V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ebikez |
Inserito il - 08/12/2012 : 18:41:25 Sapete indicarmi delle centraline che accettino anche piu tensioni, fino a 72v che abbiano la possibilità di usare quei display che danno info anche su batteria e velocità??? grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cunz89 |
Inserito il - 10/12/2012 : 09:46:14 Non sono in grado di aiutarti per Infineon e simili, so che i controller che vende Alcedo sono dedicati per la consolle LCD, e hanno un apposito connettore (completamente diverso da quello del sistema "ep-bus" con la consolle a LED). Il display integra anche il selettore dell'assistenza. A meno che non esistano display di altro tipo, l'unico modo di farlo funzionare correttamente con tutte le informazioni è avere anche il controller apposito. |
Ebikez |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:17:11 ok, grazie, quindi per quel che riguarda il selettore di assistenza come si dovrebbe fare??? a regola non bisognerebbe avere una centralina ep-bus????
mentre le infineon o Lyen è possibile averle con il display tutto fare?? |
cunz89 |
Inserito il - 09/12/2012 : 15:19:44 Non ho fatto altro che ingannare il misuratore: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13133 Non ho aperto la versione LCD, ma immagino che il sistema sia lo stesso. Questa modifica influisce solo sull'indicazione di carica visualizzata dal display, non c'entra nulla con il cutoff del controller. |
Ebikez |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:33:37 avevo dato una occhiata ...ma non si capisce se accetti tensioni da 72v.... sembra che il display sia quello di alcedo ( molto simile)...
Cunz che tipo di modifica hai fatto? Me lo ribecchi il post??? |
T4R |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:09:59 Crystalyte mi pare abbia fatto delle centraline con display multifunzione. Controlla qui: http://shop.crystalyte-europe.com/home.php
Saluti Pino |
Ebikez |
Inserito il - 09/12/2012 : 12:33:51 Grazie delle info cunz. Purtroppo io il C.A. nonostantte sia un ottimo strumento non lo digerisco proprio!!! madonna è orribile !oltre che abbastanza voluminoso ,rispetto allo schermo .Gli utlimi display di joffa e alcedo avrebbero fatto al caso mio. Quello che mi chiedo è se la modifica, oltre alla tensione, sarà poi in grado di gestire anche lo switch e il regolatore di velocità... |
cunz89 |
Inserito il - 09/12/2012 : 09:11:36 I display che ho avuto modo di analizzare utilizzano come alimentazione direttamente la tensione della batteria, che poi misurano internamente. Dovrebbe essere possibile modificare la scala della misurazione, sulla mia consolle a LED l'ho fatto per farle segnare la tensione giusta, avevo postato anche qualche foto della modifica, dubito però che si riesca ad arrivare a 72V... Cycle Analyst? |