Sono ormai anni che cerco di iscrivermi ma sul punto di farlo mi tiro indietro a causa del riconoscimento CAPTCHA..Incredibilmente arduo rispondere o semplicemente impossibile... Su altri forum si sono ipotizzate diverse risposte che pero' pare non funzionino.La mia domanda è: QUALCUNO CI E' MAI RIUSCITO A TROVARE LA GIUSTA RISPOSTA?
1) How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:
2)How many Numb3rs ar2 In this sentence ? and the letters ES.. no spaces:
Forse gli affezionati della settimana enigmistica saranno decisivi!
Ciao, io direi 2. la domanda chiede quanti numeri ci sono in quella frase e io da Italiano ne vedo 2 , il 3 e il 2. Che sono al posto delle lettere ES che completerebbero correttamente la frase in inglese. Questo il mio ragionamento, ma sicuramente avrai già provato senza successo, vero?
Your account has been created. However, this board requires account activation, an activation key has been sent to the e-mail address you provided. Please check your e-mail for further information.
Return to the index page
Ok la risposta e' 2ES
Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
C.V.D. una volta inserita la giusta risposta era ormai bloccato l'inserimento per troppi tentativi...la mia pazienza ormai finita e rimandata la registrazione al prossimo mese! grazie!