Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Utensili

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefano Inserito il - 13/09/2013 : 14:44:52
Mi dite qual'è tutta l'utensileria occorrente per montare un kit?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bagigio Inserito il - 06/10/2013 : 13:32:05
paguro ha scritto:

stefano ha scritto:
[
guaine termorestringenti (manca), e relativo Phon (và bene quello per i capelli?).

io uso un accendino

Io uso il saldatore stesso, lo passo velocemente avanti e indietro sulla guaina (basta anche sfiorarla) e questa si restringe senza squagliarsi.

paguro Inserito il - 05/10/2013 : 21:18:46
stefano ha scritto:
[
guaine termorestringenti (manca), e relativo Phon (và bene quello per i capelli?).

io uso un accendino
ecocar Inserito il - 05/10/2013 : 21:09:49
Dovendo montare il pas e non avendo trovato l'estrattore per la pedivella, ho allentato il bullone di fissaggio ed ho fatto ripetutamente una forte salita sforzando al massimo sui pedali. Ad un certo punto la pedivella ha preso gioco. Ho Finito di svitare il bullone ed ho tolto la pedivella senza estrattore. Però non bisogna togliere subito il bullone altrimenti se la pedivella si sfila di colpo sotto sforzo rischi di cadere.
Elops3 Inserito il - 05/10/2013 : 18:35:59
Buono a sapersi............avevo trascurato questo passaggio! Mi sa che mi devo attrezzare!
MilleMiglia Inserito il - 05/10/2013 : 18:13:01
Qui ci sono anche altri utensili come smagliacatena, chiave per movimento centrale, frusta per ruota libera, chiave per la cassetta, tiraraggi, leve per smontare le coperture...
MilleMiglia Inserito il - 05/10/2013 : 17:48:28
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/x-tools-bike-tool-kit-27-piece/rp-prod55964
stefano Inserito il - 05/10/2013 : 16:31:59
Set chiavi inglesi : ce li ho
Cacciaviti vari : ce li ho
Brugole varie : ce li ho
Estrattore pedivella (per il pas) : manca (lo trovo al Decathlon?)
Estrattore pignoni a ruota libera (se necessario) : mmmm manca (immagino valga solo se il motore viene montato rear)
Sarebbe utile, per accorciare / giuntare fili elettrici il saldatore a stagno : ce l'ho

e ancora:
fascette in plastica varie misure fermacavi, : abbastanza fornito
colla epossidica bicomponente per fissaggi vari (esempio per il sensore pas) urca!manca
potrebbero servirti rondelle, una lima a ferro per limare appena i forcellini del carro, se necessario, un martello... : qui proprio non ci siamo ....ehm, di cosa stiamo parlando?!

Giorgio_s Inserito il - 13/09/2013 : 23:46:37
Set chiavi inglesi
Cacciaviti vari
Brugole varie
Estrattore pedivella (per il pas)
Estrattore pignoni a ruota libera (se necessario)
Sarebbe utile, per accorciare / giuntare fili elettrici:
saldatore a stagno
guaine termorestringenti, e relativo Phon.

e ancora:
fascette in plastica varie misure fermacavi,
colla epossidica bicomponente per fissaggi vari (esempio per il sensore pas)
potrebbero servirti rondelle, una lima a ferro per limare appena i forcellini del carro, se necessario, un martello...

Insomma, poco meno di un Brico....

ah, dimenticavo, fondamentale: tanta tanta fantasia....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.