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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claram70 Inserito il - 19/06/2019 : 14:30:54
Buongiorno a tutti, intanto grazie di avermi accolto,
Dopo settimane di studio e qualche giorno di attesa finalmente sono riuscito a kittare la mia mtb Atala.
Prime impressioni dopo 50 km: a livello 1 l'assistenza sembra quasi impercettibile, dal 2 in avanti si comincia a ragionare.
La rumorosità è sopportabile, cosa strana sembra non omogenea, cioè si sente solo sotto sforzo e non è continua ma va e viene. E' Normale?
Nella scatola del motore ho trovato un cavetto aggiuntivo che non so dove mettere. Qualcuno di voi sa a cosa serve?

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zappan Inserito il - 02/07/2019 : 13:09:04
Benvenuto , vero il motore necessita di essere bloccato.
danexh Inserito il - 02/07/2019 : 12:24:09
se non fissi per bene l' antirotazione del motore, lo stesso potrebbe spezzare il carter
Mauri78 Inserito il - 02/07/2019 : 08:33:15
ah dimenticavo... quello è il cavetto per attaccare le luci. Lo attacchi alla Y del sensore di velocità, colleghi delle luci a 6V sui fili che escono e quando accendi la backlight del display si accendono anche le luci della bici.
Mauri78 Inserito il - 02/07/2019 : 08:31:06
claram70 ha scritto:

Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore
L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.



nn63 ha scritto:

Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.

Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?




Se non entra la staffa anti rotazione che ti hanno dato con il motore prendi un piatto di acciaio da 3 o 4mm, piegalo a 90° e fattela tu la staffa, è molto importante averla.
Presta sempre attenzione a non accendere il motore con i piedi sui pedali perchè all'accensione la centralina setta lo 0 del sensore di coppia, se tieni i piedi sui pedali poi l'assistenza è scostante.
Maurizio
claram70 Inserito il - 19/06/2019 : 15:21:38
Il motore è quello legale 36v 250 watt senza acceleratore
L'ancoraggio l'ho fatto un po a modo mio perché non ho spazio a sufficienza per farlo nella maniera giusta.



nn63 ha scritto:

Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.

Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?

nn63 Inserito il - 19/06/2019 : 15:14:08
Dalle foto io, che sono imbranato, non capisco sei hai ancorato o meno il motore anche all'attacco del cavalletto (tra il movimento centrale e la ruota posteriore). Sarebbe importante.

Il motore e` quello "legale" (250w 36V, niente predisposizione per l'acceleratore)?

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