V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
windfire |
Inserito il - 09/10/2022 : 22:27:35 Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 10/10/2022 : 20:52:25 Mi sa che l'operazione muore I collarini non sono apribili e sono fissati alla pompa dei freni..... Dovrei quindi cambiare tutto... |
MilleMiglia |
Inserito il - 10/10/2022 : 16:33:33 Anche con la piega corsa riesci a far scorrere leve freno e cambio… ma che senso ha cambiare manubrio se leve freno e cambio poi starebbero nella parte “flat” del manubrio stesso?? Nessuno |
Marcoermejo |
Inserito il - 10/10/2022 : 15:51:56 | Messaggio di windfire
Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio?
|
Dipende da come sono fatti.... se hanno i collarini apribili e separati dalla pompa freno e dal manettino del cambio si può fare ... altrimenti diventa difficile... il manettino del cambio magari si riesce a fissare ugualmente (a volte si trovano dei collarini che si possono aprire e sono compatibili con i comandi cambio) ma le leve freno se hanno il collarino fisso è impossibile (almeno credo lo sia) fargli passare la piega del manubrio corsa. |
mbrusa |
Inserito il - 10/10/2022 : 14:20:05 Sembra che risponda sempre nella discussione più recente, non in quella dove ha iniziato, è la seconda volta. Deve ancora imparare a usare il forum. Avevo già risposto alla domanda precedente qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426&whichpage=116 |
giordano5847 |
Inserito il - 10/10/2022 : 12:08:47 voleva scrivere in questo forum: https://community.mtb-mag.com/ Non può più cancellare questo post! |
windfire |
Inserito il - 10/10/2022 : 08:46:13 Penso che lei abbia sbagliato discussione...
| navigator71 ha scritto:
Buongiorno, Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!! Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi , Quindi una fatica tremenda. soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.
|
|
navigator71 |
Inserito il - 10/10/2022 : 07:32:20 Buongiorno, Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!! Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi , Quindi una fatica tremenda. soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.
|