V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ernnic |
Inserito il - 29/03/2020 : 10:46:39 Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display?? In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mcpelo68 |
Inserito il - 29/03/2020 : 14:35:44 alla faccia del controllo di qualità vendere un motore NUOVO con centralina guasta !!??!! |
bik3r |
Inserito il - 29/03/2020 : 14:25:16 Era successo anche a me che il motore nuovo non funzionasse ed era la centralina guasta, prova a usare il walk assistent premendo il tasto freccia in giù, cosi non serve nanche che giri i pedali. leggi qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77577 |
pacio62 |
Inserito il - 29/03/2020 : 11:18:54 | Messaggio di ernnic
Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display?? In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto.
|
Scusa non ho capito bene,dici che il motore non si attiva con nessuna marcia,ma ai pedalato dopo aver inserito le assistenze? il tsdz2 entra in funzione dopo che ai iniziato a pedalare, se non hai fatto cosi riprova,saluti |
gpp.68 |
Inserito il - 29/03/2020 : 11:18:51 Puoi provare a staccare il sensore di velocità dal motore. Il motore dovrebbe attivarsi lo stesso con la pedalata. |
Barba 49 |
Inserito il - 29/03/2020 : 11:17:48 Non è che lo stai provando con la bici sul cavalletto? Il tuo kit se non sente lo sforzo della pedalata non si avvia. |