V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefano |
Inserito il - 13/09/2013 : 14:44:52 Mi dite qual'è tutta l'utensileria occorrente per montare un kit? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bagigio |
Inserito il - 06/10/2013 : 13:32:05 | paguro ha scritto:
| stefano ha scritto: [ guaine termorestringenti (manca), e relativo Phon (và bene quello per i capelli?).
|
io uso un accendino
|
Io uso il saldatore stesso, lo passo velocemente avanti e indietro sulla guaina (basta anche sfiorarla) e questa si restringe senza squagliarsi.
|
paguro |
Inserito il - 05/10/2013 : 21:18:46 | stefano ha scritto: [ guaine termorestringenti (manca), e relativo Phon (và bene quello per i capelli?).
|
io uso un accendino |
ecocar |
Inserito il - 05/10/2013 : 21:09:49 Dovendo montare il pas e non avendo trovato l'estrattore per la pedivella, ho allentato il bullone di fissaggio ed ho fatto ripetutamente una forte salita sforzando al massimo sui pedali. Ad un certo punto la pedivella ha preso gioco. Ho Finito di svitare il bullone ed ho tolto la pedivella senza estrattore. Però non bisogna togliere subito il bullone altrimenti se la pedivella si sfila di colpo sotto sforzo rischi di cadere. |
Elops3 |
Inserito il - 05/10/2013 : 18:35:59 Buono a sapersi............avevo trascurato questo passaggio! Mi sa che mi devo attrezzare! |
MilleMiglia |
Inserito il - 05/10/2013 : 18:13:01 Qui ci sono anche altri utensili come smagliacatena, chiave per movimento centrale, frusta per ruota libera, chiave per la cassetta, tiraraggi, leve per smontare le coperture... |
MilleMiglia |
Inserito il - 05/10/2013 : 17:48:28 http://www.chainreactioncycles.com/it/it/x-tools-bike-tool-kit-27-piece/rp-prod55964 |
stefano |
Inserito il - 05/10/2013 : 16:31:59 Set chiavi inglesi : ce li ho Cacciaviti vari : ce li ho Brugole varie : ce li ho Estrattore pedivella (per il pas) : manca (lo trovo al Decathlon?) Estrattore pignoni a ruota libera (se necessario) : mmmm manca (immagino valga solo se il motore viene montato rear) Sarebbe utile, per accorciare / giuntare fili elettrici il saldatore a stagno : ce l'ho guaine termorestringenti (manca), e relativo Phon (và bene quello per i capelli?).
e ancora: fascette in plastica varie misure fermacavi, : abbastanza fornito colla epossidica bicomponente per fissaggi vari (esempio per il sensore pas) urca!manca potrebbero servirti rondelle, una lima a ferro per limare appena i forcellini del carro, se necessario, un martello... : qui proprio non ci siamo ....ehm, di cosa stiamo parlando?!
|
Giorgio_s |
Inserito il - 13/09/2013 : 23:46:37 Set chiavi inglesi Cacciaviti vari Brugole varie Estrattore pedivella (per il pas) Estrattore pignoni a ruota libera (se necessario) Sarebbe utile, per accorciare / giuntare fili elettrici: saldatore a stagno guaine termorestringenti, e relativo Phon.
e ancora: fascette in plastica varie misure fermacavi, colla epossidica bicomponente per fissaggi vari (esempio per il sensore pas) potrebbero servirti rondelle, una lima a ferro per limare appena i forcellini del carro, se necessario, un martello...
Insomma, poco meno di un Brico....
ah, dimenticavo, fondamentale: tanta tanta fantasia....
|