V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jonny |
Inserito il - 24/07/2022 : 19:29:24 Ciao ragazzi qualcuno sa come fare per impostare la massima potenza solo con la pedalata assistita su questa fatbike pieghevole? Voglio rimuovere l'acceleratore, ma la massima potenza e velocità la ho solo con l'acceleratore. Il display è bloccato s830, se compro uno sbloccato, che parametro si deve modificare? Grazie per l'aiuto |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 11/08/2022 : 07:24:55 i microswitch sulle leve sono normalmente chiusi (quando non sono montati) ma sono mantenuti "aperti" dalla leva stessa... Quando tiri le leve si chiudono e l'assistenza si spegne!!!
Quando i freni anteriori strattonano di solito ci sono due possibilità, o è lento il cannotto di sterzo e va quindi regolato il suo gioco oppure la forcella è talmente scadente che flette sotto sforzo, i freni di per se (a meno che non siano imbrattati di olio o grasso) non hanno nessuna colpa, anzi più potenti li metti più il difetto si accentua. |
Dennyflash |
Inserito il - 11/08/2022 : 03:31:21 Salve qualcuno ha fatto qualcosa sulla samebike Lo26 per farla andare meglio consigli? Grazie a tutti |
Paolo Tuzzo |
Inserito il - 04/08/2022 : 11:41:02 Prova a scrivere a Daniele cerca l'e-mail sul suo canale youtube. https://www.youtube.com/channel/UCBOrYWCuGwPhCwP3DKr-oTg ciao |
jonny |
Inserito il - 03/08/2022 : 18:24:51 Ho fatto anche la prova della tensione sul connettore che viene dalla centralina. Ci sono 5V sul connettore che viene dalla centralina (senza connessione dello switch della leva) se faccio un ponte tra i due contatti, la tensione é pari a 0V. Mi viene da pensare quindi che a riposo il il contatto sia chiuso ed a leva tirata contatto aperto. L'opposto di quello che avevo pensato prima. Aiutatemi voi, non me ne so uscire #128517; |
jonny |
Inserito il - 03/08/2022 : 17:36:57 Con il tester in modalità continuità, a leva tirata suona, con leva a riposo no. Quindi dovrebbe essere normalmente aperto, poiché quando tiro la leva chiude il circuito, giusto??? |
jonny |
Inserito il - 03/08/2022 : 17:21:16 Grazie Andrea, allora nulla di fatto. Ho risolto con la ruota anteriore, era lasca. Però la frenata va a scatti, come se la pinza prendesse a scatti sul disco. Il disco é dritto, ruota perfettamente. Probabilmente é la pinza meccanica pietosa. Mi sapreste dire come posso sapere se il.contatto sulla leva del freno é normalmente aperto o normalmente chiuso? Ho trovato un impianto idraulico da adattare, ma non so quale scegliere |
andrea 104KG |
Inserito il - 03/08/2022 : 13:38:48 Purtroppo sono tutte così... Inspiegabilmente il gas va di più del pas e non c'è soluzione, almeno io non la conosco su una bici avevo messo un pulsante al posto dell'acceleratore e lo usavo come boost! |
andrea 104KG |
Inserito il - 03/08/2022 : 12:31:46 Purtroppo il pas su tutte le centraline, mai capito il perché, da molto meno potenza dell'acceleratore e non credo ci sia soluzione. Se il drop è così elevato purtroppo la batteria o è sottodimensionata ho hanno usato celle a bassa scarica. Col tempo invecchiando in salita la bici ti lascerà a piedi perché la tensione andrà sotto al minimo e la centralina o il bms staccheranno tutto ..
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jonny |
Inserito il - 03/08/2022 : 12:23:35 Dimenticavo, cosa molto molto seccante, quando freno con il freno anteriore, la ruota vibra tantissimo,e assume un andatura sx dx facendo vibrare lo sterzo vistosamente |
jonny |
Inserito il - 03/08/2022 : 12:20:29 Ragazzi, nessuno sa aiutarmi??? Altra cosa ho notato. É possibile che la batteria (consapevole del fatto che sicuramente é assemblata al risparmio), droppi del 25% sul voltaggio a display, sotto carico? Cioé ad assistenza massima assorbimento di 16A, il voltaggio scende da una percentuale del 100% a 75% e quando più scarica dal 50% a circa il 20% sotto carico Secondo voi posso richiedere la sostituzione? |