Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Biammortizzata rockrider 6.3 con batteria a borsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 16:54:29  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la prima volta ho provato ad usare la borsa batteria di emme51 per elettrificare una bici.

Bella idea ha avuto, la borsa è veramente ben fatta e offre una buona protezione contro le vibrazioni e gli scossoni.

Ci abbiamo messo un pacco batteria interno da 36v 16ah (576wh), ma dovrebbe essere possibile arrivare a 800 o 900wh

va una bellezza... adesso un paio di big ben al posto delle ruote sottili e andiamo a comandare !


Modificato da - alexbike in Data 13/11/2016 16:58:20

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13998 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 17:46:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella, precisa precisa. In effetti le mtb con quelle ruotine fini mi sembrano nude
Torna all'inizio della Pagina

elettricooo
Utente Medio



395 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 18:43:08  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quel telaio era già predisposto per i freni a disco o come hai fatto a fissare la pinza dietro?
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 10:30:17  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

bella, precisa precisa. In effetti le mtb con quelle ruotine fini mi sembrano nude


muscolari le amo pure perchè sono delle schegge. Ma con il motore non hanno tanto senso.. e poi quando freni slittano che è una meraviglia :)

elettricooo ha scritto:

Ma quel telaio era già predisposto per i freni a disco o come hai fatto a fissare la pinza dietro?


già era montato, mi sa che variava da anno ad anno l'allestimento. I supporti per pinza per telai non predisposti esistono ma sono una schifezza.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 12:52:02  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà.. ma io adoro le ruote normo-dimensionate soprattutto
se si utilizzano anche per la città.
Altro particolare "estetico" avrei allestito altra borsetta
dedicata per la centralina.
saluti
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13998 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 14:39:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alexbike: le ruote fine le amo anch'io ma su altri tipi di bici. È una questione puramente estetica sulle mtb non mi piacciono. Che poi facciano aumentare di un buon 20 l'autonomia é una cosa che ho rilevato già tempo fa..
Per la centralina basta una spruzzatina di nero con una bimboletta e sparisce , oppure un bel rosso fuoco se vuoi evidenziarla come elemento tecnico. Color alluminio in effetti è un pugno in un occhio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.