V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vitverc |
Inserito il - 28/10/2014 : 22:17:10 Come da titolo, mi sono cimentato in una terza motorizzazione .
Ho acqustato sulla baia un telaio Cube Cross pro mis. 62 anno 2013 più la relativa forcella da trekking Suntour NEX Lo travel 63 mm con blocco al manubrio e un reggisella Suntour ammortizzato.
Una volta arrivati questi componenti, nonchè manubrio, serie sterzo FSA, stem FSA 110 mm e manopole nuove, oltre ad un motore BBS01 350W 18 A, a fine agosto con l'aiuto di un amico ho preso dalla prima bipa cambio, sellino, pedali e la batteria Yoku 11 A che già avveo sulla Rockrider ed ho assemblato il tutto .
Dimenticavo: cerchi DT Swiss con mozzi Shimano e freni a disco meccanici Tektro (smontati dalla Rockrider) con dischi 180 all'avantreno e 160 al posteriore. Pneumatici stradali 700x28
Queste le prime foto
Immagine:
 192,36 KB
Immagine:
 294,48 KB
Immagine:
 366,46 KB
Ne è venuta un'ottima bici elettrica da città e trekking, scorrevole e veloce (c.a 40 kmh al massimo), ma anche leggera e dotata di buona autonomia.
Nei test sommari da me condotti sono riuscito a fare 48 km con la batteria da 11 A. Per una buona autonomia è importante dosare bene il livello di assistenza con il controller C965.
Altri upgrade non in foto portapacchi posteriore, luci Crivit (prese da Lidl), cavalletto laterale, batticatena in neoprene e parafanghi MTB stile (sono quelli tipo Marshguard, opportunamente estesi in lunghezza).
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 29/10/2014 : 10:12:56 Complimenti!
Si intravvede anche un bellissimo laboratorio!  
|
|
|