Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problema elettrico pas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandro22 Inserito il - 17/08/2017 : 14:29:33
ciao a tutti, sono nuovo qui, ho trovato una bici elettrica a pedalata assistita 36volt e con motore trifase, non so se funziona, ha i fili rotti sul pas,ho provato col tester:
al rosso ho 5,1volt in positivo
al nero ho un negativo
al blu ho 4,8 volt in positivo

come posso provare il funzionamento della centralina quindi del motore senza dover comprare un pas nuovo...che poi magari c'è dell'altro....

al posto del pas posso mettere un acceleratore normale??

grazie anticipatamente a tutti

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 18/08/2017 : 22:42:59
Anche sostituire il pas con uno non originale può creare problemi, i pas talvolta non sono compatibili con le centraline per le quali non sono nati!!!
T4R Inserito il - 18/08/2017 : 10:40:51
Non c'è alternativa devi comprare un pas nuovo. Cortocircuitando i fili del pas possono succedere due cose:
1) Nulla, la bici non si muove perchè il segnale che esce dal pas è un'onda quadra di determinate proporzioni.
2) Se sbagli i fili si brucia l'integrato di alimentazione e butti la centralina.

Un pas cosa una sciocchezza e se vuoi usare quella bici ti ci vuole comunque.
Ed una centralina nuova costa di sicuro molto di più.

Saluti Pino
alessandro22 Inserito il - 18/08/2017 : 08:57:50
ok, condivido tutto, per ora aspetto un'attimo....a friggere tutto
andrea 104KG Inserito il - 17/08/2017 : 22:01:49
Allora l'unica è provare un altro pas, ma non è detto che funzioni .... sono di tipo diverso, l'alternativa purtroppo sarebbe cambiare tutta la centralina e il display. Comunque se cortocircuiti i fili del pas il motore si dovrebbe muovere almeno a scatti o partire e non fermarsi, ma aspettimo chi ha più esperienza,non vorrei che friggessi la centralina
alessandro22 Inserito il - 17/08/2017 : 20:43:15
no, non si possono saldare, sono stati rotti proprio vicino al pas, e non si riesce a capire come erano collegati...

ho appena controllato non ci sono altri connettori..diciamo liberi..non c'è molto..solo:

-alimentazione che in parallelo ci sono i due fili che vanno all'inicatore di carica batteria sul manubrio

-il connettore a 3 del motore con quello a 5 della gestione motore

-2 connettori a due fili che vanno ai contatti dei freni

-un connettore a due cha và al quell'interruttore a 3 posizioni posto sulla sx del manubrio

poi rimangono i tre fili che andavano al pas
andrea 104KG Inserito il - 17/08/2017 : 17:49:24
Dipende se la centralina è predisposta, c'è un connettore libero a tre fili simile al pas? Dovrebbe avere un rosso un nero e un altro colore. Ma i fili del pas non si possono saldare?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.