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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 08:52:22
Ho acquistato una centralina per sostituire quella rotta, purtroppo non hanno gli stessi connettori pur essendo uguali come sigla , il venditore mi ha detto di usare i vecchi connettori ma ora mi ritrovo con un filo in meno per i sensori dei freni e un filo in più che va al motore. Vorrei solo sapere se qualcuno mi spiega come fare i collegamenti esatti. Allego alcune foto per farmi capire meglio nel messaggio seguente. Grazie
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Osvaldo65 Inserito il - 03/01/2023 : 13:43:08
Ok grazie mille per l'interessamento e le risposte.
andrea 104KG Inserito il - 03/01/2023 : 11:33:01
Dipende... potrebbe avere avuto un sdoppiato sul display... se non riesci prendi una centralina su pswpower, completa di pas e display, se prendi le più economiche con display a LED spendi poco...
Osvaldo65 Inserito il - 03/01/2023 : 08:51:07
Allora questa centralina non ha nessun filo in uscita che va ai sensori dei freni
andrea 104KG Inserito il - 02/01/2023 : 22:04:55
Ma le 3 fasi sono assieme ai 5 fili nel connettore rotondo? Se si sono gli hall e devi collegarli agli hall del motore. Il problema è che senza il suo display potrebbe non accendersi.. il connettore a 3 fili è veramente strano ma io proverei a metterci un acceleratore. Dopo aver collegato hall e fasi.. però come dicevo la centralina senza display può essere spenta... alcune si accendono collegando 2 fili del display ma va a capire quali... guarda gli schemi nelle immagini del sito pswpower, li dicono cosa collegare ma è solo un tentativo disperato visto che sono diverse..
Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 17:43:50
Connettori centralina nuova

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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 17:33:11
Guardando le sigle sulla centraline che ho postato sono uguali, ho provato a collegare solo i tre fili che vanno alla ruota posteriore e il sensore magnetico di pedalata ma non funziona.Provo a mettere la foto della centralina nuova prima che provassi a tagliare i fili per poi collegarli hai connettori della centralina guasta.
andrea 104KG Inserito il - 02/01/2023 : 17:14:56
Infatti i 5 fili che escono assieme alle 3 fasi sono i sensori di hall che vanno al motore (sempre che il tuo motore li abbia), il connettore a 3 fili sembra un acceleratore o un pas (più probabile il primo) gli altri un display... ma sembra una centralina da monopattino, non da bici con pas..
windfire Inserito il - 02/01/2023 : 13:48:30
Giallo , verde e blu, dovrebbero essere i sensori di hall....ma aspettiamo risposta dagli esperti...
Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 12:19:15


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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 12:15:37


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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 11:49:48


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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 11:44:28


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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 11:30:03
Penso che il problema siano i tre fili giallo verde e blu che ho collegato hai sensori dei freni ma presumo non vadano bene
Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 11:24:50
È una bici da donna atala da città che mia moglie utilizza per 2 km a tratta per andare al lavoro
Barba 49 Inserito il - 02/01/2023 : 11:09:30
Bici da soli 168W di potenza, veramente poca roba per andare in giro!!!

Comunque il cavo bianco in più serve solo per portare il segnale al contachilometri, quindi lascialo pure scollegato, non serve a niente per il funzionamento del motore.

Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 09:12:41


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windfire Inserito il - 02/01/2023 : 09:06:49
Non si capisce nulla. Hai uno schema connettori della nuova centralina?
Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 09:04:07


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Osvaldo65 Inserito il - 02/01/2023 : 09:00:26


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