Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Idea strana sul tsdz2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 11/04/2017 : 00:18:15
Vedendo le immagini del motore, che altro non è che un brushless sensored mi è venuta un'idea malsana.... e se ci mettessi una doopia centralina?
Mi spiego, collego una legalissima centralina torque simulation sugli stessi fili dell'altra (sovrapponendo i fili), In fuoristrada alimento la centralina di serie e su strada o dove mi aggrada :-) la centralina normale, magari con accelleratore. L'unico problema sarà il fatto che il motore fa ben 4000 giri... comunque le centraline di bms battery vanno sui cute che sono hub veloci... mi pare che qualcuno ci avesse alimentato un panasonic mandandolo addirittura a 48v e quindi velocissimo e funzionava.. Che dite potrebbe funzionare?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 12/04/2017 : 08:22:01
Grazie Ercole67!
ercole67 Inserito il - 11/04/2017 : 23:53:14
Sia le centraline Bmsbattery che quelle elifebike pilotano perfettamente i Cute da 201rpm/36v alimentati a 48v e per la verità anche i 328rmp survoltati alla stessa tensione. Dovrebbero andare bene.
andrea 104KG Inserito il - 11/04/2017 : 21:18:03
Per dirla tutta ho anche smontato il cruscottino per attaccarci un accelleratore nella presa esistente ma ho desistito perche dentro i contatti dello stampato sono realizzati con delle molle che premono su delle piazzole color argento (stagnate?) e ho avuto paura che non mi tornassero a posto...
Rotolo Inserito il - 11/04/2017 : 20:15:17
Steu ma è già in vendita la nuova versione americana?
Steu851 Inserito il - 11/04/2017 : 09:48:35
La versione nuova del tsdz2 per far contenti gli americani che non vogliono manco girare i pedali a vuoto ha l'acceleratore, si è già visto in un kit americano.
Barba 49 Inserito il - 11/04/2017 : 09:39:55
Le centraline di Bmasbattery le ho impiegate solo con i loro Cute con riduzione 12/1, ma in questo caso la bici faceva solo 25Km/h, quindi il motore girava a 2500RpM, non so come si comporta a 4000RpM...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.