Autore |
Discussione |
|
tarmax
Utente Medio
Piemonte
349 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2016 : 15:33:38
|
buongiorno a tutti, pensando alla torrida stagione in arrivo vorrei elettrificare la mia verdona, la verde pininfarina che ai tempi passati veniva "venduta" con i punti di un noto distributore di benzina. Non mi dilungo a descrivere la bici, conosco i suoi limiti. L'uso che ne voglio fare è un modesto fuori strada su sterrato, con motevoli salite, e quindi altrettante discese al ritorno, non disdegnando alcuni passaggi su strada per raggiungere gli sterrati, insomma girere per i monti della val Pellice. Non mi faccio quindi troppi scrupoli sulla legalità del kit che vorrei montare. Quello che vi chiedo è: da chi posso comprare un kit ragionevole senza ipotecare la casa, possibilmente qui in europa, quindi evitare dazi e dogane? io conosco solo alcedo, ma è fuori budget per una bici da usare solo ogni tanto in vacanza. grazie Massimo
|
Modificato da - tarmax in Data 12/04/2016 15:34:46
|
|
wsurfer
Utente Attivo
Veneto
857 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2016 : 17:52:56
|
Ciclotek.eu Prova a guardare e dicci se puo' fare per il tuo caso |
Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum. |
Modificato da - wsurfer in data 12/04/2016 17:53:19 |
|
|
tarmax
Utente Medio
Piemonte
349 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 07:03:09
|
ciao grazie della segnalazione, non conoscevo il sito. Da quello che ho visto, seguirò con attenzione il forum alla ricerca di qualcosa di usato o simile. grazie Massimo |
|
|
ellebi
Utente Medio
Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 09:22:19
|
Scusa, ho cercato di collegarmi al sito, ma sembra non esistere ( ho ovviamente provato www.ciclotek.eu) " Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare il server DNS address di www.ciclotek.eu. ERR_NAME_NOT_RESOLVED "
Risulta attivo invece http://www.ciclotek.com/ sito spagnolo, è quello?
|
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 09:45:03
|
forse intende http://www.ciclotekstore.eu/ Tra l'altro vedo un centrale con PAS che non è il solito Bafang, qualcuno lo conosce? |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
ellebi
Utente Medio
Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 11:05:43
|
Credo proprio di si... ciclotek da cui ciclotekstore....
Anche il mio link poi porta li.... Hanno prezzi interessanti.... |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 11:21:25
|
| Steu851 ha scritto:
forse intende http://www.ciclotekstore.eu/ Tra l'altro vedo un centrale con PAS che non è il solito Bafang, qualcuno lo conosce?
|
Sono motori xofo. Non è escluso che anche alcuni hub siano xofo e non bafang. |
|
|
wsurfer
Utente Attivo
Veneto
857 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2016 : 13:18:12
|
Si e' il sito spagnolo, dalla fretta mi ero perso lo STORE. I prezzi dei kit completi mi sembrano interessanti. Per esperienza passata sono affidabili. |
Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum. |
|
|
ellebi
Utente Medio
Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2016 : 08:21:24
|
Ho chiesto info e sono stati velocissimi, nei KIT è compreso cerchio e raggi... Devo dire che se si aggiungono le spese ed il balzello dogana ad acquisti diretti in Cina, hanno prezzi interessanti...ed essendo in EU tutto è più semplice.
Io per ora ho chiesto solo per poter valutare meglio l'offerta, aggiungere raggiatura e cerchione avrebbe un suo costo da sommare.... |
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2016 : 19:33:46
|
Ciao,i prezzi mi sembrano buoni,e da cosa leggo il sito è affidabile.Per quanto riguarda la qualità dei kit sapete dirmi qualcosa?Cloni Bafang cst?Essendo motori cst sono meno robusti di quelli con attacco a filetto?Qualcuno sa dirmi di quanto incidono sul prezzo finale cerchio e raggi? Un saluto
|
|
|
ellebi
Utente Medio
Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2016 : 00:08:46
|
Ho chiesto info, e mi hanno risposto che cerchio e raggi sono compresi, escluso coperture. Inoltre sul kit REAR si può scegliere attacco a filetto ( +10E) o attacco cst +49E che nel secondo caso siano compresi i pignoni?
|
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2016 : 22:06:36
|
Grazie della info ellebi! Come qualità i motori Xofo come sono? Simili a Bafang? Un saluto |
|
|
|
Discussione |
|