V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DarkRider81 |
Inserito il - 07/06/2020 : 13:26:46 Buongiorno a tutti, sto impazzendo a riparare il motore di mio padre perché ho sostituito l'ingranaggio blu dato che si è tritato il cuscinetto interno dell'ingranaggio,ma dopo averlo sostituito per un'arttimo funziona e poi inizia a girare a vuoto il motore come se il cuscinetto interno all'ingranaggio spot tasse sul perno non trasmettendo momvimento alla corona grande. Qualcuno ha qualche suggerimento? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 08/06/2020 : 19:47:20 quindi senti il motore che fischia? in quel caso ho l'ingranaggio è fallato o si è consumato l'alberino. Se i due ingranaggi blù sono uguali (ne ho due diversi) puoi estrarre il cuscinetto da quello vecchio e inserirlo in quello nuovo. Sembra incollato ma se fai pressione esce tutto |
DarkRider81 |
Inserito il - 08/06/2020 : 00:09:58 | andrea 104KG ha scritto:
Le ruote libere all'interno del tsdz2 sono 2, una dentro l'ingranaggio blu e l'altra il cuscinettone grande dietro la corona. Se si è rotto quello (ne ho fatto fuori uno in 1200 km circa sul 48v) però dovresti sentire il pedale che va in avanti a vuoto.
|
No quello grande l'ho gia cambiato e conosco il difetto perché gira a vuoto io pedale in quel caso , mentre qui a motore spento pedali tranquillamente ma non c'è assistenza l'ingranaggio blu frulla senza dare assustenza |
andrea 104KG |
Inserito il - 07/06/2020 : 22:23:05 Le ruote libere all'interno del tsdz2 sono 2, una dentro l'ingranaggio blu e l'altra il cuscinettone grande dietro la corona. Se si è rotto quello (ne ho fatto fuori uno in 1200 km circa sul 48v) però dovresti sentire il pedale che va in avanti a vuoto. |
DarkRider81 |
Inserito il - 07/06/2020 : 15:43:16 Anch'io penso sia difettoso e slitta perché montarlo al contrario è impossibile non si infila sul perno. Sto aspettando che mi arrivino i nuovi ingranaggi per vedere se è il mio che è difettoso |
Rotolo |
Inserito il - 07/06/2020 : 14:44:40 Ciao, non ricordo se all'interno c'è il cuscinetto a scatto libero, se fosse così, potrebbe essere che l'hai montato al contrario o semplicemente è difettoso e slitta. |