Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 come si fissa il sensore di pedalata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ziotom Inserito il - 30/11/2016 : 19:04:25
Salve,
ho un altro problemone.

Non so come fissare il PAS:
Immagine:

44,39 KB

la mia bici non ha nessuna ghiera di fissaggio. :-(
e fissarlo con delle fascette è molto instabile.

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ziotom Inserito il - 31/12/2016 : 07:37:10
Sarebbe stato legale ?
ziotom Inserito il - 31/12/2016 : 07:23:55
Quoto pan. Il mio pas pur essendo reversibile, se monto i magneti in un verso aziona il motore correttamente altrimenti montati nell'verso opposto devo girare indietro girare i pedali in maniera opposta.
Ho modificato il mio gruppo magneti da 5 a 10 e sono stato tentato a montarli al contrario ... così la bici poteva funzionare sia che i pedali girassero in un senso o nell'altro.
panurge Inserito il - 30/12/2016 : 19:36:15
L'incollaggio con colla buona va benone.
Mi è capitato di riuscire a montare PAS non reversibli semplicemente reinserendo i magneti al contrario....
MilleMiglia Inserito il - 30/12/2016 : 19:31:30
ziotom Inserito il - 30/12/2016 : 18:14:55
Grazie mille miglia ... Alla fine lo ho incollato
gianluigi08 Inserito il - 02/12/2016 : 22:27:34
Qualcosa del genere?
http://www.kitbicielettriche.it/it/home/29-pas-12-magneti-2p.html
andrea 104KG Inserito il - 02/12/2016 : 19:10:02
mmmm anche riuscissi ad incollare i magneti vedi quanto sporco c'è da quella parte, che difficilmente si riesce a pulire?
Quoto millemiglia incollalo al telaio, anche con una colla bi-componente se necessario... il pas non fa nessun attrito deve solo reggere se stesso, quindi pochi grammi su una superfice circolare lunga quindi non dovrebbe dare problemi....
MilleMiglia Inserito il - 02/12/2016 : 16:16:06
MilleMiglia ha scritto:

Se riesci a sinistra puoi dare una carteggiatina al telaio e incollare con l'attack l'anello portacaptatore al telaio stesso. Provato e funziona.
ziotom Inserito il - 02/12/2016 : 11:14:30
E' reversibile ! Ha la vitina e si può girare ! :-(
Peccato che non ci stia :-(

Immagine:

45,8 KB

Immagine:

46,18 KB

Se incollassi le calamite alla guarnitura?
E se invece di metterne 5 calamite ne mettessi 10, potrebbe funzionare ?
MilleMiglia Inserito il - 01/12/2016 : 19:17:59
Se riesci a sinistra puoi dare una carteggiatina al telaio e incollare con l'attack l'anello portacaptatore al telaio stesso. Provato e funziona.
andrea 104KG Inserito il - 30/11/2016 : 22:52:11
Se é reversibile lo vedi di solito se è fissato alla piastrina di metallo con una vite dietro. sviti la vite e lo giri col filo che esce da sopra anziche da sotto come nella tua foto. Col sensore di bms battry che mi hanno mandato ultimamente ha funzionato!
Barba 49 Inserito il - 30/11/2016 : 21:55:44
Alcuni movimenti centrali hanno la ghiera in rilievo come quella della foto, ma la maggior parte no, quindi occorre errangiarsi!

Quanto al fatto che sia o meno reversibile non lo si può capire dalle foto, bisognerebbe contattare il venditore.
ziotom Inserito il - 30/11/2016 : 21:52:18
pensavo esistesse una vite di fissaggio sinistra tipo questa:
Immagine:

16,33 KB

Mi sa tanto che bisogna ingegnarsi visto che nel lato destro manca lo spazio e penso che il sensore non sia reversibile ... domani posto le foto così mi dite se potrebbe esserlo
Barba 49 Inserito il - 30/11/2016 : 21:27:12
Se lo monti dal lato destro (come è del resto su tutte le bipa commerciali) non avrai problemi, basterà smontare tutto il movimento centrale e inserire la piastrina con il sensore sotto la flangia di battuta.

Se invece il tuo sensore non è reversibile (capita) allora dovrai ingegnarti a bloccarlo con la colla dopo averlo smontato dalla piastrina.
gianluigi08 Inserito il - 30/11/2016 : 20:40:35
Sull'altro lato non hai spazio ,inverti il sensore cambiando di posizione la vite e pedali !
Bagigio Inserito il - 30/11/2016 : 20:19:52
Io avevo il tuo stesso problema; ho separato il sensore dalla ghiera metallica e l'ho fissato sulla parte sporgente del movimento centrale con un po' di biadesivo sotto e una fascetta a stringere.

In migliaia di km non si è mai mosso.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.