Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 centraline con display

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ebikez Inserito il - 08/12/2012 : 18:41:25
Sapete indicarmi delle centraline che accettino anche piu tensioni, fino a 72v che abbiano la possibilità di usare quei display che danno info anche su batteria e velocità??? grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cunz89 Inserito il - 10/12/2012 : 09:46:14
Non sono in grado di aiutarti per Infineon e simili, so che i controller che vende Alcedo sono dedicati per la consolle LCD, e hanno un apposito connettore (completamente diverso da quello del sistema "ep-bus" con la consolle a LED). Il display integra anche il selettore dell'assistenza.
A meno che non esistano display di altro tipo, l'unico modo di farlo funzionare correttamente con tutte le informazioni è avere anche il controller apposito.
Ebikez Inserito il - 09/12/2012 : 19:17:11
ok, grazie, quindi per quel che riguarda il selettore di assistenza come si dovrebbe fare??? a regola non bisognerebbe avere una centralina ep-bus????

mentre le infineon o Lyen è possibile averle con il display tutto fare??
cunz89 Inserito il - 09/12/2012 : 15:19:44
Non ho fatto altro che ingannare il misuratore: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13133

Non ho aperto la versione LCD, ma immagino che il sistema sia lo stesso.
Questa modifica influisce solo sull'indicazione di carica visualizzata dal display, non c'entra nulla con il cutoff del controller.
Ebikez Inserito il - 09/12/2012 : 13:33:37
avevo dato una occhiata ...ma non si capisce se accetti tensioni da 72v.... sembra che il display sia quello di alcedo ( molto simile)...

Cunz che tipo di modifica hai fatto? Me lo ribecchi il post???
T4R Inserito il - 09/12/2012 : 13:09:59
Crystalyte mi pare abbia fatto delle centraline con display multifunzione.
Controlla qui:
http://shop.crystalyte-europe.com/home.php

Saluti Pino
Ebikez Inserito il - 09/12/2012 : 12:33:51
Grazie delle info cunz. Purtroppo io il C.A. nonostantte sia un ottimo strumento non lo digerisco proprio!!! madonna è orribile !oltre che abbastanza voluminoso ,rispetto allo schermo .Gli utlimi display di joffa e alcedo avrebbero fatto al caso mio. Quello che mi chiedo è se la modifica, oltre alla tensione, sarà poi in grado di gestire anche lo switch e il regolatore di velocità...
cunz89 Inserito il - 09/12/2012 : 09:11:36
I display che ho avuto modo di analizzare utilizzano come alimentazione direttamente la tensione della batteria, che poi misurano internamente.
Dovrebbe essere possibile modificare la scala della misurazione, sulla mia consolle a LED l'ho fatto per farle segnare la tensione giusta, avevo postato anche qualche foto della modifica, dubito però che si riesca ad arrivare a 72V...
Cycle Analyst?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.