V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bradipo82 |
Inserito il - 22/02/2020 : 14:50:05 Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare una bicicletta nuova per il tsdz2 350w che già possiedo. Sarei indeciso tra - riverside 900 (vale la differenza di prezzo con la 500?) - cube nature 2019
Utilizzo prevalente, città, qualche salita e magari strade bianche poco impegnative.
La cube è scontata su questo sito:
https://www.alltricks.it/F-187976-velo-ville-voyage-vtc/P-577945-cube-complete-touring-bike-nature-shimano-mixt-8s-iridium-nero---blu-2019?gclid=Cj0KCQiAv8PyBRDMARIsAFo4wK2mC4uRYK2QySAKr6_JyBNIBGphSnNXA391ZdTZogMRZDz9hfVSedoaAgWsEALw_wcB
Quale consigliate?
La cube in offerta è misura s (viene Consigliata fino ad un'altezza di 168cm.. ed io sono 168 cm). Inoltre non capisco se sia compatibile con il tsdz2.
Spero di non aver fatto troppe domande! Grazie a tutti
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bradipo82 |
Inserito il - 22/02/2020 : 19:43:44 Grazie mille per la risposta, stavo quasi per procedere all'acquisto. Il problema è che la stavo prendendo online, quindi non ho modo di vederla dal vivo. Peccato perché mi piaceva molto di più rispetto alla riverside. Mi dispiacerebbe dover modificare/limare una bici da 400€ nuova.
C'è qualcun altro che ha montato tsdz2 su cube? |
berna_48 |
Inserito il - 22/02/2020 : 18:15:05 Ciao bradipo82 Ho una cube anch'io, ero indeciso se mettere il tsdz poi ho messo un bbs01 E meno male, altrimenti sarebbe stato un problema farcelo entrare, il tdz ha poco spazio tra il cannotto del movimento centrale e il motore, il bbs ne ha di più, nonostante questo ho dovuto limare alcune parti Il cannotto delle cube si presenta così sotto
Immagine:
Come vedi c'è un bel po di roba che anderbbe tolta tutta, in più c'è quel labbro da dove escono i fili che va tagliato
Dal momento che hai già il motore guarda quanto spazio hai per potercelo mettere, magari portalo dove devi comprare la cube |
|
|