Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Registrazione su Endless sphere mission impossible

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iddimus Inserito il - 06/12/2015 : 11:22:03
Sono ormai anni che cerco di iscrivermi ma sul punto di farlo mi tiro indietro a causa del riconoscimento CAPTCHA..Incredibilmente arduo rispondere o semplicemente impossibile...
Su altri forum si sono ipotizzate diverse risposte che pero' pare non funzionino.La mia domanda è:
QUALCUNO CI E' MAI RIUSCITO A TROVARE LA GIUSTA RISPOSTA?

1) How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:

2)How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:

Forse gli affezionati della settimana enigmistica saranno decisivi!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iddimus Inserito il - 07/12/2015 : 10:44:10
C.V.D. una volta inserita la giusta risposta era ormai bloccato l'inserimento per troppi tentativi...la mia pazienza ormai finita e rimandata la registrazione al prossimo mese! grazie!
iddimus Inserito il - 06/12/2015 : 13:36:07
Incredibile! l'avevo inserito prendendo il suggerimento anche da sito tedesco pedelec

evidentemente avevo già superato i tentativi e quindi digitavo a vuoto questa risposta...

grazie riprovero' :)
wsurfer Inserito il - 06/12/2015 : 12:45:33
Your account has been created. However, this board requires account activation, an activation key has been sent to the e-mail address you provided. Please check your e-mail for further information.

Return to the index page

Ok la risposta e'
2ES
iv3ugy Inserito il - 06/12/2015 : 12:32:35
2ES?
iddimus Inserito il - 06/12/2015 : 11:39:03
yes... 2 è stato già risposto... tralaltro dopo un certo numero di tentativi blocca la registrazione.
Monkey50z Inserito il - 06/12/2015 : 11:37:27
Ciao, io direi 2. la domanda chiede quanti numeri ci sono in quella frase e io da Italiano ne vedo 2 , il 3 e il 2. Che sono al posto delle lettere ES che completerebbero correttamente la frase in inglese.
Questo il mio ragionamento, ma sicuramente avrai già provato senza successo, vero?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.