V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexbike |
Inserito il - 13/11/2016 : 16:54:29 Per la prima volta ho provato ad usare la borsa batteria di emme51 per elettrificare una bici.
Bella idea ha avuto, la borsa è veramente ben fatta e offre una buona protezione contro le vibrazioni e gli scossoni.
Ci abbiamo messo un pacco batteria interno da 36v 16ah (576wh), ma dovrebbe essere possibile arrivare a 800 o 900wh
va una bellezza... adesso un paio di big ben al posto delle ruote sottili e andiamo a comandare !
 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 14/11/2016 : 14:39:41 Alexbike: le ruote fine le amo anch'io ma su altri tipi di bici. È una questione puramente estetica sulle mtb non mi piacciono. Che poi facciano aumentare di un buon 20 l'autonomia é una cosa che ho rilevato già tempo fa.. Per la centralina basta una spruzzatina di nero con una bimboletta e sparisce , oppure un bel rosso fuoco se vuoi evidenziarla come elemento tecnico. Color alluminio in effetti è un pugno in un occhio  |
bubunapoli |
Inserito il - 14/11/2016 : 12:52:02 Sarà.. ma io adoro le ruote normo-dimensionate soprattutto se si utilizzano anche per la città. Altro particolare "estetico" avrei allestito altra borsetta dedicata per la centralina. saluti Bubu |
alexbike |
Inserito il - 14/11/2016 : 10:30:17 | andrea 104KG ha scritto:
bella, precisa precisa. In effetti le mtb con quelle ruotine fini mi sembrano nude  
|
muscolari le amo pure perchè sono delle schegge. Ma con il motore non hanno tanto senso.. e poi quando freni slittano che è una meraviglia :)
| elettricooo ha scritto:
Ma quel telaio era già predisposto per i freni a disco o come hai fatto a fissare la pinza dietro?
|
già era montato, mi sa che variava da anno ad anno l'allestimento. I supporti per pinza per telai non predisposti esistono ma sono una schifezza. |
elettricooo |
Inserito il - 13/11/2016 : 18:43:08 Ma quel telaio era già predisposto per i freni a disco o come hai fatto a fissare la pinza dietro? |
andrea 104KG |
Inserito il - 13/11/2016 : 17:46:16 bella, precisa precisa. In effetti le mtb con quelle ruotine fini mi sembrano nude   |