Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio kit per verdona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarmax Inserito il - 12/04/2016 : 15:33:38
buongiorno a tutti,
pensando alla torrida stagione in arrivo vorrei elettrificare la mia verdona, la verde pininfarina che ai tempi passati veniva "venduta" con i punti di un noto distributore di benzina.
Non mi dilungo a descrivere la bici, conosco i suoi limiti.
L'uso che ne voglio fare è un modesto fuori strada su sterrato, con motevoli salite, e quindi altrettante discese al ritorno, non disdegnando alcuni passaggi su strada per raggiungere gli sterrati, insomma girere per i monti della val Pellice. Non mi faccio quindi troppi scrupoli sulla legalità del kit che vorrei montare.
Quello che vi chiedo è:
da chi posso comprare un kit ragionevole senza ipotecare la casa, possibilmente qui in europa, quindi evitare dazi e dogane?
io conosco solo alcedo, ma è fuori budget per una bici da usare solo ogni tanto in vacanza.
grazie
Massimo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lelehd Inserito il - 16/04/2016 : 22:06:36
Grazie della info ellebi!
Come qualità i motori Xofo come sono? Simili a Bafang?
Un saluto
ellebi Inserito il - 16/04/2016 : 00:08:46
Ho chiesto info, e mi hanno risposto che cerchio e raggi sono compresi, escluso coperture.
Inoltre sul kit REAR si può scegliere attacco a filetto ( +10E) o attacco cst +49E
che nel secondo caso siano compresi i pignoni?
lelehd Inserito il - 15/04/2016 : 19:33:46
Ciao,i prezzi mi sembrano buoni,e da cosa leggo il sito è affidabile.Per quanto riguarda la qualità dei kit sapete dirmi qualcosa?Cloni Bafang cst?Essendo motori cst sono meno robusti di quelli con attacco a filetto?Qualcuno sa dirmi di quanto incidono sul prezzo finale cerchio e raggi?
Un saluto

ellebi Inserito il - 15/04/2016 : 08:21:24
Ho chiesto info e sono stati velocissimi, nei KIT è compreso cerchio e raggi...
Devo dire che se si aggiungono le spese ed il balzello dogana ad acquisti diretti in Cina, hanno prezzi interessanti...ed essendo in EU tutto è più semplice.

Io per ora ho chiesto solo per poter valutare meglio l'offerta, aggiungere raggiatura e cerchione avrebbe un suo costo da sommare....
wsurfer Inserito il - 14/04/2016 : 13:18:12
Si e' il sito spagnolo, dalla fretta mi ero perso lo STORE.
I prezzi dei kit completi mi sembrano interessanti. Per esperienza passata sono affidabili.
SHILAH Inserito il - 14/04/2016 : 11:21:25
Steu851 ha scritto:

forse intende http://www.ciclotekstore.eu/
Tra l'altro vedo un centrale con PAS che non è il solito Bafang, qualcuno lo conosce?


Sono motori xofo. Non è escluso che anche alcuni hub siano xofo e non bafang.
ellebi Inserito il - 14/04/2016 : 11:05:43
Credo proprio di si...
ciclotek da cui ciclotekstore....

Anche il mio link poi porta li....
Hanno prezzi interessanti....
Steu851 Inserito il - 14/04/2016 : 09:45:03
forse intende http://www.ciclotekstore.eu/
Tra l'altro vedo un centrale con PAS che non è il solito Bafang, qualcuno lo conosce?
ellebi Inserito il - 14/04/2016 : 09:22:19
Scusa, ho cercato di collegarmi al sito, ma sembra non esistere
( ho ovviamente provato www.ciclotek.eu)
"
Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare il server DNS address di www.ciclotek.eu.
ERR_NAME_NOT_RESOLVED
"

Risulta attivo invece http://www.ciclotek.com/ sito spagnolo,
è quello?
tarmax Inserito il - 14/04/2016 : 07:03:09
ciao
grazie della segnalazione, non conoscevo il sito.
Da quello che ho visto, seguirò con attenzione il forum alla ricerca di qualcosa di usato o simile.
grazie
Massimo
wsurfer Inserito il - 12/04/2016 : 17:52:56
Ciclotek.eu
Prova a guardare e dicci se puo' fare per il tuo caso

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.