Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Errore 13 su BH Neo Xtreme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 05/05/2017 : 21:31:57
Ciao,
su una delle due BH Neo Xtreme oggi un errore 13 (problemi di comunicazione con il display) mi ha costretto a farmi "trainare" dall'altra.
Scambiando i display l'errore persiste.
Ho ordinato una nuova staffa porta display completa di tutti i connettori che nel caso non sia risolutiva mi tengo comunque come ricambio (dato che ad altri possessori è capitato di romperla).
A qualcuno che possiede BH (molte sono simili come staffa e display) è capitato lo stesso problema?
Nel caso come avete risolto?
In caso il problema sia dovuto ad ossidazione dei contatti tra staffa e display cosa mi consigliate x provare a ripulirli? Le BH rimangono ferme x mesi in un appartamento in montagna...
Grazie!

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
@lby64 Inserito il - 10/05/2017 : 14:23:59
Grazie mille!
Gentilissimo come sempre!
bubunapoli Inserito il - 10/05/2017 : 07:52:51
prova con questo n. 081/8770613
bubunapoli Inserito il - 10/05/2017 : 07:49:58
L'errore 13 è generico. Significa mancanza di comunicazione tra display e centralina,
ma può significare anche difetto del sensore.
Anche io all'inizio dell'avventura con la bh(due anni fa) stavo impazzendo. A nulla serviva
staccare e pulire tutti i connettori con lubrifica contatti. Il problema lo risolsi
solo con la sostituzione del sensore (aspettai un mese dalla Spagna) ma all'epoca
era in garanzia e fini li. Da allora nessun problema, e all'attivo son già 15.000 Km..
C'è (almeno fino a pochi mesi fa) un grosso fornitore di Bh a Sorrento, di cui purtroppo
non posseggo più il numero tel.
Il negozio a Napoli che mi vendette la bipa purtroppo è ritornato a vendere scooter.
@lby64 Inserito il - 09/05/2017 : 21:02:53
Aggiornamento...
Le BH con display originale (2013) funzionano anche con batteria custom mentre con il display nuovo che ho preso come ricambio no (porka #¥#8361;$@£!).
Da un noto sito di Messina ho in arrivo la basetta mentre non ha disponibili i display (vecchi e nuovi).
Dato che alcuni amici del forum hanno delle BH se vi dovesse capitare mi potreste segnalare se qualche rivenditore ha disponibile dei display di tipo vecchio (quello in foto x intenderci).
Oppure sono disponibile ad uno scambio nuovo mai usato x vecchio ma funzionante.

Grazie!

Immagine:

125,05 KB
@lby64 Inserito il - 06/05/2017 : 15:45:16
Sfruttando un suggerimento di un amico che usa riciclare vecchi PC e vecchie schede slot una leggerissima passatina con una gomma appena un po abrasiva sui contatti ha risolto il problema...
almeno x ora!

@lby64 Inserito il - 06/05/2017 : 12:55:57
Grazie!
Quando torno su, spero con già la basetta di ricambio, farò un po di prove intermedie prima di eventualmente sustituira e riporterò i risultati.
gianluigi08 Inserito il - 06/05/2017 : 12:09:34
Ciao ,ho risolto cambiando la basetta.Vedi che a volte basta pulire e rimuove l'oring sullo spinotto LCD ,dopo chiudi con la termorestrigente .

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.