Autore |
Discussione |
|
windfire
Utente Senior
1829 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2022 : 22:27:35
|
Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio?
|
|
navigator71
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 07:32:20
|
Buongiorno, Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!! Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi , Quindi una fatica tremenda. soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.
|
|
|
windfire
Utente Senior
1829 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 08:46:13
|
Penso che lei abbia sbagliato discussione...
| navigator71 ha scritto:
Buongiorno, Ho letto che ilSig. MBRUSA,abita a Merate, io sono di Oggiono, potrei contattarla x aggiornare il software,in salita, ripida non va!! Ad esempio, x andare a San Genesio, sembra che l'assistenza cessi , Quindi una fatica tremenda. soprattutto in turbo ed a livello precedente. Grazie.
|
|
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 12:08:47
|
voleva scrivere in questo forum: https://community.mtb-mag.com/ Non può più cancellare questo post! |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
|
Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
803 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 15:51:56
|
| Messaggio di windfire
Ciao, se volessi convertire un manubrio a piega dritta da MTB che monta freni a disco e comandi cambio posteriore a 10V, con uno da corsa e relativi leveraggi, sarebbe possibile recuperare i comandi freni ed il comando cambio?
|
Dipende da come sono fatti.... se hanno i collarini apribili e separati dalla pompa freno e dal manettino del cambio si può fare ... altrimenti diventa difficile... il manettino del cambio magari si riesce a fissare ugualmente (a volte si trovano dei collarini che si possono aprire e sono compatibili con i comandi cambio) ma le leve freno se hanno il collarino fisso è impossibile (almeno credo lo sia) fargli passare la piega del manubrio corsa. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 16:33:33
|
Anche con la piega corsa riesci a far scorrere leve freno e cambio… ma che senso ha cambiare manubrio se leve freno e cambio poi starebbero nella parte “flat” del manubrio stesso?? Nessuno |
In Vino Rident Omnia |
|
|
windfire
Utente Senior
1829 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 20:52:25
|
Mi sa che l'operazione muore I collarini non sono apribili e sono fissati alla pompa dei freni..... Dovrei quindi cambiare tutto... |
|
|
|
Discussione |
|