chiede preventivi, chi chiede a che punto è la sua batteria,
chi chiede consigli, magari assistenza dato che sono prodotti delicati e facili alle rotture.
Io sono il primo che rompe le pa**e ai venditori quando compero qualche cosa via internet però non mi sembra questo il
caso di farlo, dato che comperiamo dei prodotti fatti su misura per cui serve tempo per costruirli, testarli e spedirli.
roberto_78 Inserito il - 06/09/2009 : 17:18:44
Pensavo di averti inviato l'sms ma evidentemente non ti è arrivato, ti sto inviando una mail.
Roberto
Gyoo Inserito il - 06/09/2009 : 16:33:44
difatti è quello che ho chiesto più volte a Roberto per telefono via sms via e-mail non avendo avuto venia: ho provato qui? non pensavo di alzare un plverone tale per avere il numero di spedizione del pacco (visto che la prima spedizione e stata persa ?)e neanche della seconda sono in possesso del numero di spedizione DHL per rintracciare la spedizione.
Confermare la spedizione consegnando il numero per la tracciabilità risolve spesso un sacco di fastidi... tutto qui: a buon intenditore poche parole chi vuol capire capisca
Gyoo
paguro Inserito il - 06/09/2009 : 14:01:46
ciao,
Gyoo ha chiesto il numero di spedizione DHL per rintracciare la spedizione.
Confermare la spedizione consegnando il numero per la tracciabilità risolve spesso un sacco di fastidi...
roberto_78 Inserito il - 06/09/2009 : 13:49:58
Salve a tutti,
tempoo fa avevo aperto un topic prorpio per segnalare un problema relativo alle spedizioni che NO DIPENDE DA ME! è un problema comune di tutti gli spedizionieri perchè dopo che gli sono esplose batterie in volo o in nave o in furgoni navetta, ovviamente volgiono delle garanzie sulle spedizioni e a campione fanno controlli e chiedono dichiariazioni e così via... tutte cose che fanno perdere tempo!
detto ciò, non mi pare di abbandonare nessuno, tantomeno chi mi da "da vivere"!
il cliente ha ragione e anche io sarei incazzato, ma non sono io che porto il materiale a destinazione.
Al telefono, acnhe qui, avevo aperto un post, non rispondo al pubblico e infatti ho cambiato tutti i numeri proprio perchè non riesco a fare il mio lavoro se ricevo 40 telefonate al giorno.
Sul nuovo sito sono esposti i tempi di consegna e di evasione della merce dato che la mia azienda non è semplicemente commerciale ma anche produttiva e quindi ci sono i tempi di allestimenti del prodotto, di prova e di test e poi di spedizione. Non faccio del semplice "compra-vendi" che ha tempi di evasione brevissimi avendo la merce in casa.
@Gyoo: la spedizione è stata fatta ed è stato mandato il relitivo messaggio di conferma
@Joffa: lo so che la tua critica è a fin di bene, ma dopo aver avvisato il cliente e tutti gli utenti del forum che ad oggi sono le spedizioni la parte che fa ritardo, io non posso che sollecitare la spedizione
sono concorde con mettere i feedback stile ebay...

Acuistando dal nuovo shop, si accetta il contratto di fornitura che prevede un tempo di consegna entro i 30gg, tempo alto proprio per evitar lamentele sulle consegne.

@Job non ti preoccupare che non creo problemi, dato che la situazione è un fatto reale




job Inserito il - 06/09/2009 : 12:52:17
Vedremo... magari quando torna Elle parleremo tra amministratori.
Comunque indifferente in che sezione, il forum è come il tempo: un signore galantuomo.
Sia perche' eventuali accuse infondate si smascherano facilmente (o vengono confermate e quindi fondate) con le "prove" di altri utenti , sia perche' spesso si tratta semplicemente di qui pro quo, o di sfortune, o un po' di "tuning" di cui hanno bisogno gli operatori commerciali, che da poco si sono affacciati in queso mondo elettrociclistico così velocemente in evoluzione, e che spesso abbiamo visto risolversi per la buona volontà e la trasparenza di tutti.
Ripeto, trovo utilissimo che ognuno documenti le proprie esperienze personali, buone o cattive che siano. Evitiamo solo che tra operatori ci siano critiche a vicenda perche' in passato come si sa, ci sono stati problemi di destabilizzazione del forum a causa di cio' con lunghe, inutili e noiose querelle .





