Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cambio manubrio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
windfire Inserito il - 09/10/2022 : 22:27:35
Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windfire Inserito il - 10/10/2022 : 20:52:25
Mi sa che l'operazione muore
I collarini non sono apribili e sono fissati alla pompa dei freni.....
Dovrei quindi cambiare tutto...
MilleMiglia Inserito il - 10/10/2022 : 16:33:33
Anche con la piega corsa riesci a far scorrere leve freno e cambio… ma che senso ha cambiare manubrio se leve freno e cambio poi starebbero nella parte “flat” del manubrio stesso??
Nessuno
Marcoermejo Inserito il - 10/10/2022 : 15:51:56
Messaggio di windfire

Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio?

Dipende da come sono fatti.... se hanno i collarini apribili e separati dalla pompa freno e dal manettino del cambio si può fare ... altrimenti diventa difficile... il manettino del cambio magari si riesce a fissare ugualmente (a volte si trovano dei collarini che si possono aprire e sono compatibili con i comandi cambio) ma le leve freno se hanno il collarino fisso è impossibile (almeno credo lo sia) fargli passare la piega del manubrio corsa.
mbrusa Inserito il - 10/10/2022 : 14:20:05
Sembra che risponda sempre nella discussione più recente, non in quella dove ha iniziato, è la seconda volta.
Deve ancora imparare a usare il forum.
Avevo già risposto alla domanda precedente qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426&whichpage=116
giordano5847 Inserito il - 10/10/2022 : 12:08:47
voleva scrivere in questo forum: https://community.mtb-mag.com/
Non può più cancellare questo post!
windfire Inserito il - 10/10/2022 : 08:46:13
Penso che lei abbia sbagliato discussione...

navigator71 ha scritto:

Buongiorno,
Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!!
Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi ,
Quindi una fatica tremenda.
soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.

navigator71 Inserito il - 10/10/2022 : 07:32:20
Buongiorno,
Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!!
Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi ,
Quindi una fatica tremenda.
soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.