V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claram70 |
Inserito il - 19/06/2019 : 14:30:54 Buongiorno a tutti, intanto grazie di avermi accolto, Dopo settimane di studio e qualche giorno di attesa finalmente sono riuscito a kittare la mia mtb Atala. Prime impressioni dopo 50 km: a livello 1 l'assistenza sembra quasi impercettibile, dal 2 in avanti si comincia a ragionare. La rumorosità è sopportabile, cosa strana sembra non omogenea, cioè si sente solo sotto sforzo e non è continua ma va e viene. E' Normale? Nella scatola del motore ho trovato un cavetto aggiuntivo che non so dove mettere. Qualcuno di voi sa a cosa serve?
Immagine:
2911,03 KB
Immagine:
3883,91 KB
Immagine:
1855,8 KB
Immagine:
351,91 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zappan |
Inserito il - 02/07/2019 : 13:09:04 Benvenuto , vero il motore necessita di essere bloccato. |
danexh |
Inserito il - 02/07/2019 : 12:24:09 se non fissi per bene l' antirotazione del motore, lo stesso potrebbe spezzare il carter |
Mauri78 |
Inserito il - 02/07/2019 : 08:33:15 ah dimenticavo... quello è il cavetto per attaccare le luci. Lo attacchi alla Y del sensore di velocità, colleghi delle luci a 6V sui fili che escono e quando accendi la backlight del display si accendono anche le luci della bici. |
Mauri78 |
Inserito il - 02/07/2019 : 08:31:06 | claram70 ha scritto:
Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.
| nn63 ha scritto:
Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
|
|
Se non entra la staffa anti rotazione che ti hanno dato con il motore prendi un piatto di acciaio da 3 o 4mm, piegalo a 90° e fattela tu la staffa, è molto importante averla. Presta sempre attenzione a non accendere il motore con i piedi sui pedali perchè all'accensione la centralina setta lo 0 del sensore di coppia, se tieni i piedi sui pedali poi l'assistenza è scostante. Maurizio |
claram70 |
Inserito il - 19/06/2019 : 15:21:38 Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.
| nn63 ha scritto:
Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
|
|
nn63 |
Inserito il - 19/06/2019 : 15:14:08 Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
|