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claram70
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2019 : 14:30:54
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Buongiorno a tutti, intanto grazie di avermi accolto, Dopo settimane di studio e qualche giorno di attesa finalmente sono riuscito a kittare la mia mtb Atala. Prime impressioni dopo 50 km: a livello 1 l'assistenza sembra quasi impercettibile, dal 2 in avanti si comincia a ragionare. La rumorosità è sopportabile, cosa strana sembra non omogenea, cioè si sente solo sotto sforzo e non è continua ma va e viene. E' Normale? Nella scatola del motore ho trovato un cavetto aggiuntivo che non so dove mettere. Qualcuno di voi sa a cosa serve?
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nn63
Utente Normale
92 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2019 : 15:14:08
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Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
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claram70
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2019 : 15:21:38
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Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.
| nn63 ha scritto:
Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2019 : 08:31:06
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| claram70 ha scritto:
Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.
| nn63 ha scritto:
Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.
Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?
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Se non entra la staffa anti rotazione che ti hanno dato con il motore prendi un piatto di acciaio da 3 o 4mm, piegalo a 90° e fattela tu la staffa, è molto importante averla. Presta sempre attenzione a non accendere il motore con i piedi sui pedali perchè all'accensione la centralina setta lo 0 del sensore di coppia, se tieni i piedi sui pedali poi l'assistenza è scostante. Maurizio |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2019 : 08:33:15
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ah dimenticavo... quello è il cavetto per attaccare le luci. Lo attacchi alla Y del sensore di velocità, colleghi delle luci a 6V sui fili che escono e quando accendi la backlight del display si accendono anche le luci della bici. |
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danexh
Utente Medio
Piemonte
144 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2019 : 12:24:09
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se non fissi per bene l' antirotazione del motore, lo stesso potrebbe spezzare il carter |
bici : decatlon Btwin trekking 520, trasformata in ebike con TSDZ2 250W 36V firmware Mbrusa mb20beta1c - Batteria autocostruita 17.5A 630 W rockrider 8.0 con tdsz2 flashato Mbrusa 250W 36V BIPA , telaio ignobile cinese ed economico ( per la moglie ) HUB 250 W su ruota posteriore, batteria autocostruita 14.5 A 520W |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2019 : 13:09:04
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Benvenuto , vero il motore necessita di essere bloccato. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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