giobal55 Inserito il - 06/09/2009 : 12:28:20
@Job:
visto che tutti noi necessariamente acquistiamo articoli per l'e-bike
e che l'esito delle transazioni è di sicuro aiuto per futuri acquisti
non si potrebbe creare una sezione "feedback", dove ovviamente non si
tratterebbe tanto di rilasciare giudizi sommari positivi o negativi ma
soprattutto descrivere la comunicazione, i tempi di transazione e l'esito?

personalmente ritengo che postare simili argomenti in sezioni come questa
abbia più lo scopo di "sputtanamento e rivalsa verso chi magari non soddisfa
le nostre esigenze che quello d'informazione
dido Inserito il - 06/09/2009 : 09:24:55
Job dice che joffa sta violando il regolamento del forum visto che è un operatore commerciale, ma io QUOTO Joffa al CENTO per CENTO, non si può trattare un cliente in questo modo specialmente se ha pagato prima di ricevere la merce.Gyoo avrà sbagliato il modo e la forma ma trovo giusto che comunichi al forum quello che è successo.
AlexSv Inserito il - 06/09/2009 : 03:28:31
Nei regolamenti non metto lingua.

Roberto con me s'e' mostrato disponibilissimo, ovviamente compatibilmente coi normali tempi di lavoro di ognuno, magari pure secondo lavoro.
Invece se il prodotto sia buono ve lo diro' col tempo: se c'e' una persona esigente con le batterie ... e' il modellista elettricaro
job Inserito il - 06/09/2009 : 01:58:41
Joffa, stai violando il regolamento del forum: un operatore commerciale non puo' criticare direttamente prodotti altrui (e quindi anche "modus operandi" di altro operatore), quindi ti prego di autocensurarti.

Chiedo anche agli altri utenti di aprire topic di interesse comune e non messaggi diretti e personali con operatori, per questi ci sono i pm.

ps- cio' non toglie che si è liberi di comunicare di avere avuto dei disagi con operatori commerciali, corrieri ecc. cosa di evidente interesse comune.

il webmaster

joffa Inserito il - 06/09/2009 : 00:25:18
Sì, è vero, ma è anche Roberto che è un patacca, con rispetto parlando, perchè se decidi di vendere one-to-one poi al telefono devi rispondere, o almeno alle email, e non alla terza, ma alla prima, per quante boiate a volte ti chieda il cliente, è una questione di rispetto verso chi ti ha dato fiducia e...soldini...
Il cliente và tranqullizzato, perchè dopo che ha acquistato gli resta comunque sempre il dubbio di aver beccato una sola e tu quel dubbio lo devi tenere ben lontano da lui dandogli sempre risposte pronte.
Se poi ha un problema reale, non lo devi abbandonare ai suoi timori per tempi troppo lunghi.
Un problema del cliente è un'ottima occasione per farsi una buona pubblicità, che naturalmente ha, come tutte le pubblicità, i suoi costi, ma che alla fine fidelizza il cliente sulla base di fatti concreti e che nessuno potràmai smentire.
Ecco perchè ho usato il termine "patacca".
Roberto ha un prodotto eccellente, forse il migliore per ora disponibile, ma se continua così, perderà tutti i clienti.
E visto che molti gli sono arrivati da me, mi dispiace parecchio...
HENKA Inserito il - 05/09/2009 : 23:51:52
x me è la dhl che ha una prassi lunga x le litio... se ne era parlato in qualche post
kenuser Inserito il - 05/09/2009 : 23:29:49
Scusa ma ti sembra corretto inserire un messaggio del genere sul forum????
Le insionuazioni poi... tienile per te, a noi non interessano!

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