V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iddimus |
Inserito il - 06/12/2015 : 11:22:03 Sono ormai anni che cerco di iscrivermi ma sul punto di farlo mi tiro indietro a causa del riconoscimento CAPTCHA..Incredibilmente arduo rispondere o semplicemente impossibile... Su altri forum si sono ipotizzate diverse risposte che pero' pare non funzionino.La mia domanda è: QUALCUNO CI E' MAI RIUSCITO A TROVARE LA GIUSTA RISPOSTA?
1) How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:
2)How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:
Forse gli affezionati della settimana enigmistica saranno decisivi! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iddimus |
Inserito il - 07/12/2015 : 10:44:10 C.V.D. una volta inserita la giusta risposta era ormai bloccato l'inserimento per troppi tentativi...la mia pazienza ormai finita e rimandata la registrazione al prossimo mese! grazie! |
iddimus |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:36:07 Incredibile! l'avevo inserito prendendo il suggerimento anche da sito tedesco pedelec
evidentemente avevo già superato i tentativi e quindi digitavo a vuoto questa risposta...
grazie riprovero' :) |
wsurfer |
Inserito il - 06/12/2015 : 12:45:33 Your account has been created. However, this board requires account activation, an activation key has been sent to the e-mail address you provided. Please check your e-mail for further information.
Return to the index page
Ok la risposta e' 2ES |
iv3ugy |
Inserito il - 06/12/2015 : 12:32:35 2ES? |
iddimus |
Inserito il - 06/12/2015 : 11:39:03 yes... 2 è stato già risposto... tralaltro dopo un certo numero di tentativi blocca la registrazione. |
Monkey50z |
Inserito il - 06/12/2015 : 11:37:27 Ciao, io direi 2. la domanda chiede quanti numeri ci sono in quella frase e io da Italiano ne vedo 2 , il 3 e il 2. Che sono al posto delle lettere ES che completerebbero correttamente la frase in inglese. Questo il mio ragionamento, ma sicuramente avrai già provato senza successo, vero? |